Profumo di Passato
di Dryas

09/01/09, ore 21:57

è arrivato!!!! peccato però che era una copia...-.-'' speriamo che arrivi in tempo da kakashi!!! davvero è il penultimo o terzultimo cap??? nooooooo!!! mi ero afezionata a questa ficcy!! ma alla fine lo yinyang trionferà!!! ciauu =kiss=

08/01/09, ore 15:23

Sisi,immaginavo che quella era una copia...*sese!NDNejiTen Fan Forum**T_T NDMe* Comunque,ottimo capitolo,anche se deprimente è.é Una allegra,apparte la mia comica,non si trova più!ç_ç Muffi. Aggiorna tardi XD No dai,fa niente se aggiorni tardi o presto,io sono qui ad aspettarti ^-^ Bacioni,Jé.

08/01/09, ore 00:47

waaaaaah, hai aggiornatoooooo! sono la persona più felice del mondo!! allora.. lo ammetto.. all'inizio ho pensato che tutto stesse procedendo in modo molto lineare, e un pochino ci sono rimasta male, perchè so quanto ci tenessi a scrivere un finale che non risultasse prevedibile.. mi sono detta "cavolo, alla fine deve avere gettato la spugna..:(".. ma quando ho letto quel "dov'è?", e poi quell'altro, e quell'altro ancora.. SEI STATA FORMIDABILE!!! è STATO BELLISSIMO, giuro che è stato come se mi fossi risvegliata, non capivo cosa fosse successo, ho ripercorso mentalmente quello che avevi scritto prima, ma non avevo idea (unica opzione partorita dal mio cervellino: 'oh, no, un agguato per il povero neji! sono quei loschi tizi che hanno minacciato di ucciderlo!'XD).. non me l'aspettavo, SEMBRAVA DI LEGGERE IL MANGA!! ecco, sì, è questa l'impressione che ho avuto! sei stata in gambissima, anzi.. molto giovanile!XD
dopo questo capitolo bomba, prometto che non isisterò più perchè aggiorni presto!:D bravissima! ciaoo! francy p.s.: CAPITOLO SPETTACOLARE!!!

07/01/09, ore 18:02

Trovata geniale! Fino alla fine ho creduto che fosse quella vera, e invece... grandissima! E la caratterizzazione della Tenten-copia mi piace molto, complimenti! Spero che il prossimo capitolo non tarderà Sono troppo curiosa di vedere come va a finire!! ceo ceo

07/01/09, ore 17:24

Non parlarmi di compiti: evidentemente la concezione di "vacanze varia notevolmente da alunno a insegnate...parliamo invece di questo capitolo, va là, tanot per cambiare! XD Allora...a parte il quasi-infarto che mi hai fatto venire, il che denota ancora una volta la tua bravura, con questo capitolo ti sei definitivamente giocata lo scalpo. Ovvero: se ti azzardi a tardare con l'aggiornamento, dalla neve spunteranno non solo le teste mie e di June, ma anche quelle di tutto il resto del NejiTen fan forum XD Guarda che non ci metto niente a organizzare una crociata eh, che credi. XD *alza gli occhi al cielo eprchè non sa bluffare in maniera convincente* Vabbè dai, ti saluto. Però davvero, non mi far dannare nell'attesa! A presto!

07/01/09, ore 15:09

Haawwaaii(faccia alla Homer Simpson al pensiero "ciambelle"). Ok ci sto, a qualsiasi condizione. Tornando alla ficcy... Nooo, la copia non dovevi mettermelaaa, nooo, non me lo aspettavo. Finalmente l'aveva presa ed ecco che scompare... Adesso di corsa da Kakashi, anzi dato che per arrivare lì aveva volato come minimo adesso deve prendere un jet o un razzo della nasa, anzi no, meglio una bella astronave aliena... La frase di nana è azzeccatissima, bellissima, stupenderrimissima... Un continuo alto e bassi questa storia, suspence in ogni dove. Bella assai.

