C'è chi è arrivato per restare.
di Sogno su Youtube_

12/08/14, ore 03:16

Ehi!
Wow mi sono commossa, mi hai ricordato tanto il giorno in cui l'ho incontrato a Milano, quando era il mio turno non riuscivo nemmeno a parlare lol
Comunque brava, molto bello :3
xx

10/05/14, ore 22:14

Allora non so che dire, mi piace tanto poi vedere (leggere) che il nostro Decarli non si comporta in modo stupido mi fa uno strano effetto, poi quanto vorrei essere al posto di Helen *vocina di gelosia* , mi piace come scrivi e poi solo a sapere che ami Decarli io già ti adoro*-*
benemente bene, spero che questa recensione non ti abbia annoiato
grif C:

09/05/14, ore 20:52

Ciao Sogno su Youtube_
Ti devo dire la verità: questa fanfiction mi è piaciuta e non mi è piaciuta. Non so come spiegartelo...
Diciamo che nel complesso non mi è piaciuta, ma ci sono un sacco di cose che mi hanno colpito, come questa frase:
"Quei piccoli video sono tutto, sono l'unica cosa che mi strappa un sorriso, mentre il mondo intorno a me piano piano si sgretola come una foglia secca..."
Che mi fa capire quanto possa essere importante e pieno d'arte il ruolo di un comico (cosa a cui non ho mai pensato).
Il motivo principale per cui dico che non mi è piaciuta è perché mi sembra un po' troppo sdolcinata, ma è perché la sdolcinatezza è difficile che mi piaccia. Te, però, sei sdolcinata in un modo particolare, nel senso che questa fanfiction non è la solita sviolinata forzata fatta solamente per scrivere qualcosa che possa piacere; quel che ho percepito è che tutto ciò che hai scritto è veramente sentito, dalla prima all'ultima parola.
Un altro punto a favore per la tua fanfiction è lo stile. Non so se sia frutto d'esperienza nell'ambito della scrittura, oppure è già parte di te, ma è veramente piacevole da leggere. Per questa ragione non metterò la storia tra le preferite, ma inserirò te tra i miei autori preferiti.
A livello di ortografia non ho nulla da dire: è perfetto. Neanche un errore di battitura.
Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95.

08/05/14, ore 16:44

Sto piangendo. E' bellissima, aiuto. Mi sono immedesimata nella storia e ho la pelle d'oca. Bellissima, complimenti :)

11/04/14, ore 21:47

Okay, sono sconvolta, non pensavo esistesse la categoria dei Youtubers! :O
Cooomunque.... la storia è molto simpatica e carina, anch'io adoro Leo e i suoi fantastici video che, in qualche modo, riescono sempre a tirarmi su se non sto bene.
Le descrizioni dei sentimenti sono perfette: il batticuore, le lacrime... tutto perfetto!
Di errori grammaticali, da quel che mi sembra, non ce ne sono o, almeno, non di evidenti. Complimenti! Molto molto bella!
Kiss Kiss
-Marty