Uniti ce la faremo
di Stylinson King

13/10/15, ore 18:12

Yeeee c'e l'ho fatta!! È fantastico •^• non sai da quanto l'aspettavo finalmente! Allora quindi il mio gaara... Dico gaara si è innamorato di Aika?! Uhhh scop!!
sasuke- -.- fantastico...
shhh non hai il diritto di parlare tu!
speriamo non ci metti di nuovo un secolo! Perché se no ti picchio u.u alla prossima tipina

28/06/14, ore 16:32

maaaa sasuke sei stato preso a botte!!! per aika!!!!!
sasuke- O.o che?
sei stato troppo tenero!!!! * lo abbraccia*
sasuke- va bene..adesso togliti...
ok...brava Sara-chan!!! mi è piaciuto un casino il nuovo capitolo...allora è servito a qualcosa aspettare e minacciandoti attraverso i messaggi T.T
menomale...chi era quel ragazzo!?!?!? qualcuno che rivedrò!?!? esperiamo di no se no...*faccia diabolica* *prende una mazza* questa gli andrà dritta in testa!!! ma scusa non può trattare così Aika!!
espero di leggere il prossimo capitolo... MOLTO presto!! ciao!

16/06/14, ore 19:44

Alleluya Alleluya!! Aspettavo da tanto il capitolo e finalmente l'hai pubblicato!! Bellissimo come sempre...povero sasuke gli è venuto il panico per niente certo...che è nervoso...
Sasuke- Non sono nervoso...sono..
io- Iperprotettivo! Ecco ho completato la frase al posto tuo! Adesso smettila...brava Sara-chan !!! *applausi*

05/06/14, ore 20:09

Bell capitolo! Cosa succede?? Non capisco.. Sasuke.. *lo guarda un po' male*
Sasuke- Ma che vuoi?!? o.O
Hahah niente! #-# va be ci vediamo al prossimo capitolo..! Ciauuuu!!

03/06/14, ore 14:06

Scusa se prima non ho recensito ma.. Mi sono dimenticata ':).. Bell capitolo.. È stato bello che kushina e Minato accolgano Aika e Sasuke nella loro casa.. Sasuke come sempre un gran timidone!! Nn cambierà mai penso.. Continua ad scrivere e a essere così brava!! E che non ti venga il blocco dello scrittore.. Come me! ^_^"""
ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuuu

31/05/14, ore 18:59

Perché mi fai questo!! D': mi fai piangere!! No sul serio una o due lacrime mi sono uscite e ti giuro.. Che erano per la tua fic! Complimenti davvero!! Adoro questa fic!
Ci vedremmo di sicuro al prossimo capitolo!! Baci da Ayumi!! :*

29/05/14, ore 22:03

Bellissimo!! continua lo presto ecco perché è tra i miei preferiti!! Aggiornalo presto!! :*

29/05/14, ore 20:00

Povero sasuke mi ha fatto venire un po' di tristezza e anche un po' di sollievo direi.. Menomale per modo di dire.. E solo la vista che sta male e non qualcos'altro almeno è viva.. *sospiro di sollievo*
Espero che l'altro capitolo sia bello come questo.. Delle recensioni ci vogliono prima di un Bell film al cinema ^_^"
aspettami al prossimo capitolo!! :*

29/05/14, ore 19:54

Un'altro Bell capitolo!! Ma come fai a farli così!! Mi hai fatto venire la pelle d'oca e te lo dico che è un buon segno!! Sei così brava.. In confronto a me.. E la mia storia.. Però va bhe.. Sono felicissima per te continua così theme Uchiha.
-Sasuke- Bell capitolo!!

29/05/14, ore 19:47

Esperiamo si riprenda!! >_< come speravo il secondo capitolo è bellissimo!! È pieno di immagini.. Che quando leggo le riesco a vedere! Povero sasuke.. Con quelle costole così conciate .. Non credo che riesca a vedere poi così tanto facilmente la cara sorella.. :(
Bella fic!! :* spero continui così!!!

29/05/14, ore 19:38

Theme è arrivata la tua ora!! No dai scherzo.. Era fantasticamente Be-lli-ssi-mo!!! E la seguirò di sicuro!! Scusa se l'ho letta adesso.. Ma non sapevo che facevi delle fic ^_^"
-Sasuke- Sempre la solita -_-""
Posso fare una recensione?
-Io- ok..
-Sasuke- Bella si, ed è stato originale dal mio punto di vista la trovata di una sorella gemella, che si assomiglia a qualcuno... Ma non mi viene in mente.. Bho.. E Itachi che fine a fatto? Spero che sia sparito!!!
-Io- Non avevate fatto pace?
-Sasuke- Si ma mi ha.. Mi ha rubato la nutella. U.U
-Io- A te nn piacciono i dolci!
-Sasuke- Alla nutella nn si può dir di no!
-Io- Ok!?! Va be.. Come detto era fantastica!!! Adesso me la metto tra i preferiti e tra quelle da ricordare.. Sicuramente!! Ciao baci :* da Ayumi!! Animejapan_12 ^_^