To love is to destroy
di Elis12

15/07/14, ore 20:56

Ehi allora che dire? Sono capitata in questo fandom per caso, ho letto tutta la saga di Vampire Academy meno di un mese fa e stasera mi sono detta "perché non vedere che le fanfiction?"... Ma a parte questo, sto travasando; ti voglio dire che mi piace il tuo stile di scrittura, è scorrevole e fresco, cosa che non è sempre facile trovare. Mi piacerebbe leggere ancora qualcosa scritto da te, magari anche fuori da VA.

Con rinnovata Speranza,
Annabelle

06/05/14, ore 00:20

E si, Elisa, mi è piaciuta.
Anche io adora la coppia Dimitri-Rose e sono contenta di come sia andata a finire (spero di non fornire alcuno spoiler).
Nonostante l'espressione darla via abbia tolta un po' di spirito dolce e romantico mi è davvero piaciuta, anche per la fedeltà iniziale con cui hai cominciato.
E ho adorato il "comrade", compagno finale. Davvero un tocco geniale.

08/04/14, ore 16:01

Ciao Elis!
Io adoro Dimitri e Rose e non sai quanto sono contenta che qualcun altro si cimenti in questo fandom con questa coppia!! La tua OS amplifica la scena del capanno e secondo me è ottima: approfondisce il punto di vista di Rose senza scadere nel volgare o nel prolisso. Del resto, io trovo bellissima la saga della Mead ma secondo me in qualche punto lascia un po' a desiderare in quanto a descrizioni... proprio in questa scena, per esempio! Insomma, Dimitri dice a Rose che la ama!! E' la loro prima volta! E, soprattutto, considerando come finisce "Il bacio dell'ombra" direi che due righe in più poteva sprecarle!
Per cui per me è stata proprio una bella idea, la tua!
Scriverai ancora?
Baci e alla prossima,
Joy

31/03/14, ore 16:54

Bellissima one shot, complimenti :) mi è piaciuta moltissimo <3 anch'io adoro Rose e Dimka e sono contenta che adesso stiano cominciando a venir fuori più fanfictions su VA :) spero di leggere qualcos'altro scritto da te su questa saga ;) un bacio <3