› When You're Gone ;
di Kyouko_Chan

17/11/17, ore 07:34

A.D.O.R.O.
Bellissima come storia ed il fatto che poi si rileva tutto un sogno è ancora più vello,non solo...Ti lascia commuovere. Complimenti per la bellissima idea!;;

10/01/17, ore 23:42

Ciao, lo so che è passato molto tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma volevo scriverti lo stesso.
Quando mi sono decisa finalmente di cominciare a leggere delle fanfiction sui B.A.P, qualche settimana fa, per caso come prima scelta mi capitò la tua storia. Poi, essendo in vena di ff tristi quanto di HimUp (la mia OTP suprema <3 ) beh ho deciso di leggerla. E che dire, ne rimasi estasiata tanto da rileggerla 3 volte di fila e piangere tutte e 3 le volte dall'inizio alla fine. Praticamente è una storia perfetta, non ho ttrovato nulla che non andasse, nulla che non mi piacesse.. insomma, voglio farti i miei complimenti perchè hai saputo creare un piccolo capolavoro. Grazie per avermi trasmesso un'emozione così forte. Il momento che ho preferito di più è stato quando Himchan e Jongup si sono incontrati sulla panchina. E ti giuro che ero fermamente convinta che fosse un sogno (ed ero pronta a versare tante di quelle lacrime che oddio avrei allagato la casa). Quando invece Jongup si è svegliato e ha trovato Channie davati a lui ho urlato come una pazza xD
Beh adesso ho finito di scrivere questo poema infinito XD
Complimenti ancora, un bacio
Sakura Honda

05/11/14, ore 10:18

Positiva...
Neutra...
Negativa...
Per me dovrebbero aggiungere la possibilità "PERFETTA" *-*
Veramente stupenda, bravissima... ho quasi pianto mentre leggevo dell'incidente... T.T
Tutto è descritto facendoti intendere le sensazioni come se lo stessi vivendo con loro ^^
Ancora una volta BRAVISSIMA <3

07/06/14, ore 04:05

Sssalve!
Solo tre recensioni? Non posso crederci, questa storia ne merita a palate! E' bellissima e leggerla e' stato un po' un parto, insomma ci ho impiegato molto piu' tempo del previsto. {premetto che sono abituata a scirivere papiri} Un mattino, facevo la fila dal dottore, e nella noia mi sono ritrovata questo capolavoro, ho inizio a leggerlo ma poi, dato che non mi sarebbe piaciuto piangere pubblicamente, dopo aver trattenuto tanto, essermi morsa fino a quasi staccarmele le labbra mi stoppo. Da li' ho avuto paura, si, sono una persona disagiata io, ho paura delle storie drammatiche{ma infondo le amo piu' di tutte}, percio' l'ho archiviata in 'le storie che leggero' non appena trovo coraggio' e ecco che questa sera, anche senza l'ho finita! Ora, prima di tutto voglio esprimerti tutto il mio odio per te, facendo finta che ci conosciamo cosiche' posso esprimermi meglio. Allora, Kyouko_Chan, cosa ti passo' nella testa quando pensasti questa roba? Ti verrei a prendere a calci perche' dal dottore a momenti non mi sanguinavano le labbra, invece qui, questa notte mi sono trasformata in una fontana, ho pianto la vita. NON PUOI TROLLARMI IN QUESTO MODO COSI' ATROCE, IO AVEVO GIA' IPOTIZZATO IL FINALE:

<finale ipotizzato>
Himchan, dopo aver fatto l'amore con Jongup torna in paradiso o dove michia sia, e Up piange, tanto..Un mese, due al massimo, morto gia' dentro da ormai troppo tempo Uppino si suicida e raggiunge il suo amato in cielo.

