Ti sei fatta male?
di Yulin Fantasy

09/02/21, ore 00:01

Ciao ^^
Non ho mai seguito Violetta, quindi il personaggio di Leon mi è del tutto estraneo, ma non per questo ho apprezzato meno la Drabble, anzi, l'ho trovata davvero carina e piacevole.
Inoltre, è sempre bello trovare scritti di questo tipo, il mondo è bello perché è vario e l'originalità di questa ship mi ha colpita molto in positivo ^^ – poi ti parla una che ha diverse OTP Crossover e Crack, quindi comprendo bene ahahah
La trama generale l'ho trovata ben scritta e anche ben delineata, sono felice che Leon sia arrivato in tempo per salvare Rio e trovo adorabile il fatto che siano entrati fin da subito in confidenza, al punto tale che Leon le chiede di fargli da guida, dato che non è mai stato in Giappone e si è trasferito dall'Argentina – o comunque si trova momentaneamente in Giappone per qualsiasi altro motivo.
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

Ame

10/04/14, ore 20:19

ooooh!!! Questa proprio non me l'aspettavo. E Vilu che dirà?
Vilu: Dov'è quella ragazza? Devo spiegarle con chi sta Leon!
Io: Calma Vilu. Ciao!

30/03/14, ore 23:39

Bella storia da quanto ho capito Leo deve essere un gran bel ragazzo Argentino.
Shark: intendi più bello di me
Zoelin: no nessuno è più carino di tè lo sai
Shark: molto bene, ora ti lascio devo andare cercare una persona
Zoelin: oh no Yulin è meglio che nascondi Leon, si è attivato la iperprotettività di Shark, spero che scriverai alle fanfiction u questa coppia perché mi è piaciuta un sacco.
Ciao a presto da Zoelin.

30/03/14, ore 20:07

Ciao Yulin! Carina questa fanfiction, ma chi è Leon?! Sul serio, non ho capito... Mica ha a che fare con Violetta? (Tranquilla, non sono una di quelle che la odiano a morte, ma non sono nemmeno una sua fan) Spero che tu mi risponda. A presto