fake, lie or truth??
di Ranyadel

06/03/15, ore 19:19

Il tuo modo di scrivere è affascinante! Mi trascini nelle scene, soprattutto quando inserisci pezzi di canzone di Avril e dei Oned, dato che sono una little black star e una directioner. Spero che aggiornerai presto perché è davvero bella come storia! Un bacio😘

28/01/15, ore 20:57

Salve, mi presento subito io mi chiamo Kirikyu sono qui per parlare con te.
Rilassati è solo una chiacchierata fra due persone, non ti preoccupare.
Non avrei mai aperto questa storia, anche perchè io non amo gli One Direction, ma c'è Avril. Quindi farò una piccola eccezzione :D
Chi avrebbe mai avuto l'idea di fare una storia su Avril con gli One Direction? Ti darò subito la risposta: Tu.
Bene sei stata molto originale. Brava, brava *Fa un applauso*.
Anche se io ho già visto storie di questo genere... ma fa nulla ;D
Come dicono gli altri, tu scrivi molto bene. (E ti amo perchè tu non stupri la grammatica italiana)
Complimenti per la storia *Clap Clap*
Anche non mi ci intendo su queste cose tu, secondo me, avrai un grande futuro. ^-^
Ora, uscendo con una camminata di stile, me ne vado Cristiana.
A mai più Forse.
Kirikyu ♥
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:00 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:01 pm)

04/07/14, ore 14:01

Amo Avril.
Amo questa storia.
Amo te perchè scrivi benissimo.
Complimentiii, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

30/06/14, ore 18:52

Capitolo fantastico! Veramente incredibile. Sono felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora. La parte più bella è stata quando si sono travcestiti, hahaha e quando Lou e Avril litigano per il pony di peluche. Wow è un capitolo fanrastico, poi Lavril è una coppia bellissima! Anche se forse potrebbe essere carina anche Havril. Spero aggiornerai presto! K|@_V&®°

29/05/14, ore 21:14

La tua fanfic è fantastica! È tutto così realistico che mi sembra di essere lì. Poi hai unito i migliori cantanti del mondo!! Aggiorna al più presto perchè voglio sapere cosa succederà tra Avril e Liam! E anche tra Avril e Harry! E poi tra Harry e Lou! Insomma in poche parole aggiorna al più presto!
K|@_V&®°

20/05/14, ore 17:31

No ma adesso io pretendo di sentire dal vivo Kiss 'n' roll, what the hell makes you beautiful e Let me Go cantata insieme a Liam,sarebbe troppo bello!

Come sarebbe altrettanto bello che il concerto descritto nel capitolo diventasse realtà,peccato che è solo una storia :c

Come sempre il capitolo era magnifique (non lo so il francese ma facciamo finta che sia così) e Avril e Liam sono l'amore.
Potrebbero chiamarsi Aliam..Lavril...Amyam... okay sono i nomi piu orrendi di ship che abbia mai sentito AHAH

J'espère que vous allez continuer au début cette histoire magnifique
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 05:36 pm)

20/05/14, ore 16:36

Il chihuahua isterico ahahahah amo troppo quando si mettono a litigare in questo modo i personaggi delle storie,ti fanno spuntare il sorriso sulle labbra. E il capitolo è jsjhcmse e la parte degli scambi di post it(?) è un'idea geniale,mi è piaciuto quel pezzo...anche se Harry..dai la conosce appena e subito 'let me kiss you' si dovrebbe prendere dei tranquillanti ahahah
Continuo la lettura che è meglio…
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 04:38 pm)

20/05/14, ore 16:16

OH MIO DIO. Ma quanto può essere bella? Quanto ti posso voler bene per stare scrivendo una cosa del genere? Cioè Avril e i One Direction insieme..è una vita che cercavo storie di questo genere e adesso me la ritrovo davanti agli occhi *salta felice* Mi piace come scrivi e come primo capitolo non è niente male,è bellissimo ajfnsjckd. Adesso continuo a leggere gli altri,ciau ♥

03/05/14, ore 19:28

Questo capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

03/05/14, ore 18:51

Adoro questa storia ogni volta che leggo un capitolo in più. Continua così...è bellissima

19/04/14, ore 22:00

Bellissimo capitolo! Questa storia è una delle mie preferite, davvero fantastica, complimenti!

30/03/14, ore 12:18

Una storia davvero bella! complimenti! sono ansiosa di scoprire cosa accadrà ora!