The Sterek Family
di Brix Hale

06/09/14, ore 17:03

AAAAAAAAAAAAAAAAh riesco a dipingerla perfettamente nella mia testolina!
Bella una storia semplice e carina ci vuole ogni tanto ^_^V

06/09/14, ore 16:47

oook credo mi si sia cariato un dente - *falsa come pochi sto gongolando* ^_^

06/09/14, ore 16:28

Sono solo io o ad atri è salito un vaff****? Doveva aspettare un intero anno e Stiles ubriaco per tornare? Mah!!?

06/09/14, ore 16:16

Eh quando mai c'è sto disgraziato!
Hey carino l'inizio volo a leggere il resto ;)

20/07/14, ore 13:40

Ahhhh *.* che bellezza. Piccola peste Laura <3 in fondo sei figlia di Stiles . Cos altro c era d'aspettarsi d'altronde? Che dire .. complimenti vivissimi tesoro e alla prossima! :)

17/07/14, ore 18:17

CHE CARINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio!!!!!!!!!!!!!!

17/07/14, ore 18:02

Ahhh ^^ a quando il matrimonio? Uh? Quando lo sceriffo saprà che diventerà nonno? Ahahhah che bellezza. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-*

15/07/14, ore 20:43

Ehrjeh Derek ha fatto centro!!! Ecco cosa succede!! Povero Stiles. Chissà come la prenderanno! Complimenti vivissimi e alla prossima <3

09/05/14, ore 18:10

Mi ricorda qualcosa... Aspetta... Ah si, Bella Swan. per la cronaca un ooc non ci starebbe male, anzi un OOOOOC. Sul serio, perché banalizzare tanto un personaggio riducendolo a un ammasso piagniucoloso?

04/05/14, ore 15:34

<3 Che dire.. la dolcezza proprio! Ma quanto possono essere belli sti due? Mbah.. <3 non smetterò mai e poi mai di amarli. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

27/04/14, ore 13:19

E che dolcezza sia :-D mamma mia. Questi due mi faranno impazzire un giorno *.* diamo una bella lezione a Jeff va e facciamogli vedere come funziona lo sterek :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! Capitolo meraviglioso!! Alla prossima ! <3

04/04/14, ore 20:28

E si .. ho appena smesso di piangere ! Povero Stiles .. dai :( ma menomale che Derek torna da lui ! :D perchè ho l'impressione che si arrabbierà un pò con Stiles perchè ha continuato a bere? Ahah la scena sarebbe troppo divertente da vedere o meglio, leggere :) che dire.. non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Buona fortuna per il tuo ultimo anno e dunque l'esame.. ci sono passata giusto giusto un anno fa ed ero nei tuoi panni, quindi ti capisco.. ma don't worry, non è nulla di che ! So che magari adesso non lo credi.. ma appena uscirai di li dirai che avevamo ragione ahhaha :D ciaooo!

30/03/14, ore 14:13

E anche questa tua storia è finita dritta dritta tra le preferite. Un solo capitolo e già l'adoro, credimi! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Derek tornerà e lo salverà, vero? :D ad ogni modo, capitolo meraviglioso. Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione :D

30/03/14, ore 13:18

Wow e questa storia si aggiudica un posto nei miei seguiti e ora che ai lasciato sul più bello, povero stiles peggio di così al prossimo capitolo e alla prossima recensione-spero presto curiosa.. Spero che torni presto derek :)