Un amore che non ha rivali
di luna3110

12/09/14, ore 18:15

Questa storia, mi piace tantissimo! *^*
Anche se a me non piace tanto Amaya...
Secondo me, Diego, dovrebbe stare con Mia....Ho detto "Secondo me"...Quindi non voglio critiche da nessuno, grazie.
Ritornando alla storia, è carinissima e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Spero la posterai al più presto! c:
Ciao cara, ti auguro una buona giornata.

Normalmente

19/08/14, ore 01:42

E stupendoooo scrivi apoena posti mi piace da mori sei unica ciaooo tvb scriviii

23/04/14, ore 15:35

Ragazza mia tu non sai quanto mi dispiaccia x te! La tua storia é così bella e il fandom di Grachi così poco seguito... Siamo rimasti davvero in 4 o 5 a credere che la vita sia meravigliosamente magica, ma cm si dice, pochi ma buoni ;-) Venendo alla storia, lo sapevo che Matilda e Eric si sarebbero messi d'accordo x separare Amaya e Diego, meschini. Come al solito la forma grammaticale é super mega corrette e il cap é bello anche se breve, solo un consiglio vorrei darti: se ri riesce, inserisci altri personaggi con magari una trama collegata esempio: che farebbero la pantere al ritorno di Mati? LE sarebbero ancora fedeli? E Ursula? E come sarà l'incontro tra Grachi e Matilda, ora che sono sorelle? Spero di non averti scocciato troppo Baci Sg

07/04/14, ore 17:20

l'unico difetto che ho notato è nei dialoghi: quando devi separare i discorsi dai pensieri dei personaggi dovresti mettere un trattino, così si capisce meglio; come seconda cosa secondo me esageri un po' troppo con le O, le allunghi esageratamente.
per il resto è una storia fantastica, spero che metterai il seguito qanto prima.
ciao! Sakura

06/04/14, ore 11:40

Ehi!! Rieccomi a recensire il secondo cap della tua storia
Davvero bello. Anche io immagino un ritorno plateale per matildaXD. Quello che preferisco in questo cap é li scontro fra le due streghe, diverte davvero.
Questa storia va davvero bene ma vorrei lo stesso darti due consigli x migliorare:

- allunga un po' di più i capitoli.
- aggiungi delle descrizioni, anche dei luoghi vanno benissimo perché aiutano il lettore a immaginarsi la scena.
- sarebbe bello che parlassi anche di altri personaggi.
É tutto, secondo me se applichi soprattutto i primi due punti, rende resti questa bella FF un capolavoro:-)
Baci
Sg

01/04/14, ore 16:52

Vai avanti ti prego! Mi piace la tua storia.
spero che aaggiornerai presto
baci
golosona_girl

30/03/14, ore 18:35

Davvero bella*-*
Sono contento di non essere l'unico a seguire Grachi.
A me questa FF incuriosisce perché parla di Diego. E anche nella serie non si approfondisce tanto questo personaggio.
Spero continuerà presto
Baci