Caruso
di Yellow Canadair

16/04/14, ore 21:45

Yellow Girl T.T  T.T  T.T (la mia camera rischia di diventare il lago di garda da un momento all'altro T.T)
Mi sto trattenendo dal piangere solo perchè c'è mia sorella in camera, e devo mantenere un certo decoro *^* ... bhè, insomma ... dopo che mi ha visto piangere con bambi credo che non si debba più parlare di mantenere il decoro ^^""
è bellissima questa one-shot, la adoro tantissimo TwT la trovo molto adatta a Ace, molto IC ^w^
Ci sono state delle parti un po' cruente, ma alla fine dei conti fanno parte del mondo di OP e della pirateria, quindi le ho apprezzate tantissimo e sei riuscita a immedesimarti in una maniera impressionante nel nostro Ace *w* avrei tanto voluto essere lì a difenderlo T.T poveretto, sono stata tanto male a leggere delle sue sofferenze, le hai riportate bene ... mi sento male io a pensare che lui pensa di essere un mostro T.T (io mi faccio queste paturnie quando faccio fuori i ragni o gli scarafaggi =.=" inizio a pensare "e se avevano una famiglia? tutti si staranno chiedendo dov'è e chi fine a fatto! e non sanno che è stecchito nella spazzatura!" =.=" non sono normale x'D) volevo allegerire il clima di questa recensione triste T.T , scusa la pausa ^^" tornando a noi ^^"""""""
L'ultima frase "Sono il secondo comandante di Barbabianca e morirò come suo figlio davanti a tutto il mondo." sono rimasta pietrificata sulla sedia! è una frase STUPENDA!!! *^* è una frase tipica di Ace!!! mi è venuta la pelle d'oca **
Veramente, non ho più complimenti nuovi da farti perchè sei straordinaria *^* ... mitica come sempre e mi hai lasciato veramente di stucco con questa ff ;3 sei e sarai sempre un mito per me, fidati *^*
Ci sentiamo presto cara :3 perdonami ma mi era sfuggita questa one-shot, ho la testa fra le nuvole ultimamente =3= (pensa che l'altro giorno ho dimenticato il gatto sulla finestra della cucina e si è preso un'insolazione povera bestiola ^^""")
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

09/04/14, ore 23:48

Questa masochista *indica se stessa* voleva dirti che la tua storia è stupenda..! Reggere tante emozioni diverse non è facile, ma tu ci sei riuscita alla perfezione U_U
*Trattenendo ancora per un po' il pianto* Ace (uno dei miei personaggi preferiti) è reso molto bene.. Quello che pensa, quello che ricorda..
Veramente una song-fic meravigliosa *~*

Kiss

*va in un angolino buio a piangere e dondolarsi (?) abbracciando le ginocchia*

04/04/14, ore 18:33

Ciau!^^ mi piace un sacco questa song fic! hai descritto tutto alla perfezione e la canzone di Lucio Dalla ci sta benissimo! povero Ace! la fic è bella ma anche molto triste!T.T molto bella anche la frase finale! bravissima! metto tra le ricordate!;)
baciiiii

30/03/14, ore 09:19

Mamma mia che commozione. Ho avuto dei lacrimoni grossi come uova alla fine. Ottimo lavoro.

29/03/14, ore 21:48

Ciaoo è semplicemente bellissima, mi ha commosso... Povero Ace... :'( mi manca, é vero è solo un manga/anime ma mi ero affezionata... Complimenti ancora!! Baci Sel

29/03/14, ore 16:47

Premetto che non amo le canzoni italiane perchè sono cresciuta ascoltando solo musica d'oltreoceano, ma non si può negare che Lucio Dalla abbia fatto la storia della musica e che questa canzone sia una delle più toccanti e famose mai scritte.
E' davvero difficile interpretare un testo del genere, ma tu ci sei riuscita molto bene!
Mi è piaciuto davvero tanto come hai espresso i sentimenti di Ace!
Ho sentito un'emozione!
Bravissima davvero!
Baci
Place

29/03/14, ore 15:11

Noooooo il mio Ace !!! Ti odiooo! Schezo U.U...bè ti volevo dire che è una bellissima fanfiction,la descrizione è fantastica infatti sono riuscita a vedere Ace (povero!!!),comunque è davvero bella ti faccio i miei complimenti. Kiss Kiss

29/03/14, ore 14:55

Oddio, quanto è bella questa shot!!! Non mi ero mai fermata a riflettere su cosa pensasse Ace durante la prigionia a Impel Down, ma devo dire che sei stata veramente brava ad esprime così tanti sentimenti mescolati insieme: paura, dolore, determinazione, nostalgia.
Davvero una piccola perla (e non lo dico solo perchè Ace è il mio personaggio preferito!) sulle note di una delle più belle canzoni mai scritte: Caruso.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè sei veramente brava!
See you soon. C.S.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 02:56 pm)

29/03/14, ore 14:24

Volevi farmi piangere per caso? Beh, sappi che ci sei riuscita! ç.ç
Mi sono sempre rifiutata di leggere storie tristi su Ace come questa, ma essendo una tua storia non ho saputo resistere! È scritta dannatamente bene, l'ho adorata!
Però, cavolo... Ç.Ç
ACE È VIVO! FINE DELLA DISCUSSIONE!
Bene, detto questo, direi che è meglio ritirarmi a piangere in solitudine!
A presto, un bacione
Kiki~

29/03/14, ore 13:49

Cos'è, oggi è la giornata: fate piangere Okami D Anima...
No, lo so che non è colpa tua ma mia che vado a leggere fic su Ace, tristi... Quanto sono masochista?!
L'ho trovata molto cruda, forte, triste e bella! Con una nota di dolcezza...
Probabilmente anche scriverla non è stato semplice; ancora complimenti!

Mata Ne,
Ann