Recensioni per
The bachelor's party
di SceneOfTheCrime

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/04/14, ore 20:01

Ciao!
Mi piace molto questa ff con un Agron etero che si scopre bisex.
Divertente tutta la parte ambientata nel pub .... ho ancora stampata in mente l'immagine di Nasir strizzato nei lacci argentati e tacco 14 che fa uscire gli occhi dalle orbite al bel Germano ... ah aha ah!!
Molto ma molto bella ed alquanto passionale la scena del bacio ( devo dire che queste scene ti vengono molto bene ).
Il finale "aperto" poi č quel tocco in pių!
Magari un seguito??? :D
A presto.
LBeyes

Recensore Junior
06/04/14, ore 21:55

Ma che bella!!!
Non avevo idea di cosa fosse Kazaky... ora lo so!!! XD
Effettivamente dovrebbe essere un bel vedere Nasir "conciato" in quel modo! Agron imbarazzatissimo che cerca di negare l'evidenza è il massimo!!
Meno male che hai già detto che la trasformerai in una long... non vedo l'ora di leggere il resto!!
Ciao
Rosa

Recensore Veterano
29/03/14, ore 19:30

molto molto bella..per la nagron week direi che č perfetta..non vorrei essere impicciona ma secondo me ha una buona base che potrebbe essere sviluppata in qualcosa di pių corposo..una piccola long che dici..cmq ancora complimenti. veramente brava :)

Recensore Veterano
29/03/14, ore 13:19

Anchio riesco ad inmaginare il piccoletto (tutti sembrano piccoletti vicino a quell'armadio che è Agron ),che ci prova sfacciatamente con lui.Agron che è innamorato della sua promessa sposa (solo perchè non aveva ancora posato gli occhi e tutto quanto quel ben di Dio chesi ritrova su Nasir) e per questo si comporta bene rifiutando le grazie del moro,meriterebbe una ricompensa(sono contorta lo sò).Bella storia sarebbe interessante una continuazione.Agron se ne và via,oppure accetta quello che Nasir gli offre anche solo per una notte,sposando poi la sua fidanzata e vivendo nel ricordo di ciò che avrebbe potuto essere.Non ho niente contro quella ''tipa'' ma io Agron lo inmagino solo con il siriano mi dispiace per lei.Di nuovo splendida storia.