Ma il tuo, ripensandosi, anche se non me lo aspettavo e' altamente migliore. Adesso pero' parlerei, in punti, della storia>
//1// La parte iniziale mi piace molto, apprezzo un sacco la spiegazione di questa specie di rito di Halloween, rende tutto piu' chiaro.
//2// La parte successiva, che io classificherei come il vero e proprio inizio della storia lascia un tocco triste, prima di lasciar sprofondare direttamente 67 km sotto terra le persone.
//3// Che sciagura l'incidente, mi ha fatto sboccare tutti i santi del paradiso e sinceramente neanche so i loro nomi..
//4// HIMCHAN CHE TORNA>ho pianto, quasi urlato, volevo urlare, merda, la felicita' di up nel vederlo
//5// SESSO HIMUP. Ok, io non shippo HimUp, sono ossessionata dalla Himlo, per me non e' una otp, ma una ossessione, ma il sesso himup, dio mio merita. Qualcosa di bellissimo e' stato, piango.

«Hyung, io voglio fare l'amore con te.»
/miriam collassa/ si mi chiamo miriam ahah,,
« Hyung.. ti voglio.. ora.. » E che dire, Himchan non se lo fece certo ripetere due volte e si portò tre dita fra le labbra e iniziò a succhiarle, passandoci anche la lingua attorno. Quando le ritenne sufficientemente lubrificate, le sfilò dalla propria bocca e le insinuò una alla volta fra i glutei sodi di Jongup. Il minore, all'inizio avvertì solo un lieve senso di fastidio, ma, pian piano, questo svanì lasciando spazio ad una piacevole scarica di brividi mentre le tre falangi si muovevano lente dentro di lui. Dopo non molto tempo, Himchan sfilò le dita e lanciò un'occhiata a Jongup, come per chiedergli conferma di quel che stava per fare. Jongup dal canto suo, non poté fare a meno di sorridere dolcemente, mentre tutto il suo corpo veniva scosso da lunghi fremiti di eccitazione. Himchan, allora, si posizionò meglio fra le gambe divaricate del più piccolo e con un'unica e decisa spinta del bacino, entrò dentro al più piccolo che si lasciò sfuggire un sonoro gemito di dolore; come dire, non si immaginava che Himchan fosse così.. così dotato, ecco.
Il moro, si piegò sul più piccolo iniziando a baciargli le labbra, dalle quali fluivano ansimi e gemiti, nel tentativo di distrarlo dal dolore. Quel senso di sofferenza che aveva invaso in un primo momento il rosso stava già svanendo, lasciando spazio ad uno sconfinato senso di piacere, difatti, si avvinghiò completamente al più grande stringendo tra le cosce i suoi fianchi e poggiando i polpacci sulla sua schiena. Himchan, si reggeva sui gomiti, poggiati poco sopra le spalle del compagno, poi però spostò il peso su uno solo e la mano del braccio opposto, scivolò delicata sulla guancia di Jongup che accarezzò con i polpastrelli umidi. I loro sguardi si incrociarono e Himchan, poté giurare che, in quel momento, aveva avvertito le loro anime legarsi, con un legame talmente forte che, nemmeno la morte – quale era stata quella di Himchan – avrebbe potuto sciogliere.
« Sei bellissimo.» Mugolò.
« Ti amo. » Ribatté Jongup.
«Ti amo anche io, Jongup.» Ribadì Himchan. E si baciarono, le loro labbra si fusero nuovamente in quello scambio sfrenato di amore. Himchan, intanto, continuava a spingersi nel corpo del più piccolo che mugolava, invaso dal piacere.

