Who is the woman in the picture?
di D a k o t a

07/02/20, ore 10:58

waaaaaaaaaaaaaaaahh FLUFF <3
no okay mi riprendo... devo recensire per lo scambio libero.. 3 2 1.. via!!
okay, premesso che non so la linea temporale, perché non c'è Caroline? è morta (no non semba, perché Klaus dice che tornerà) , è vampira, è umana? boh... non so nemmeno chi siano Eliah e Bex.. so soltanto che amo tutto questo.
C'è questa bimba meravigliosa che disegna e non ha il rosso.. e allora va nella camera del papà, vede il quadro coperto dal telo, non resiste lo tira giù e ..aaaaaaaahhh già erano lacrimoni, il quadro dev'essere stato bellissimo (non so se è CANOON che Klaus dipinga, ma in Buffy ricordo che Angel e ancor di più Spike facevano dei ritratti a matita meravigliosi awww )
e poi papà Klaus arriva e li fa tutte quelle domande e lui risponde , le dà speranza .. e dai speranza anche a noi con questo finale aperto <3
Il titolo calza a pennello , sai che amo i titoli <3
bravissima, awwwo ancora per tutta questa dolcezza

27/08/18, ore 23:50

RECENSIONE PREMIO ONCE UPON A TIME CONTEST- 1° POSTO:
Eccomi per le tue meritate recensioni premio!
Conosco bene il fandom di The vampire diaries e di The originals, sono proprio pane per i miei denti, dunque recensire questa (bellissima) storia sarà un vero piacere! Da dove inizio?
Lo stile è caratterizzato da un lessico semplice ma non troppo, è abbastanza forbito ma non ampolloso, insomma... Consente una lettura leggera e piacevole; inoltre, i contenuti sono piuttosto emozionanti e suscitano forti sensazioni al lettore, che non vede l'ora di arrivare fino alla fine della storia, per poi rimanere triste non appena si rende conto che la storia è finita. Ecco cosa suscita questa storia.
Ammetto di essere nella nicchia di persone che non ha mai amato Caroline e Klaus insieme, onestamente non ho mai capito come sia nata tra loro... Ma questa è un'altra storia. Infatti,seppure non ami il Klaroline, ho letteralmente adorato questa storia: struggente, emozionante, fino a toglierti il fiato. Questo dialogo tra Klaus e la figlia, Rachel, (immagino che ancora non ci fosse l'esistenza di Hope eheh) è riuscito a togliermi il fiato: Klaus che apre il suo duro cuore a sua figlia, raccontandole di questa donna con tutti i suoi pregi e difetti, che ha fatto breccia su quel cuore così duro, di pietra, è di un'emozione unica. La promessa di aspettarla, non appena si sentirà pronta ad andare da lui è perfettamente IC, infatti col senno di poi... Mi sarei immaginata proprio questo finale, tra i due. Però poi sappiamo che in relazione ad altre situazioni questo non è stato possibile.
Ad ogni modo, bellissima storia.

20/05/14, ore 14:09

E' la prima storia che leggo sia tua che su di loro e mi piace moltissimo il tuo mado di scrivere ♥ Ovviamente la storia che klaus racconta alla piccola e' straziante proprip perche' e' vera... loro avranno mai un lieto fine? Mah non si sa' ma e' certo che in qualsiasi momento Caroline decidera' di arrendersi all amore che prova x klaus lui non si neghera' .... l unica cosa che non mi piace e' il fatto che la bimba non sappia niente della mamma... qui lei non c ' e' ok ma cmq sempre la mamma era..... Comunque complimenti mi e' piaciuta molto ♥ daro' un'occhiata anche alle altre tue storie ciao Ire★

11/05/14, ore 21:14

Carissima Desy,
questa One Shot è meravigliosa! *___*
Mi ha davvero emozionato questo piccolo ma intenso dialogo tra Klaus e The Baby che tu hai chiamato Rachel, è un bel nome. :D
Chissà se un giorno Caroline andrà a NOLA e incontrerà Klaus e la bambina, venendo a conoscenza della sua paternità. Io lo spero, com'è che si dice: la speranza è l'ultima a morire. *__*

08/05/14, ore 21:43

Salve!
Ho letto con piacere questa os perché, nonostante di TVD conosca esclusivamente qualcosa raccontata da una mia amica, uno scritto corretto dal punto di vista grammatico, lessicale e sintattico si apprezza sempre e comunque.
Beh, il caso vuole che la ship preferita di questa mia amica sia proprio la Klaroline, perciò mi sono ritrovata ad immaginare la scena dagli occhi di Rachel, descritta in modo tenero e carino.
E non ho potuto fare a meno di sorridere durante tutta la storia, uno di quei sorrisi di gradevole stupore, perché non sono una fan di tvd ma mi è venuta voglia di saperne di più e farò delle ricerche.
Complimenti a te a al tuo fluff, capace di coinvolgere anche chi non è amante del telefilm.
-Loreparda Efp su Facebook. :)

30/04/14, ore 18:36

Dio quanto sono contenta di leggere che Klaus infondo ama sua figlia, e il carattere della piccola mi piace tantissimo curiosa e cocciuta perfetta per uno come Klaus....anche io voglio una zia come Bekah e uno zio come Elijah!!! Klaus ama ancora Caroline e o adorato la parte in cui ha ammesso che l'avrebbe aspettata per l'eternità!! XD Scrivi molto bene complimenti, la lettura è semplice e scorrevole, e riesci ad esprimere bene CIO che provano i personaggi, mi piace :D continua cosi , un bacio :-)
Seryx

25/04/14, ore 23:09

carino questo ritratto di famiglia nella prima parte della storia e il dialogo padre-figlia nella seconda e ultima partre,davvero motlo bello!!!

