DARK NIGHTS
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/17, ore 21:49

Ho appena letto il primo capitolo e già amo come scrivi! Continuiamo.. L'inizio è intrigante😍

07/06/15, ore 16:02

Wow *-* è stato bellissimooooo!!!!! Sono senza parole non vedo l'ora di poter leggere Dark Days!!! Mi è piaciuto troppo spero di poter raggiungere il tuo livello un giorno e spero che qualche volta passerai a leggere la mia storia spero di sentirti presto :) ancora complimenti *-*

12/06/14, ore 15:25

Dire che adoro...la amo e non sai quanto mi dispiaccia che sia finita, ma so già che c'è ne è un'altra, quindi colmerò questo vuoto interiore. Ci tenevo a recensire questa storia, perchè mi ha fatto emozionare tantissimo, è piena di misteri, emozioni e quando Lia (posso chiamarla Lia, vero?) sentiva paura o rischiava di morire, mi sentivo anch'io agitata. Scrivi divinamente, davvero e penso che questa storia si meriti molte più recensioni, perchè io l'ho amata fin dal primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato (l'ho trovata ieri sera). E poi, bhè...mi sono innamorata di Arden, mi sembra ovvio! E' davvero il ragazzo che ognuna di noi sogna, davvero fantastico (come tutta la storia del resto). Spero di riuscire a leggere il continuo di questa storia il prima possibile.
Ora ti saluto, sto scrivendo un papiro.
A presto
Mec
p.s: non smettero mai di dirti che amo questa storia

09/06/14, ore 13:33

Oddio adesso posso morire felice *.* ahahah dai seriamente sono ESTASIATA!! Non hai idea della paura che ho provato quando pensavo che Arden fosse in fin di vita e in seguito della gioia nel sapere che in realtà era vivo....
Non ho parole, di sicuro questa è una delle più belle storie che ho mai letto e ti ringrazio di cuore per avermi fatto provare queste emozioni <3 amo anche il personaggio di Lia, la ammiro per il suo coraggio e per la sua forza di volontà!
Un abbraccio e adesso leggerò il seguito!

05/06/14, ore 16:17

Basta mi sto innamorando sempre di più di questa storia e ho deciso di recensire <3 in particolare in questo capitolo ho avuto il batticuore, da quando lei si è addormentata fino a quando scappa di corsa insieme ad Arden *.* non vedo l'ora di continuare la storia, complimenti davvero! L'ho anche aggiunta tra le preferite :)

31/05/14, ore 18:38

Questa storia è davvero fantastica, è da tempo che non leggevo una fanfiction che mi interessava in questo modo.Inoltre solitamente non scrivo le recensioni su storie già terminate però con la tua ho fatto un'eccezione proprio perchè ti meriti dei complimenti.Inanzitutto bravissima perchè scrivi in modo divino, non ho trovato errori grammaticali gravi e le tue descrizioni di personaggi e ambienti sono davvero fantastiche oltre che emozionanti. Hai una bellissima fantasia perchè l'idea mi è piaciuta molto ed è stata trattata in maniera ottima. Inoltre i personaggi sono davvero dolcissimi in particolare Arden <3 *-* , ti confesso che ho letto la storia l'ho letta tutta d'un tiro e almeno quasi,i pochi minuti in cui mi allontanavo dal pc, erano passati a fantasticare sulla continuazione della storia.. XD. Bravissima ancora adesso vado al eggere il seguel
ciao ciao :*

29/05/14, ore 10:04

Certo che lo farò!!!!!! Non vedo l' ora!!!!!!!!!Corro e grazie per l' avviso!!!!!!!Ciao
cI VEDIAMO NEL SEGUITO!!!!

