Oltre la porta
di saitou catcher

15/01/15, ore 23:01

Ciao ^^ .
Ho letto il brano, mi é piaciuto molto . All'inizio pensavo che la storia si concentrava tra le due sorelle , e poi mi spunti con due ragazzi .
Ti avviso che, mi sarebbe piaciuto che facessi il continuo .
Mi ai incuriosita all'idea di un Hans femminile.
Ti saluto
K...<3

12/11/14, ore 12:10

sai ad un 1°impatto leggere delle due sorelle in versione maschile è stato un pò strano,però dopo un attimo di stupore,ho trovato qst shot una figata.
hai mai pensato di scrivere qualke altra scena in vrs genderbender?
sai è stato talmente interessante legggere qusta versione che sarebbe davero una forza leggere altre os simili(magari in cui appaiono fem!hans&fem!kristoff,oltre che a male!elsa&male!anna).

19/05/14, ore 19:33

Allora, buonasera! Che dire, hai davvero uno stile bello e piacevole da leggere! È stupenda questa versione maschile della storia. Sai, solitamente si pensa a quei ragazzi dalle sembianze di uomini formati come a delle persone forti, per nulla inclini al sentimento, al pianto. O almeno, questo avviene nell'immaginario collettivo. Quello che mi ha colpito molto è stata, appunto, la descrizione di quel pianto che non sempre è visibile sul volto degli uomini. Chissà se è un pregio o un difetto, chissà se le donne piangono di più perché non temono il giudizio degli altri e non temono di manifestarsi vulnerabili al dolore e, per questo, forti. Perché chi mostra il proprio punto debole al suo prossimo, non ha paura di esser colpito. Davvero una bellissima storia, complimenti!

27/04/14, ore 15:55

Buongiorno - buongiorno!!
Eccomi qui, come da me promesso!

È molto carina questa one-shot: la scelta di invertire i sessi mi è piaciuta, anche se sono più per la versione femminile.
Tu scrivi davvero bene. Hai una sicurezza nello scrivere, nel raccontare che io mi sogno... Quindi ti consiglio di proporre qualche altra storia al fandom!

Molto bella la scena finale delle lacrime. Molto da Inferno dantesco... *.*

Ci si sente! :)

Harley
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:58 pm)

03/04/14, ore 07:04

Ciao.
Premetto che NON ho visto Frozen, ma conosco la trama.
Al di là dell'accostamento tra i personaggi uomo/donna, posso dirti che hai descritto molto bene le sensazioni del protagonista, in particolare interessante la sua connessione con i movimenti della neve e del gelo che dominano la stanza.
Mi sono piaciute molto le tue descrizioni, ed il linguaggio è fine senza essere troppo opulento.
Brava!
Strega1981