Post-it
di karlsonn

14/08/14, ore 02:18

No vabbè io vabbè non so che dire vabbè vabbè vabbè! La amo!!

03/08/14, ore 12:09

Ok, diciamo che non é tradizionale.

Ma é la Mystrade più toposa mai scritta e mai letta, visto il formato con cui hai deciso di scriverla :)
Non é facile in post-it, ma ci sei riuscita benissimo!
E' bello vedere l'evolversi del loro rapporto.
Sei riuscita a riempirlo di fluff e anche un po' di satira ("Anderson, don't talk out loud. You lower the IQ of the whole street.").
E SEI RIUSCITA EFFICIENTEMENTE A RENDERE LESTRADE UNA FANGIRL!
Asdfghjkl. Ok, non dovevo dirlo, ma quando ho letto il post-it per le prove del loro nome, ero tipo super-emozionata.
Ma bavw.
Ok, mi levo. Bravissima ^^
Un bacio ❤

03/04/14, ore 20:30

non male come idea :)
mi ha divertito e incuriosito... chissà cosa potrebbe esserci sulla scrivania/agenda/note del cellulare di tutti gli altri personaggi della serie... potresti farne una raccolta, se l'idea ti piace :)

detto ciò, non sono una grande fan del paring lestrade per mycroft, però mi piace come hai reso i cambiamenti nella vita di lestrade nel corso del suo approcciarsi a mycroft (mitico il biglietto di anderson che non si ricorda il nome della segretaria nè se la cena era confermata o meno!)
insomma, hai fatto un buon lavoro...
spero che lo porterai avanti con gli altri personaggi...

saluti,
lady dreamer.

31/03/14, ore 23:16

Signorina, apro questa mia recensione con una bella denuncia formale. Non si faccia ingannare dalla bandierina, non è una cosa positiva. Con questa sua storia lei ha commesso un omicidio, facendomi annegare in un mare di feels che più profondo non si può.
Tornando seri, che posso dire? Complimenti vivissimi!!!! Hai avuto un'idea geniale e l'hai resa alla perfezione. Brava, brava, brava. Ci voleva una Mystrade di questo genere, quindi grazie per averla regalata al fandom. La parte che mi è piaciuta di più? Ovviamente quando Gregory cerca un nome per la loro coppia <3
Per il resto mi sono fatta moltissime risate (il dubbio del povero Ispettore riguardo al giocare con gli scapoli o con gli ammogliati, poi, mi ha fatta morire XD)
Spero che tu continui a scrivere, non ci sono mai abbastanza fiction su questa coppia.
Grazie
Bebbe5

29/03/14, ore 20:35

Carinissima!!! Bellissima idea. Non ho mai letto una danfiction intera di post-it, in realtà, neanche altre letture.... Molto originale.
Tenerissima.
Brava brava.
Kevin Lestrade.... Grandissimo Sherlock, e irresistibile Anderson... Andrea o forse era Azalea, ah ah ah

29/03/14, ore 17:43

É dolcissimaaa *_* davvero un'idea carina, mi é piaciuta moltissimo. Ho riso come una scema leggendo i messaggi lasciati da Anderson e anche quello di Sherlock ahahah :) Continua cosí!! <3 Alla prossima! Sofy