11/05/14, ore 19:20

Scusami tanto se recensisco solo adesso, ma non ho avuto tempo. Ho letto tutto d'un fiato tutta la storia, ne sono molto colpita ! Approfitto per recensire tutto :3 ( sono un po' pigra ) quando mi piace una storia non perdo tempo che devo subito finirla ^^ Arrivo al dunque, mi ha emozionato molto, ero molto immersa nella storia  e nei sentimenti della protagonista, agli ultimi capitoli ho avuto persino un nodo in gola, in fine appena terminata la tua bellissima ed emozionante storia mi sono concessa  un pianto di gioia ! Quindi per chiudere la recensione, mi complimento con te per il tuo lavoro e ti dico che secondo me sei una scrittrice nata ! Un bacio grande e spero di leggere altre tue storie ^^ Ciao

06/05/14, ore 00:04

Eii ciao,volevo inzanzi tutti ringraziarti per questa magnifica storia.Ho letto 19 capitoli in soli 3 giorni,rimanendo sveglia fino a tardi per cercare di continuare.Mi è piaciuta molto,in ogni singolo dettaglio.Ho odiato a morte Damen e onestamente,mi aspettavo,non so come mai, che la parte oscura (Scoprendo poi che era di cecilia)fosse proprio lui xD. Il finale è stato proprio come me lo immaginavo,ma è stato molto brutto leggere della morte di Arden.E' stato un personaggi che mi è piaciuto sin dall'inizio,con i suoi modi strani e la sua "Suspance".Diciamo che io odio la Suspance,quindi,anche se cercavo di "Odiarlo" per questo,proprio non ci riuscivo. Spero che inizierai presto il continuo di questa storia perchè mi è piaciuta davvero.L'ho messa nei preferiti,e credo che rimarrà li per un po di tempo xD.Hai uno stile di scrittura che mi ha colpito molto.Scorrevole e ben definito. Mi ha anche spronato a continuare,la "Scioglievolezza" di come hai descritto ogni singolo passaggio,rendendomi sempre più curiosa. Bhe,spero di non averti annoiata,con questa recensione. Baci A Presto -Everywhere_

03/05/14, ore 15:14

ho appena iniziato, scrivi molto bene non vedo l'ora di continuare!

01/05/14, ore 19:32

Bellissimo capitolo!!!!!!Che bel finale!
Arden è sopravissuto!Evviva!
Sono felice che finalmente stiano insieme !
Sei una bravissima scrittrice!
Aspetto il continuo!
Un abbraccio

28/04/14, ore 19:46

T_________T Sono una valle di lacrime. Sapevo che sarebbe ritornato Arden.. oh piccoolo xD Mi aspettavo chissà quale tragedia per il finale, a dirti la verità ahahah comunque finalmente "E vissero per sempre felici e contenti". Adoro quando una storia finisce così! Sono molto curiosa di sapere come svilupperai il seguito. I protagonisti saranno sempre gli stessi? Comuunque... finale perfetto, congratulations!! :) Mi mancherà dover recensire questa storia e mi mancheranno anche i crampi ai pollici lol Non so cos altro scriverti.. .. ah si... GRAZIE perché questa storia mi è stata d insegnamento..e per avermi fatta sognare ;-) Un bacione e chissá, alla prossima! Elena♡ PS dimmi che non hai letto le mie OS! Sono terribili ahaha

28/04/14, ore 18:05

Wow. Wow. Wow.
Oddio, non so che dire.
Sono triste perché la storia è finita, ma è stato un finale stupendo!
Inoltre, non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia e il continuo di questa!
Sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo!
Ciao ciao! <3 <3

28/04/14, ore 17:35

Viva il lieto fine *si alza e improvvisa una danza della vittoria*!! Certo che Arden ha avuto fortuna a trovare una casa vicina a Lia, gli è andata bene!

28/04/14, ore 15:48

Hey ciaoo!! Bello, davvero stupendo, quando avevo capito che Arden era vivo e vegeto ho fatto i salti di gioia.
Ho un dubbio però, senza soldi come ha fatto lui a comprare una casa? Gliel'ha comprata il professore? Bho...
Comunque ti faccio i miei piú sinceri complimenti per la storia e ti assicuro che leggerò il seguito, ciaoo!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]