Twilight - Vendetta
di FORZAVIOLA70

11/06/14, ore 09:29

Sono commossa... commossa per la fine di alcuni personaggi che io apprezzo moltissimo; commossa per quel posto rovinato in pochissimo tempo che però ci ha messo molto per arrivare ad essere così ... così pieno di cultura, la cultura dei Quileute. Io ora sto commentando una fanfiction che all'inizio mi intrigava sempre di più poi,leggendo capitolo dopo capitolo ho capito che questa non era una storia da leggere, per me intendo,...-.-" Ti dico che io non apprezzo molto la guerra è perciò mi sono limitata a leggere solamente le parti che non c'entravano con quell'argomento. Poi ho capito che la storia andava letta tutta,senza saltare nessuna parte. Ora,lo so che hai postato l'ultimo capitolo quasi un mese fa, ma ti supplico di leggere questa recensione perché a me farebbe molto piacere. Un bacione da Saretta28

23/05/14, ore 00:29

Triste. Questa è l'unica parola che mi viene in mente per questa storia. Vite innocenti sacrificate, per un pazzo vendicativo. Comunque è veramente ben scritto. Complimenti.

21/05/14, ore 16:13

che stronzo il maggiore Wolf!!! comunque complimenti per la storia, e il fatto che non c'è l'angolo autore mi piace molto. complimenti ancora!

22/04/14, ore 16:00

Ciao! wow la storia diventa sempre più bella e coinvolgente... Ti volevo fare, i complimenti per come hai gestito lo spazio della narrazione e per come sei riuscito a gestire tutti i punti di vista del racconto parlando anche di ciò che accade nel resto del mondo senza essere mai prolisso!  Complimenti, e aspetto il prossimo!! Bacione!

16/04/14, ore 19:54

questa storia è sconvolgente, ma bellissima! sei davvero brava!! anche ascrivere tutti quegli articoli di giornale o tutte quelle informazioni!! complimenti davvero!! non vedo l'ora di scoprire come finisce!

14/04/14, ore 19:01

Come al solito un capitolo fantastico. Sto cominciando ad avere un po' paura di te... com'è che sai tutte queste cose?

10/04/14, ore 14:42

Ho scoperto da poco la tua fic ed è veramente scritta bene, l'ho letta tutta d'un fiato!! Aspetto il continuo!! Ciaociao

05/04/14, ore 20:34

Ho appena letto la tua storia. Penso che tu sia molto bravo e ti faccio i miei complimenti perché la prosa è ottima e la storia è avvincente e ben documentata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A.