Amore in un sogno
di danza99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/15, ore 23:39

No sinceramente, tu mi vuoi morta! Ho iniziato a leggere questa storia solo oggi e ho dovuto leggerla fino in fondo senno mi facevo delle paranoie,e poi tu cosa fai? FAI PARTIRE ETHAN?!! Potrei ucciderti per questo lo sai? Ti conviene scrivere un bel sequel o ti vengo a trovare per strangolarti con tanto amore ⌒.⌒ . comunque complimenti,davvero bella storia e soprattutto,scritta molto bene secondo me. =D aspetto con ansia l'estate e non solo per la fine della scuola d'ora in poi ♡♡

16/03/15, ore 21:17

Per cominciare ti ringrazio e ti mando un abbraccio virtuale... comunque odio Ethan... come diavologli è saltato per la testa di andarsene... ho voglia di picchiarlo. Povera Paris. Giuro ch se nel sequel non torna chiedendole scusa in ginocchio, prostrandosi ai suoi piedi, chiedendole scusa in tutte le lingue del mondo lo uccido.
Comunque storia bellissima e mi mancherà molto

16/03/15, ore 18:56

...
=)
*sorride e affila i coltelli, prende forcone e accende la torcia mentre si avvia per andare a casa della scrittrice..*
...
BEH CHE DIRE, CAPITOLO FANTASTICO ^^
ma..
potrei ucciderti. ho istinti omicidi.
Come faccio ad aspettare l'estateeeee??!!! ç_ç
ç_ç
Come ha potuto?? perchè? dove, come, quandoo?? ç_ç Ethaaann!
come ha potuto..
Ci sono varie idee sul perchè: escludo totalmente che non la ami più, io credo che l'abbia fatto per proteggerla, magari da qualcosa o da qualcuno... >.> chissà..
beh mi è venuto di tutto quando ho letto la frase : "Dissi chiudendo la porta, non sapendo che quel maledetto domani, non ci sarebbe mai stato." cavolo me lo sono immaginata ç_ç
comunque sappi che la storia è veramente fantastica e che non vedo l'ora di scoprire il sequel *^*
a dopo ^^ *prega che non ti trovi muhahaha <3*
la tua dreamgirl <3

28/01/15, ore 16:32

Finalmenteeee che Dio sia lodato... Aspettavo un tuo capitolo da una vita. Aspetto con tristezza l'ultimo

Baci
-Occhimmensi

07/09/14, ore 23:21

ciao!
NON. SONO. MORTA.
Oddio, me lo aspettavo che si lasciassero Matt e Sophie, come si può continuare con una simile lontananza? Poveri.
Alla fine del capitolo ero tipo: wtf? Ethan è fratello di Matt? Poi ho letto l'angolo autrice e non ho capito se sono veramente fratelli oppure no, boh.
Per quanto riguarda il rating, sì, lo dovresti cambiare.
Per il titolo della seconda parte della storia, mhm, e se facessi un epilogo dove spieghi tutto? Poi non so, io non sono brava con i titoli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :D
p.s. sono marti_1269, ho cambiato solo le ultime due cifre

27/08/14, ore 17:17

*Piange rannichiata in un angolo*, Povero Matt, ma Sophie fa bene le storie a distanza non funzionano. Io sono dell'idea che se Ethan si facesse gli affari suoi camperebbe 100 anni, come si dice tra moglie e marito non mettere il dito... ma comunque il capitolo è fantastico

27/08/14, ore 12:46

Allora:
1. Questa volta ho optato delle armi fatte con i dolci (∩_∩)
2.mi stavo quasi per mettere a piangere per la litigata (´_`。)
3. a me non ha dato fastidio il linguaggio perché lo penso anch'io che usare "sciocchino" o altre parole non sia proprio adeguato per dei 17enni incazzati ¯\_(ツ)_/¯
4. Ethan é un grande ❤
5. In che senso si capirà ne prossimo capitolo? Verrà fuori� una parte del passato di Ethan e Matt?
6.Io direi che il rating lo puoi cambiare tranquillamente, come anche non farlo..si ce una scena di sesso, ma non é molto esplicita, quindi resta tranquillamente sul giallo.
7.mi stava venendo un infarto quando ho letto che mancavano pochi capitoli, ma sentire che farai il seguito mi ha tranquillizzato. Almeno non dovró andare a borseggiare un'armeria e una pasticceria. Hihihi xD
8.meglio che l'ultimo capitolo sia fantastico anche se termirerà un po' cosí, sennó... Lo sai *buhahahah* ~risatamalvagiosa~
9. Non saprei che titolo consigliati, visto che non so di cosa parlerai.. Importante che non metti "amore in un sogno 2" o "amore in un sogno continua" o robe simili, secondo me non avrebbe senso, ce non si sognano più... Vabbe hai capito,(^~^)
Bon. An si:
10. AUGURI PER L'ESAME!!! ❤❤❤❤

