Knight Takes Queen
di AverySwan

15/01/15, ore 08:46

Davvero bella! Scrivi molto bene e il racconto è scorrevolissimo, spero in un lieto fine visto che sono anche io una fan degli Annamis. Ti prego aggiorna subito perché è troppo bella!

31/03/14, ore 18:32

ma la tua storia è davvero interessante.
mi sono innamorata della coppia Aramis/Anne fin dalla loro rima interazione e dopo la 1x09 mi è scoppiato il cuore dalla felicità.
quei due sono perfetti insieme, quindi aggiorna che sono curiosa!
a presto:)
PS. ho visto che hai scritto fic su ouat mi faresti il piacere di leggere la mia? vorrei avere la tua opinione, sono nuova di quel fandom.
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:34 pm)

30/03/14, ore 19:54

"Quando si accorse che..." quando si accorse che, cosa????? mi vuoi ammazzare a farla terminare così? ho capito che è un introduzione però dai! T.T si vede proprio che sei sorella di tua sorella(?) :/
anyway, questa ff annamis mi ucciderà i feels, è ovvio *w* però sono masochista e so già che mi piacerà taaaaaaaaaaaaaanto! adesso però, vediamo di andare oltre il "che.." perché sennò mi parte un embolo.
Anne è tanto cicci *w* mi piace il fatto che continui a pensare incessantemente ad Aramis #fangirling
Il primo capitolo sarà più lungo, vè? hahahahaha sono curioooooooooooooosa ♥

Sempre Tua,
Moglie.
(?)

30/03/14, ore 12:24

Tuuuuu..Tuuuuuu vuoi far male al mio povero cuoricino Annamis con questa FF.
so già che morirò,che esulterò e poi mi deprimerò e...e non posso scrivere una recensione di soli presentimenti futuri,quindi va beh,pensiamo ad oggi e a questo capitolo *w*
La Regina che fa pensieri sconci di notte su Aramis AHAHAHAHAHAH la mia piccina. <3
Ora voglio sapere cosa succede,lei incontra lui o vero? VERO?? Ho bisogno del prossimo capitolo,quindi datti da fare *-----*