Give me everything {tonight}
di PervincaViola

29/03/16, ore 14:50

Buon pomeriggio, PervincaViola.
Più per caso che per altro, mi sono imbattuta in questa dolcissima Fic e, mio Dio, sono senza parole.
Il Fluff tra i due è fantastico, adoro questo loro paragonarsi ai personaggi che, a mio parere, hai descritto in modo sublime. Il loro amplesso è reso molto bene, con una dolcezza e una ricchezza di dettagli a completare il tutto, rendendo i concetti azzeccati e per niente volgari, anzi.
La frase della canzone è assolutamente " da Haymitch " - per non parlare dell'ultima, mio dio -, e non ti dico quale enorme crisi mi ha causato l'immaginarla sulle sue labbra al sapore di Rum, sotto gli occhi attoniti di una Effie disgustata ed estasiata al contempo.
Adoro, semplicemente.
Posso suggerire una Fic prettamente Hayffie con queste frasi? Sono sicura che con il tuo stile di scrittura - semplice, scorrevole e dettagliato - uscirebbe qualcosa di fantastico, da uscir fuori di testa.
Non so', io ci spero, ma intanto ti porgo i miei più sentiti complimenti per questa Fic così carina.
Davvero molto brava, non c'è che dire.
A presto! ( spero )

31/03/14, ore 14:11

Ma no che dicib??? É stra bella e ti prego continua a scrivere che sei super brava !!!!

30/03/14, ore 23:30

No, no, no.
Cioè no.
E' impossibile che ogni santissima flashfic che proviene da quelle candide e delicate manine quali sono quelle appartenenti a mi piaccia in maniera così spropositata. Non è colpa mia, eh. Forse dovrebbe smetterla di pubblicarne di così perfette, ma mi rendo conto che in quel caso probabilmente l'unica cosa che mi rimarrebbe da fare sarebbe andarmi a sotterrare da qualche parte e non vedere più la luce del sole.
Anche questa flash -seppur rossa, e dico rossa! Trovo sia davvero un arduo compito mantenere in questa sorta di sfide uno stile impeccabile, raffinato, ricercato, non eccessivo. Non volgare.- mi ha conquistata, nella sua semplicità, per quanto corta possa essere, che mette in luce un piccolo sprazzo di una vita, una storia che comunque ci appare come nostra, come se ne facessimo parte, in poche righe.
Sarò ripetitiva, ma trovo sia davvero il dono di pochi.
E poi, quanto mi fa impazzire la caratterizzazione dei personaggi, anche questa volta che fanno riferimento ad Effie e Haymitch, dall'indicibile dolcezza! Ti prego di continuare a sfornare flash il più velocemente possibile perchè non so stare più senza, per davvero.
Bacioni (e complimenti),
I_Am_She.