Tony
di Zay Espurr

07/05/14, ore 17:02

Meravigliosa! Mi hai fatto venire un brividino molto piacevole! Scorre bene e ti tiene sulle spine fino all'ultimo. Complimenti davvero!

08/04/14, ore 16:35

...WAO!
Davvero: wao! E' l'unica cosa sensata che sono riuscita a pensare dopo aver letto la tua storia, davvero una cosa fantastica! Mi hai tenuta sulle spine fino all'ultimo, giuro che stavo non lo so nemmeno io, forse morendo.
E' davvero un'ottima idea, molto originale e ben sviluppata, ben scritta, ben ogni fottuta cosa per indenderci. Adoro anche i personaggi, per dire, avrei riumpito di bacetti il piccolo pazzoide tanto mi è piaciuto come l'hai reso.
In sintesi sto cercando di rendere l'entusiasmo, ma forse non è abbastanza.
L'importante è che il messaggio di fìbase sia arrivato u.u
Spero proprio che tornerai a pubblicare nella sezione, cioè sei a dir poco fantastica!

...ok, la smetto con le mie boiate
Baci
Indiana

p.s.: il riferimento a Brecht! Mi è scoppiato il cuore *^*

01/04/14, ore 22:46

Ti adoro.
Cazzomerda perchè non so scrivere cose del genere? Dio santo, è bellissima, porca puzzolina i fiori rossi! GENIALE!
Di solito i miei piazzi sono innocui o suicidi però wow questo Tony è stato fantastico!
In poche righe hai descritto un dramma, la paura di Jack è palpabile, l'ho sentita dietro la schiena come se stessi scappando con lui. Fantastico. Fantastico veramente.
Degna della canzone e, sopratutto, degna di essere messa tra le mie preferite.
Complimenti, bravissima, mi è piaciuta un casino e scusa per la recensione insensata :')
Ciao :3

31/03/14, ore 22:25

Porca miseria.
Brividi su brividi, mi ha mosso tutto un casino dentro.
Lo stile di scrittura mi è piaciuto molto e come hai dipinto Tony rende benissimo la sua pazzia, il suo comportamento inconsapevole, la tenerezza che suscita, nonostante ciò che provoca, o forse proprio per quello. E non potevi trovare conclusione più efficace.
Complimenti, ho ancora un subbuglio nello stomaco.

Emily

31/03/14, ore 01:06

Caspita, mi sono venuti i brividi ed una sensazione di malessere alla bocca dello stomaco. Struggente, impressionante. Sei riuscita a rendere magistralmente l'inconsapevole follia di Tony, la sua totale innocenza, che pure lo porta ad uccidere l'amico. La frase finale, poi, mi ha fatto venire un groppo in gola.
Sullo stile e sulla scrittura nulla da dire, perfetta.
Insomma, un ottimo lavoro, anche se decisamente doloroso e macabro. Complimenti ;)

Semolina