Saviour, a story behind a song
di Nathan_BvB_97_

16/04/14, ore 15:42

Heilà Nathan.
Mi è piaciuta molto questa fic.
Sei bravo Nath ;)
Il tuo incontro con Scarlett è stato così?
Bello complimenti.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

29/03/14, ore 20:03

Nathe... :'( *abbraccia * che parole meravigliose.. Sei stato bravissimo... Ho dovuto correggere solo due cose... Ma... Non voglio farti ricordare peró.. Mi dispiace ancora... Nathe... Se ... Dovesse .. Accadere quella .. Cosa... Tu vieni qua capito? Non mi interessa se hai paura dell'aereo... Vieni qua tu,.Scarlett mio cugino Lance la joy e Alice.
Vi voglio con me.
Almeno per un po' :3 ...
Nathe.. Saviour... Che bella canzone... Si .. Anche io ricorderó per sempre quelle parole.. Per sempre...
Sono parole bellissime come bellissime aono tutte le canzoni dei Black Veil Brides...
Tu sei stato bravissimo Nathe.. Puoi vemire qua senza problemi u.u
Io di solito faccio più errori di quelli che hai fatto te in questa storia O.O
UwU
Anyway.
Recensirei anche in inglese ma ... Devi imparare l'italiano no? Bene non i arrendere e continua èwé
E... Quando puoi di a quell'idiota di mio cugino che ho ancora il suo pikachu che ha lasciato qui quest'estate uwu
:'3
Siete peggio di dei bradipi ritardati voi due :'3
Ahhahah, nathe nessuno capirá mai il modo in cui io te ryan joy e la scarlett ci dimostriamo l'amicizia xD
Con gli insulti :'3
Dei teneri insulti * penzola a testa in giu dal muro appesa con la coda al lampadario * :'3
Ho una katana nuova :'3
E i capelli li ho colorati u.u stavolta viola nei due ciuffi bassi èwé
Niente blu ewe quello l'ho gia usato u.u
Ah.. Lance.. Come sta..?
Comunque... u.u si vede che hai rimescolato un lo le cose xD
Però è bello che sfrutti questo sito per distrarti da quel.. Oggetto maledetto ( @-@) e per sfogarti, soprattutto se scrivi cosí bene :'3
Ora vado , ci semtiamo per messaggio ok Nhate..?
Tau e ancora complimenti :'3
*abbraccione stritoloso *