Color shades.
di rainagain

07/07/14, ore 19:28

¡Hola! Credo tu mi abbia riconosciuta, visto che per buona parte del pomeriggio ti ho assillato con la mia ignoranza nella grafica, lolz.

Beh, sono assolutamente senza parole. In realtà avrei tante da dirne, ma nessuna potrebbe esprimere ciò che vorrei dire riguardo questa one shot. Non conosco gli Union J e alla fine, senza neanche farlo apposta, la mia mente ha trasformato Jj in una sorta di ragazzo perfetto.
Questa lettura è stata piacevole e rilassante, nonché ricca di emozioni e sensazioni bellissime. Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai utilizzato i colori, abbinandoli ad una situazione o persona. Una volta lo feci anch'io su una vecchia storia, ma non mi era riuscito bene quanto te.
Mi ha colpito anche il carattere della protagonista: simpatica, impacciata, speciale... ma allo stesso tempo completamente normale.
Perfetto sia dal punto di vista lessicale, grammaticale e grafico, per non parlare dell'originalità della one shot.

Credo di poter concludere qui. La mia recensione -come avrai già notato, lolz- è assolutamente positiva.
Davvero bravissima, complimenti! :)
Mery. xx
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 07:30 pm)

26/06/14, ore 18:17

Ciao,
ho scelto  questa storia perchè, da quel poco che conosco gli Union j, JJ è il mio preferito.
La storia è impostata bene, sia dal punto grafico, grammaticale e lessicale.
Scrivi molto bene, e non lo dico perchè mi hai fatto il banner. Hai uno stile molto pulito che io apprezzo molto.
Non so perchè finora hai scritto solo Os, ma sarebbe un peccato non provare a scrivere qualche long ;) Magari su Madison e JJ.
Credo sia tutto.
deny(1994) efp

19/06/14, ore 23:16

Non so se fu' la foga del momento,o semplicemente il fatto che aspettassi quell'attimo da sempre,a farmi dimenticare la velocità a cui andava il mio cuore o le mani tremanti,ma lo feci. Presi il suo viso tra le mani e lo baciai. Quel bacio tanto atteso,macchiato da migliaia di colori diversi. Quel bacio che scatenò un arcobaleno nel mio cuore e tinse tutto il mondo delle tinte più belle. Perchè lui non era un solo colore.
Lui era tutte le sfumature dei colori piu' belli.

che dolci! Annegherò a vita nei miei feels ç_ç sono tenerissimi e poi la protagonista è strasimpatica :) Mi piace come menzioni i colori collegandoli ai vari aspetti della storia e il risultato è fantastico.
*come sempre*
So, devo congratularmi per questa os così ben scritta e dolcina.
Sei davvero brava, tesora. Dov'eri finora?! ._.

- Hamartia xx

03/05/14, ore 18:52

Oddio ma.. ma.. questa è pura meraviglia e dico sul serio. Tu scrivi divinamente e non sto scherzando. Wow, non so che dire dico davvero. Spettacolo. Voglio mettere questa storia tra le preferite perchè merita davvero molto. Wow ancora.

12/04/14, ore 15:27

Scrivi da dio , e la cosa più bella è che ti sei ispirata hai colori e un po anche alla tua scuola . Sei davvero breava e aspetto altre tue fanfiction ♥
-Noe♥
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 03:33 pm)

02/04/14, ore 12:36

Questa fan fiction mi piace particolarmente, sia per l'idea che per come è scritta. I colori sono una grande trovata! La descrizione è perfetta e rende assolutamente il concetto:)
Aspetto un'altra tua fan fiction..

Marty x

31/03/14, ore 20:07

Salve a tutti, sono la "famosa" Lidia aw
Non so cosa scrivere, trovo inutile recensire perché sai che amo il tuo modo di scrivere, amo quello che scrivi e fosse per me potresti scrivere un episodio di Peppa Pig e verrebbe una figata assurda, quuuuindi gente leggetela perché è bellissima.
Ti voglio bene caccola. ❤️