My Immortal
di Sherly_Holmes

18/04/14, ore 18:46

Ciao sono NaruSaku123 e sono nuova.
Allora,la storia mi è piaciuta tanto,anche se sono rimasta un pò sconvolta dalla morte di Sakura,era uno dei mie personaggi preferiti...
E' originale perchè tutti scrivevano sempre della morte di Naruto,che secondo me è peggio di quella di Sakura,essendo co-protagonista.
Sei stata brava con la fantasia,ma anche il modo in cui l'hai scritta è adeguato,semplice e fa intendere bene la storia.
Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima.
NaruSaku123

31/03/14, ore 19:14

La canzone che hai scelto è una delle mie preferite, mi viene impossibile non piangere tutte le volte che la ascolto e se aggiungiamo la drammaticità di questa fiction.
Sto lacrimando, seriamente.
Sakura e Naruto non sono proprio la coppia dei miei sogni ma difficilmente mi sono immedesimata così tanto in una fiction, non sono una persona che si commuove facilmente ma tu mi hai praticamente distrutta.
Questa atmosfera funebre è soffocante, quasi opprimente. Fin troppo vera per fingere che siano solo parole scritte.
Ti faccio i miei complimenti, davvero una splendida lettura.
Grazie.

31/03/14, ore 09:35

Come storia è interessante ma il finale avrei preferito uno scontro titanico tra Naruto e Sasuke dove Sasuke ci
sarebbe rimasto annientato.

30/03/14, ore 19:56

Beh, complimenti. Una bella one-shot angst non c'è che dire.

Un saluto,

James.

30/03/14, ore 16:53

Mamma mia che storia carica di emozioni, pure troppo drammatica,sono soncera sono una fan di sasusaku ma questa storia mi piace davvero tanto tralasciando le mie preferenze ,ogni cosa, ogni descrizioni ed emozione di naruto mi hanno commossa tantissimo e il finale mi lo trovo azzeccato complimenti davvero
G-chan