SI DEVO INCOLLARE TUTTO IL PEZZO, IO TI FACCIO SANTA PERCHE' IL TUO DESCRIVERE LE SCENE EROTICHE E' FANTASTICO, CREDO CHE PASSERO' ALL'ALTRA HIMUP NON APPENA HO DEL TEMPO E UN GIORNO SCRIVERAI UNA MINI ONOSHOTTINA HIMLO ONLY SEX FOR ME VERO? GIA' TI AMO, E TI FACCIO SANTA, E TI LODO, E TI BOH, CERCO DI CONSIGLIARE LA STORIA, DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE LETTA!
Ad un tratto, Jongup fece scivolare le mani dalle spalle del moro al suo petto e, facendo una lieve pressione su di essi, fece rotolare il loro corpi avvinghiati l'uno all'altro sul materasso e Himchan, poco dopo si ritrovò con la schiena premuta contro di esso. Jongup, nonostante l'imbarazzo e le guance in fiamme, poggiò le mani tremolanti e scosse da lievi tremolii sul torace del ragazzo amato, sfiorandolo piano mentre il suo bacino si muoveva delicato contro quello di Himchan, permettendo così alla sua erezione di colpire ripetutamente la sua prostata, facendogli emettere diversi mugolii di piacere. Himchan, in un primo momento lo lasciò fare, stupendosi della sua intraprendenza, siccome aveva sempre pensato che il più piccolo fosse troppo timido per fare certe cose – come questa – ma poi, facendosi leva con i gomiti e le mani, si rizzò a sedere e, con le braccia, circondò la vita del compagno tenendolo, in quel modo, ben stretto a sé.
ECCO, ADESSO FACCIO TIPO GLI SCLERI DA FANGIRL, QUESTA E' LA MIA POSIZIONE PREFERITA OK? LA AMO E AMO TE PER AVERLA SCRITTA, TI FACCIO UNA STATUA, SI! QUESTA STORIA MI STA METTENDO IN CRISI, IO DEVO ESSERE FEDELE ALLA HIMLO, MA AIUTO. LORO SONO SHIPPABILI E LI ADORAVO GIA' DA PRIMA, POI CON QUESTA STORIA GOOD BYE MIRIAM, MI SFEELSO HARD.
Andando avanti o non mi spiccio piu', dall'atto in poi pianti a volonta'. VOLEVO MORIRE [ https://twitter.com/himloslove/status/475079350799572992 ]!
//6// quando si sveglia ero tipo 'no ma si e' svegliato o sta immaginango?' ho temuto fosse un suo sogno ma poi >>>TUTTI VIVI E ALEEEEE"''"""
//7// FINALE MLML, ecco.

Insomma, la storia come ho gia' detto merita.
Ora, pardon per il papiro
scusa per gli errori
perdona le stronzate e diamo la colpa all'orario!
Spero di legger presto la himup successiva>>alla prossima.

21/04/14, ore 20:40

posso dire che mi stava salendo un istinto omicida verso di te?? il mio povero Himchan!!!!
cavolo... stavo per piangere al discorso di Himchan prima che sparisse!! e cavolo ce ne vuole a farmi piangere! no ora vado a leggere la JongLo che hai scritto mi piace troppo come scrivi!

30/03/14, ore 17:49

UAHAHAHAH KAMI_SAMA IS BACK.
Ebbene sì, eccomi qua per un'altra recensione assolutamente senza senso, perchè le tue fanfiction non sono complete senza la mia disagio-recensione.
Quindi Donnah, questa ff è tanto dolciosa e depressiva (as always) e io ti picchio perchè stavo per lacrimare, ma poi ho riso come una deficiente e ho avuto anche tanti, tanti, tanti, ma dico tanti eh, feels. Ma lasciamo stare i miei stati d'animo che non interessano a nessuno. /...
E prego Donnah mia, le correggo sempre volentieri le tue belle storielle disgrafiche, lo sai; so, muovi le tue belle chiappette e finisci l'altra Himup perchè io sto morendo, e morirò ancor di più quando sarà finita e, ancora una volta, mi ritroverò a correggere una tua fanfiction guardandomi ogni due per due alle spalle nel caso arrivi qualche mio familiare curiosone.
Okay, la finisco di dire cose no sense.
Cia', alla prossima storia.~

Kami_sama.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 08:52 pm)

30/03/14, ore 17:00

E finalmente sei tornata~
Anyway, non lascerò una recensione chilometrica come quella che ho lasciato alla JongLo, ti dico solo che mi è piaciuta molto ;)
Un bacio
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 05:01 pm)