Katniss gioca da favorita
di Colpa delle stelle

28/07/17, ore 11:11

Oddio, Katniss favorita!
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, visto che la ragazza in fiamme mette più volte in risalto il suo odio per i tributi dei Distretti più ricchi, ma questo primo capitolo sembra molto interessante,anche se shippo Everlark e la Katniss/Gale è una delle mie NOTP ogni tanto leggo qualcosa su di loro, e voglio proprio sapere cosa succederà alla fine :3
Non ci sono errori errori grammaticali, e questo prologo, per quanto breve, è molto interessante, e Katniss, nonostante la sua alleanza sembra molto IC, visto che parla anche di Prim, della sua promessa.
Complimenti, corro a leggere i prossimi capitoli!
Un abbraccio,
Bianca

30/04/14, ore 14:51

Mi commuovi!! Finalmente qualcuno che pensa anche a Gale! Il prologo, anche se corto, mi ha colpito e ora sono decisa a leggere tutta la storia!! Questa storia avrà successo me lo sento!
Continua così, hai tutto il mio sostegno!!
Baci
AleGalles

02/04/14, ore 11:24

Mmmmm...stiamo a vedere. Traditrice.
Hahahahahah comunque l'inizio promette bene!! E' sconvolgente...ma promette bene! :D vado a leggere il primo capitolo!

29/03/14, ore 19:07

Ciao, cara!
Ora si capisce tutto: tu sei una pazza per Katniss/Gale!!!
Io no...ho una preferenza per, oltre che per Finnick/Annie, Katniss/Peeta ma ho trovato la tua idea alquanto originale!!!
Quindi seguo la tua storia con interesse.
Potresti mandarmi un messaggio privato quando aggiorni?!
Così che possa recensire subito, solo per quello!!!
Metto la tua storia fra le preferite subito!!!
Scusa se ti ho annoiato!
Mi dissolvo!
Bacii
∞Aui∞

29/03/14, ore 17:30

L'idea è molto carina e i personaggi sono abbastanza IC (forse Peeta un po' meno, soprattutto quando sbatte la mano sul tavolo); nel complesso, la storia è scritta bene, senza errori grammaticali né ortografici, con uno stile chiaro e lineare che rende la lettura scorrevole e piacevole.
Ti scrivo gli unici errori che ho riscontrato.
- Dai un invio quando inizi un dialogo, il testo risulterà più scorrevole:
Haymitich si limita a tagliare la carne nel suo piatto, per poi sollevare appena gli occhi.
   - Lo so - dice, con noncuranza. - Gloss e Cashmere sono venuti a parlarmi stamattina, ma non ho ancora confermato niente. Sei tu che devi decidere -

- Evita il punto all'interno dei dialoghi, a meno che non si tratti di un punto interrogativo/esclamativo, e lascia sempre uno spazio prima e dopo il trattino (o qualsiasi altro segno di punteggiatura):
   - Parli già come loro - sibila, prima di lasciare il salone e sparire in camera sua, chiudendosi con forza la porta alle spalle.

Tutto qui, per il resto, come già detto, va benissimo :)
Ora devi solo pubblicare il prossimo capitolo, qui siamo affamate di Everthorne u.u
A proposito, se ti va passa da me!
Bacio,

Catnip

Sono contenta che tu li abbia trovati utili, purtroppo ci sono persone che vedono i consigli come critiche crudeli e spietate -.-'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Catnip
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 10:46 pm)

29/03/14, ore 17:24

OMG,meraviglioso,poche storie mi colpiscono,e sottolineo poche, direi pochissime,ma questa la adoro già,non perché amo i favoriti,tranne Glimmer che la odio a morte,poi Clove,Cato e Marvel li adoro, ritornando a cose serie mi è piaciuta molto,ah ah ah.Secondo me è originale,sicuramente è originale spero che aggiorni presto.Nicole e la cagnolina Emma.
P.S.:Non è che faresti un salto nella mia ff,solo per un commento in più.

29/03/14, ore 17:17

Wow che bell'idea!! Io a dir la verità amo di più la coppia katniss/peeta però sono proprio curiosa di vedere come si evolverá la storia :D baci