26/08/14, ore 23:07

Il capitolo è fantastico.... Per il titolo della seconda parte potrebbe essere: " il sogno continua".... Comunque in bocca al lupo per l'esame di mate!!!
Bacioni da pindow

21/08/14, ore 17:53

Ok ho letto il capitolo e amo sempre di più questa storia... Ethan é aww... voglio anche io un ragazzo cosi *piange disperata* T_T Domandina...Dove sono finiti gli altri ? *fatti i cavoli tuoi* Ma io sono curiosa.... * si ma piantala* Ok basta sclerare.... Aggiorna presto altrimenti si scatena una rivolta (scherzo ovviamente hahha) bacioni occhimmensi

11/08/14, ore 14:39

A L L E L U I A.
Sia rigraziato il cielo.
grazie.
Spero proprio che aggiornerai presto la prossima volta.
Sennò potrebbe scoppiare una rivolta davanti a casa tua con torce e forconi. *buhahahah*
comunque ritorniamo persone ragionevoli...
COOOOOOOOSAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!??!??!??!
Che. cosa. significa. che. la. storia. sta. per. finire.
dimmelo.
ora.
o la rivolta scoppia lo stesso insieme alla terza guerra mondiale.
*si calma un po'*
ma percheeeeeeeeeee?!?!??!
non puoi farlo... non può durare per sempre la storia? (non credo proprio hahhah)
cazzo, che sclerata che sono....
comunque..
1- grazie per avermi avvisato :3
2- per averci messo così tanto noleggerò una pasticceria per lanciarti torte e torrone in faccia.
3- non mi ricordo più quello che volevo dire....
4- an si, la "putroccola" (è dire poco) tornerà?
5- credo di avere scritto troppo ^-^
ciaoooooooo <3 <3 <3 <3
_dreamgirl_

10/08/14, ore 11:30

ciao :D
AHAHA, DAVVERO IO CREDEVO CHE FOSSE SUCCESSO QUALCOSA O CHE MI SAREI RITROVATA, LA STORIA, INCOMPLETA, AHAH.
Meno male non sei morta.
Che dire di Ethan e Paris, sono sempre più pucciosi, che bellini :3
Secondo me, però, dovresti cambiare il rating con tutte queste scene hot, AHAH. Va beh, questa è una mia opinione.
Beh, spero che questo alla prossima non sia tanto lontano, davvero, AHAH,
ALLA PROSSIMA XD

10/08/14, ore 09:26

Ciao bellissima : ) queste "storie amorose" mi fanno perdere la testa : ) poi averlo un fidanzato come Ethan ❤❤ *^▁^* *-* Il capitolo è stupendo e scritto benissimo. Aspetto il continuo. Kisss ❤

10/08/14, ore 09:04

Comunque bellissimo anche se ci hai fatto aspettare così tanto..... Ti faccio i miei complimenti!!!!
Bacioni ❤️❤️❤️

20/06/14, ore 19:29

Personalmente ho sempre adorato qusta storia, e la relazione tra Et e Par.. ma adesso non so c'è qualcosa di diverso ,prima era più normale, se si può dire cosi. La storia è comunque molto bella anche se il capitolo 34 non mi ha fatto impazzire, comunque sei una bravissima scrittrice :)

19/06/14, ore 18:21

ciao :)
tadadaaan! Che reazione avranno i suoi genitori?
Secondo me, farlo a sedici anni non va bene, ma di se loro si amano che cosa devo fare? Un bel niente direi :)
Dana sa cantare bene? Wow, particolare che mi era sfuggito, chissà, diventa una cantante di successo... ok, troppi giri mentali, la smetto :)
Agnese è sparita? Spero tanto di sì. Magari è già in Antartide insieme ai pinguini e Babbo Natale, ahah.
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]