Deep Waters, Natsuki
di DezoPenguin

01/06/14, ore 23:48

Non vedo l'ora di leggere il sequel fremo dalla curiosità. il comportamento di natsuki è stato bellissimo non vedo l'ora di leggere il resto.

01/06/14, ore 12:24

un altro fantastico capitolo complimenti attendo con ansia il prossimo ancora i miei complimenti

21/05/14, ore 01:13

ho atteso con ansia questo capitolo e fremo dalla curiosità di leggere il prossimo. Un altro capitolo eccellente un po troppo breve forse ma perfetto in tutto e per tutto.Complimenti

12/05/14, ore 08:46

un ottimo capitolo complimenti mi è piaciuto molto non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il seguito

05/05/14, ore 09:22

capitolo interessante mi e piaciuto molto e tutto in linea con il carattere dei personaggi Shizuru e unica mi piace il suo modo di fare simile anche nel anime cosi come anche quello di natsuki. veramente complimenti

27/04/14, ore 23:46

un altro eccellente capitolo i miei complimenti. Questa raccolta e meravigliosa a mio parere

20/04/14, ore 23:24

un altro eccellente capitolo questa storia mi affascina sempre di più. Aspetto la domenica con anzia per leggere il prossimo capitolo. Grazie per la puntualità

13/04/14, ore 21:59

Un altro bellissimo capitolo.Ho atteso con ansia di leggerlo. Raramente una storia mi prende come questa è meravigliosa e sono sempre ansiosa di leggere un nuovo capitolo. Grazie per questa fantastica storia non vedo l'ora di leggere qualche momento intimo tra Natsuki e Shizuru e l'evolversi della loro relazione,i cenni già ci sono

06/04/14, ore 21:38

Un altro magnifico capitolo. Complimenti come sempre un eccellente lavoro

30/03/14, ore 17:26

Finalmente, aspettavo con ansia questo capitolo.La scena dove shizuru usa la pipa per dare una lezione a natzuki è stupenda,complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima