Call me maybe
di Inathia Len

30/10/14, ore 21:31

Davvero non vuoi continuare? :'( davvero? :'( davvero? :'(
Questa storia è bellissima, mi è piaciuta un sacco come idea! *-* quindi spero proprio che la riprenderai!
A presto, e mi raccomando, scrivi! ;)
Ma Ai Ling

25/05/14, ore 17:27

IL MASTER È MORTO.
ODDIO.
Okay no, davvero, giuro, uno dei capitoli più belli.
Loro due che si dichiarano sono così aaaawh.
E Jack? Oh mio Dio Jack, cos'è quell'uomo? Adorabile, giuro.
Anyway mi spiace che la storia sia giunta al termine era bellissima.

25/05/14, ore 17:23

IL MASTER! GIURO LO ADORO (?) È UNO DEI PERSONAGGI MIGLIORI DELL' UNIVERO CREATO TUTTO (?)
Anyway, Jack, Dio, Jack! Adorabile anche lui.
E poi vabbè come sempre i riferimenti alla puntata, fantastici e sempre azzeccati.

25/05/14, ore 17:18

IL TARDIS CHE SI IMPOSSESSA DEL CELLULARE DI TEN È UN'IDEA MERAVIGLIOSA, GIURO.
(Poi i richiami alla puntata, che dire? Meravigliosi anche quelli!)
Mi fiondo al prossimo capitolo :3

24/05/14, ore 21:44

Ciao Inathia Len!
Cavolo... per un mini-momento, arrivata verso la fine ho pensato: "No... non dirmi che ora glielo dice." E poi? Lo ha detto! GLIELO HAI FATTO DIRE!! *abbraccia* ...ok. Era via messaggio. Ma è uguale! *W* Ecco, ecco. Ora andrò a letto felice. :) *abbraccia di nuovo*
Basta, solo per questo dovrei darti almeno dieci bendierine verdi come opinione complessiva. Sei stata fantastica. E dico niente.
Il fatto che tu debba anche fare la maturità rende tutto molto più... impressionante. Io non so come farò l'anno prossimo. T^T Non sono psicologicamente pronta per una cosa del genere. Perciò... sei stata ancora più brava! Complimenti! :D
Sappi che il fatto che questa ff sia completa non mi fermerà. Ora che so che prima o poi farai anche la quarta stagione io sarò lì ad aspettarti. Ho bisogno di fantasticare. ^_^

Allora... complimenti ancora per tutto. Mi sono proprio divertita moltissimo. :D
Un abbraccio (l'ennesimo) e alla prossima!

16/05/14, ore 21:19

Cooooosa?! E mi finisci un capitolo così?! Ma sei una persona spregevole! ...In senso buono ovviamente. ^_^"
Comunque... CIAO! Che bello, hai aggiornato! *abbraccia* Ne avevo davvero bisogno. Con tutti i compiti, verifiche, interrogazioni e quant'altro avevo davvero bisogno di svago. Svago puro. Grazie! :)
Oh, questo capitolo mi è piaciuto più degli altri. Non solo per il fatto che c'è anche Jack e Martha ma anche per come si è sviluppata la cosa. All'inizio il capitano è troppo tenero e il Dottore che gli ruba il callulare è qualcosa di sublime. Mi immagino la scena. Due ragazzi che "lottano" per il possesso di un banalissimo cellulare. :D E' così da loro...
E la preoccupazione del Dottore quando spiega che ha incontrato il Maestro... epico. Davvero, mi piace moltissimo questo capitolo. Potrei dirtelo per altre mille volte.
Allora... fantastico! E' scritto davvero bene e non mi sembra di aver visto errori perciò... BRAVISSIMA!!

Al prossimo aggiornamento!

11/05/14, ore 21:41

Mi piace davvero tanto questa fic!!! è bellissima la tua idea dell'ultima loro chance per comunicare, degna di una meravigliosa storia come la loro!! mi piace come con i pochi sms riesci a riassumere l'intera puntata!! a parte qualche errore di battitura, hai idee fantastiche :) un bacio!!