07/01/09, ore 14:34

@_@ non ci capisco quasi + niente, sono confusa. ma quando si dichiarano 'sti due! mi raccomando pure tu! aggiorna e non far morire nessuno!
kiss
TK

07/01/09, ore 14:03

Allora mi scuso per il ritardo nela recensione. Comunque questo capitolo per mè è bellissimo, si a mè piacciono le situazioni tristi e quando ho letto che TenTen si buttà giù dal tetto ho pensato che neji non c'è l'avrebbe fatta ma poi somno stato contento lo stesso.

27/12/08, ore 02:35

Scusa se non ho recensito,ma avevo da fare ^^ Comunque sono femmina XD Prima o poi modificherò il mio profilo XD Anche io dovrei mettere qualche FF su Manganet,ma non ne ho voglia XD Sarà per la prossima volta XD Fantastico capitolo *-* Però...dai...mi volete deprimere,ammettetelo!Una Fan Fic allegra non riesco più a trovarla! E poi scrivo FF malinconiche...tutta colpa vostra!XD Naturalmente scherzo XD Aggiorna presto,mi raccomando!Prometto che da adesso ti seguirò ù_ù Baci,Jé.

24/12/08, ore 15:58

Nooooo, doloreee! non ce la faccio più ad aspettare..ç__ç però, finalmente neji ha qualche certezza in più sui sentimenti di ten..! e anche delle loro conseguenze, purtroppo, ma..^ ^' e noi invece abbiamo capito cosa ci fosse all'origine di questa spirale di perdizione in cui lei si è cacciata.. è proprio una delle coppie più belle di tutto il fumetto! e dire che all'inizio pensavo di essere l'unica ad averci fatto un pensierino..
riguardo al capitolo, una noticina: mi è piaciuta un sacco la similitudine sole_clessidra..! il movimento dopotutto è lo stesso, diventano sempre più sottili e fini per poi scomparire del tutto..!
parlando d'altro.. quando arriva il nuovo capitolo??? (sorvola su questi schizzi ossessivi..-__-'' è che non riesco a trattenerli!) Scherzi a parte, ora rimarrò elettrizzata fino a quando non leggerò il seguito: ci hai lasciato con una suspense! auguri anche a te!! ciaoo! francy

22/12/08, ore 22:49

e con questa siamo a tre: "Rapido aprì la finestra e saltò ..." ma io dico, la porta! quella bellissima invenzione con una maniglia e una serratura! xD e ho notato che quasi nessuno chiude la finestra dopo averla aperta! comunque in questo capitolo era necessario per fare di fretta, perchè molto probabilmente tenten si sta impiccando o altro.
DDDDDDAAAAIIISSSuKKKèèè *entusiasta* mio piccolo adorato Daiiiiiisuuuukkèè! Ma che bravo sta leggendo! <3 *stapazza-coccola Daisuke che chide pietà*
scusa il ritardo! xD a quanto pare sono l 'unica che non si è accorta che avevi aggiornato!! x3 beh vedi di aggiornare presto altrimenti io e BOTW (BrideOfTheWind) sappiamo dove abiti! (?) Bhuahahahahahah!!! >3<
W DAISUKEEEEEE X3
ciao alla prossima!

22/12/08, ore 12:13

Uhuh... se nessuno mi anticipa è la recension number 100! Cmq... non so che dire, perchè non c'è niente da dire. Perfetto. Quelle parole sono perfette. Waaaa (sospiro)...

21/12/08, ore 21:51

bella la ficcy!!! povera tenny!! l'hanno abbandonata tutti!!! ma adesso c'è il suo neji a salvarla!!!! ciauu =kiss=

21/12/08, ore 21:22

Oddio che capitolo!O_O . Neji corriiiiiiiii!!. Mamma mia, molto intenso questo capitolo!. Bellissimo come sempre (U_U) , e ricco di emozioni!*.* . Spero in 1 lieto fine!. *O* . Aggiorna assolutamente presto!^_^ . Baci!

21/12/08, ore 19:29

stupendo cappy,anke se triste, e stupenda storia...l ho seguita fino ad ora e nn vd l ora che agg...tvb kiss