Risveglio
di Farkas

30/01/21, ore 22:29

Beh, breve ma ben fatta.
La rivelazione é davvero la parte migliore e più sconvolgente della storia.

27/10/20, ore 12:40

Ciao, Farkas!
Dunque, sono onesta: dall’anteprima pensavo che Duncan fosse in compagnia o di Courtney o di Gwen, poi ho letto quel ‘pallida’ e mi sono detta che fosse la seconda, e invece BAM! È Dawn! Sono rimasta sorpresa anche perché nel reality non c’è alcuna interazione tra questi due personaggi, dunque il (chiamiamolo) finale sorprende molto! Due caratteri sicuramente opposti, pacifica lei e pazzo scatenato lui, ma d’altra parte diversissimi lo sono anche CxD eppure li si shippa!
In questo momento di “calma” prima dell’inizio (di nuovo) degli esami mi sto facendo una raffica di letture sguazzando di qua e di là tra un fandom e l’altro e oggi eccomi qua! 😊

Alla prossima e continua a scrivere! 💪🏻

25/06/14, ore 22:22

Oddio '-' non mi aspettavo che fosse Dawn, infatti ci sono rimasta di sasso quando ho letto "lo vedo dalla tua aura"
All'inizio credevo che fosse Gwen! Bellissima, anche se, ripeto, mi aspettavo di trovarci Gwen, dato che Duncan e Dawn non ce li vedo insieme :')

10/06/14, ore 13:11

La mia reazione quando ho letto Down è stata... beh non te la posso dire perchè non mi è legalmente permesso parlarne ma io per tutto il tempo ho pensato fosse Gwen.
U.S.

13/04/14, ore 18:34

mi hai sconvolto.. allora io premetto che quando ho visto l'episodio in cui Duncan e Gwen si lasciavano ho urlato contro la TV con la mia sorellina traumatizzata quanto me.
quando ho letto questa flashfic pensavo fosse con Gwen.. poi Courtney poi BRidgette e poi BUM mi dici che è Dawn ? mi uccidi . bella bella davvero ma mi scandalizzi.
PS: Dawn io la vedo con Scott :P

09/04/14, ore 17:34

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia è devo dire che mi è piaciuta molto! Quando nell'introduzione ho letto chi sarebbe stata una delle ragazze ho sperato con tutta me stessa che NON fosse Courtney!!! Poi leggendo questa fic mi hai fatto apprezzare questa coppia inesistente. Sinceramente io ce li vedrei insieme Dawn e Duncan (anche se sono per la DxG), e poi per una volta fa piacere leggere qualcosa di diverso dalle solite Duncan e Courtney e Duncan e Gwen!
Spero di leggere una qualche altra tua futura storia
Ciaoooo :)

29/03/14, ore 18:38

Eccomi qua *stile Pintus quando interpreta antonio banderas*
A leggere la tua crack (sinceramente: cambiare il nome a questo tipo di storie? Crack è troppo... Crack! Voglio dire, il Crack è un'erba se non sbaglio, la trovo una parola troppo strana per tipo di storia... Crack... Bah, suona pure male) ecco, mi sono perso, aspetta che ricomincio :3
La tua storia la trovo molto carina, devo dire. Soprattutto perché questa coppia è entrata nel mio corason. ^^
Anche se devo dedurre che non hai usato l'html... Mettilo perché si legge tutto attaccato: cosìpraticamente,nonsicapisceuna beatamazza,quasi. Cioé, gli spazi tra una parola e l'altra ci sono, ma mi piaceva scrivere tutto attaccato :3
Un'altra cosa, non usare mai troppi puntini di sospensione, tre sono la giusta quantità. (...) Credo... Mi hanno detto così un pò di tempo fa' ^///^''
Ci sentiamo allora, ciaaau! ;D

-Thunder_PP_SS_White

29/03/14, ore 12:56

Buonjourn:3
-Ti dai alle... Dawncan? Sempre esista, questa coppia. -.-"-
Beh... Sì! *-*
Ma buongiorno cara collega DxG (LO SONO ANCHE IO FINO ALLA MORTE *-*) :D
Io sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen (sì, siamo due scrittrici diverse, Zoey e Gwen) ;D
E benvenuta su questo umile fandom di ATR :D *sventola lo striscione di benvenuto*
Ora... Ulalà! Carina la ficcy ;D sai, quando ho letto capelli biondi ho pensato a Linsday O.o
-Ahahahahha! Hai pensato a Linsday... Ahahahaha!- *sghignazza*
Zitto tu! T.T
Comunque... Beh io aspetto altre storielle! È molto carina, c'è qualche errore ma per essere la tua prima storia è carinissima *-*
Baci :3
Tanti dolcetti alla panne con qualche fragola intinta nel cioccolato :3
Gwen

29/03/14, ore 11:02

"Duncan e Dawn?! Ma che ti sei fumato?!" (cit. tu)
COSCIENZA: Ma cosa vai blaterando che tu. Hai. Scritto. Una. DxD.
Ehm... No u.u Non ero io!
COSCIENZA: Si e io son...
ZITTA! Questa è la mia recensione, quindi smamma!
Dicevamo? Ah, ovviamente parlavamo della tua ficcy *-* Cosa ne penso? Che sprizza tenerellosità da tutti i pori e io AMO le storie tenerellose :3
Solo un paio di cosette...
Prima di tutto ti suggerisco di divertirti di più con il codice HTML per rendere la tua storia più allegra, professionale (?) e colorata... Ad esempio? Un colore diverso per l'angolo dell'autore, parole in corsivo, in grassetto, impaginazione spastica (?)... Cose così!
Poooooi ti prego aggiungi assolutamente l'avvertimento "OOC" perchè non ero preparata a un Duncan così poetico e sono quasi morta d'infarto eheh ">.< ! Bello scherzetto eh!
In ogni caso la ficcy è moooolto carina e io ho sempre detto che Dawn e Duncan insieme avrebbero fatto scintille, tipo vampiro e acqua santa...
COSCIENZA: Oddio quanto comincia a mettere citazioni di The Vampire Diaries si salvi chi può!
Ehi! Uffi, allora me ne vado... *faccina sconsolata*
Ciau ciau, baciottoni ciambellosi,
_Rainy_

29/03/14, ore 08:27

Non male, molto carino.
si ci sono rimasta quando ho visto che era Down ma poi mi sono detta: percè no? .
storia scorrevole e carina complimenti
bandiera più che verde
iby