09/05/14, ore 16:42

Che dire... quando ho letto che il TARDIS si stava intromettendo nei discorsi tra Rose e Ten sono scoppiata a ridere. E mi hai fatto riflettere. Davvero ci potrebbero essere gli angeli piangenti nel parallelo di Rose? Sarebbe... strano, suppongo. Però anche molto interessante, a dispetto di quello che può dire il Dottore. XP
Bah, mon lo so. Sono così teneri che non so nemmeno cosa dire d'altro. Oh, giusto. Ho letto un paio di errori di battitura nel capitolo... se rileggi li potrai trovare facilmente anche tu. ^_^
Bravissima come al solito comunque! *abbraccia*

Al prossimo capitolo

06/05/14, ore 20:20

già finito? ufff
aspetto altri altri capitoli perciò non sparire :*

06/05/14, ore 19:47

inizio adesso a leggere questa ff e già mi piace molto. mi incuriosisce la tua idea perciò continuerò a leggerla e se vuoi passa a leggere la mia ff da poco iniziata (sempre su rose e il dottore) corro a leggere il prossimo capitolo bye :)

06/05/14, ore 16:07

Okay.
Questi due sono la cosa più tenera che abbia mai letto e probabilmente credo che l'intervento di Martha (che io ho comunque adorato come personaggio) sia più che valido. Quindi niente, capitolo bellissimo come sempre.
Non vedo l'ora tu continui ^^
BAZINGA!

05/05/14, ore 21:22

Ooh che teneri... Sono davvero troppo carini e l'intervento di Martha è stato più che azzaccato. Insomma, mi aspettavo una cosa del genere ma da leggere è tutta un'altra cosa.
...Per la miseria nemmeno ti ho salutata. Ciao Inathia Len!
Che altro dire... ho notato due piccoli errori di battitura in giro, nemmeno mi ricordo dove. Se rileggi di sicuro li trovi e li puoi correggere. ;) Beh, complimenti anche per questo capitolo e grazie per i tuoi veloci aggiornamenti. La tua ff è un ottimo passatempo. Capitoli corti che non impegnano troppo la mente prima di andare a nanna. ^_^ Perfetto!!
Bravissima ancora, ci vediamo nel prossimo capitolo!

Un abbrccio

28/04/14, ore 17:34

Tu non puoi. Semplicemente non puoi.
Non si possono rendere così bene due persone senza nemmeno una descrizione ma sono per messaggio! Per la miseria se sei un genio! Santo cielo. Santo cielo. Sono di una dolcezza infinita e sono anche dannatamente reali.
... e io capitoli sono dannatamente corti! Per carità, scrivili come vuoi, alla fine va bene così. Sono messaggi non poemi omerici. ... però cavolo! Non è possibile rileggerli per tre volte sperando che nel frattempo arrivi anche il prossimo capitolo!
Brava bravissima ancora. Questo finale è stato qualcosa di sublime.

Continua così e al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio Gallifrey_96

28/04/14, ore 15:08

QUESTI DUE SONO LA DOLCEZZA. OKAY? LA DOLCEZZA.
TU LI RENDI IN UNA MANIERA DA PIANGERE, VERAMENTE.
Sei bravissima, giuro. Credo che probabilmente mi sto innamorando troppo della storia, e non va molto bene.
(Mi è piaciuto il collegamento con la puntata fatto veramente bene.)
BAZINGA!

21/04/14, ore 09:18

Ciao! :)
Ho trovato la tua storia davvero deliziosa e originale, ho letto tutto d'un fiato i capitoli **
Partendo dal presupposto che questa è una delle mie coppie preferite, l'idea che una cosa del genere sarebbe potuta succedere ci sta tutta e tu la stai concretizzando al meglio! Continueró a seguire la tua storia e merita di essere fra le mie preferite ** Alla prossima!