22/04/14, ore 17:50

ciao! volevo farti i miei più sinceri complimenti!
il genere fluff si solito lo evito.. troppo smielato per i miei gusti, ma quando ho letto la trama mi sono incuriosita e l'ho letta tanto per prima di andare a dormire l'altra sera! e poi oggi l'ho voluta rileggere perchè me ne sono veramente innamorata e meritavi che ti lasciassi una recensione!
hai creato finalmente qualcosa di nuovo, un rapporto che non avevo mai letto prima... klaus e sua figlia... lui è molto klaus, molto occ, cerca di starle lontano per non ferirla anche se la piccola non riesce a capirlo, ma comunque lo percepisce..
"Perché, in un modo nell’altro, essere amati da lui era una delle peggiori condanne, una disgrazia da non augurare a nessuno."
è straziante e dolce fino all'inverosimile!
la piccola è dolcissima e caparbia allo stesso tempo, e anche se non lo si dice, rispecchia molto quello che era il carattere testardo della madre (e tanto per essere chiare, anche io la vedo male haley, nonostante abbia iniziato a piacermi in TO)
veramente, veramente brava!
ti assicuro che dopo aver letto questa one shot, correrò a leggermi la tua long! mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e lineare, ma chiaro e pacato... la storia scorre benissimo, i momenti sono descritti alla perfezione e i personaggi con le loro emozioni si muovono nella nostra testa come in un film!
a presto! ciao ciao!!

06/04/14, ore 11:23

Fantastico *-* devi continuare subito!! Sei bravissima e mi hai incuriosito troppo!! Concludi l ' altra e continua questa ❤❤

30/03/14, ore 19:18

Adoro i momenti di dolcezza tra un genitore ed i suoi figli. Questa shot, dedicata, ad un Klaus che ancora non ha imparato a superare la disistima che ha di sé stesso, è dolcissima oltre che scritta con precisione e delicateza. Forse ci vorrebbe proprio un personaggio ostinato e curioso come la tua piccola Rachel per spronarlo ad amarsi di più ed avere più fiducia nelle cose buone che si possono incontrare per strada.
Ciao

30/03/14, ore 17:58

ciao, è quasi raro trovare fiction scritte per i Klaroline, quindi la tua mi è andata subito negli occhi.... E stata più che interessante, mi intriga la famiglia Mickaelson.... E poi parlando di Hayle non è che mi sia molto simpatica.... comunque bella storia, Brava!
PS: se ti va di dare un occhiata alla mia storia mi farebbe piacere un tuo parere, scrivi bene tu... Ciao

29/03/14, ore 14:06

Awwww, meravigliosa! Davvero bellissima! Non ti preoccupare per il fluff, in realtà sono le mie preferite soprattutto quando si parla di Klaus e della figlia, purtroppo sono ancora poche le fanfiction su loro due quindi apprezzo la tua ancora di più. Mi piace molto come hai descritto la bambina, davvero adorabile e con la sua insistenza mi ha ricordato molto Caroline quindi non posso che amarla.
Sono forse una delle più grandi fan Klaroline quindi ogni storia su di loro mi prende molto e questa, nonostante non vede Caroline fisicamente presente, è davvero una delle migliori.
Mi piacerebbe leggere un seguito, magari il momento in cui Caroline deciderà di mettere fine quel "however long it takes". Quindi, se un giorno non sai che fare e ti senti particolarmente ispirata, mi piacerebbe leggere qualcosa di simile, ovviamente con Rachel presente in modo che possa finalmente avere il suo "e vissero per sempre -letteralmente- felici e contenti".
Mi sono piaciuti motlo anche i piccoli e contati gesti di affetto di Klaus nei confronti della piccola, si vede da questo che la ama ma che teme troppo per lei per permettersi di strale vicino come un padre normale farebbe. E ovviamente bellissimo anche il fatto che abbia ereditato dal padre la passione per il disegno.
Mi piace che nella tua storia, nonostante siano passati anni, Klaus continui a dipingere Caroline e descriverla come la sua regina, è molto romantico ma anche molto da Klaus, che quando si mette in testa una cosa non può essere smosso dalla sua posizione.
Come ho già detto spero in un continuo perché scrivi davvero bene e mi hai trasmesso motle emozioni.
scusa per il papiro che ho scritto, ma la klaroline che è in me ha bisogno di queste ff per non sentire troppo la loro mancanza.
Baci, alla prossima, B.
P.S. Di che gruppo Klaroline parli? Mi piacerebbe farne parte :)