Difficult Choices
di Lilium Secrets

04/04/14, ore 14:55

Ma ciaaaao :)

Ho dei piccoli appunti:

In questa frase: «Non so se tu hai mai provato quella sensazione di sentirsi incompleti, di aver bisogno di qualcosa che ti tenga compagnia e nel mio caso e troppo tempo che sono sola.» Sono sicura che la tua è solo una semplice svista, ma credo che li ci vada il verbo essere :)

E poi: "Il pensiero malinconico s'inculcò nella sua mente per un secondo, prima che lei sospirasse e lo cacciasse senza lasciarli il tempo necessario per farle ricordare ogni minimo dettaglio." si scrive lasciargli :)

Il capitolo è molto bello e interessante, Lilium mi affascina molto, e anche il suo modo di pensare, di fare e di parlare. La adoro già!
E non vedo l'ora che tu continui la storia per scoprire pian piano ogni segreto che celi in questo racconto **

Spero presto in un tuo aggiornamento.

A presto,
Apotrophos.

03/04/14, ore 18:17

Hi, eccomi qui!
Allora, comincio col dire che l'anno di ambientazione del prologo mi ha fatto esaltare un casino. E' ben scritto, ma con qualche imperfezione verbale qua e lą. Qualche dimenticanza a livello ortografico, ma niente di tanto preoccupante! (da una piccola riletta e a mio parere, soffermati pił sulla durata delle azioni, ad esempio: fa percepire l'angoscia e la stanchezza fisica e mentale della ragazza violentata nel vicolo. Leggerlo mi ha fatto venire la pelle d'oca.)
Gią da questo piccolo scorcio di storia posso affermare con certezza che ce ne saranno di cotte e di crude. Passo al primo capitolo, sono dannatamente curiosa di scoprire cosa mi aspetterą!
M'immergo nella lettura e a te, buon proseguimento per i prossimi capitoli.
Tanti baci,
Zolfo

02/04/14, ore 22:24

Sono stanca morta ma avevo la grande voglia di entrare e vedere se avevi aggiornato e quando ho visto che ero in ritardo di un bel po', ho deciso di rimediare al mio grave errore.
Quindi eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa interessantissima storia, prima di tutto ti confermo che Armando Villalobos mi sta già antipaticissimo e mi sono innamorata a prima vista di Alexis, ma scusa la mia ignoranza... Alexis non è un nome da ragazza?
Mi piac la tua scelta di descrivere il personaggio in un unico capitolo, così si evita di introdurre troppe persone in un unico momento, per il resto tutto bene, nessuno errore. complimenti e aggiorna presto!
Al prossimo aggiornamento.
Un bacio,
Obscurity

01/04/14, ore 21:20

E quindi eccomi.
Tra le varie interruzioni (vedi: cena e famiglia -__-) sono qui a recensire il tuo capitolo.
Inizio col dirti che mi piace molto come hai caratterizzato quello stronzo (passami il termine) di Armando Villalobos, credo che tra la descrizione di Alexis e la breve conversazione tra di loro, renda molto l'idea di come hai immaginato il personaggio. E lo trovo estremamente interessante.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia deciso di dedicare questo capitolo solamente (o quasi) ai pensieri di Alexis, in modo che il lettore possa iniziare a conoscere il personaggio: sia in ciò che pensa, dove vive, quali sono le sue abitudini e anche nel suo aspetto... evitando poi di doverselo chiedere in futuro.

L'unico appunto che ti faccio, inoltre, è una cosa stupidissima. Ma siccome a me farebbe piacere se qualcuno lo facesse con me... lo faccio anche io ^^

In questa frase: "Si sedette e prese i fogli che poco prima aveva sfogliato e iniziò a leggermi con più attenzione, la strana missione era di infiltrarsi in un'azienda riconosciuta a livello internazionale e trovare più informazioni possibili sulla proprietaria."

C'è un piccolo errore di battitura nel punto in grassetto, te l'ho detto, una cosa da poco. E sono cose che capitano. (a me soprattutto XD)
Per il resto mi piace il tuo modo di scrivere, non ho notato punti di incomprensione, tantomeno errori grammaticali.

In definitiva, trovo la tua storia molto bella e soprattutto molto singolare. Non le solite storielle sui vampiri, insomma. E mi piace.

Aspetto presto un tuo aggiornamento,
Apotrophos. <3

31/03/14, ore 16:50

Al posto di studiare Boccacio per l'interrogazione di domani, mi sono messa a leggere storie su vampiri, intelligente vero? A parte gli scherzi, questo genere mi e' nuovo (ho letto da poco un libro sui vampiri e mi sono innamorata del genere), cosi ho trovato la tua storia e devo dirti che come prologo mi piace moltissimo, scrivi veramente bene e mi affascina il modo in cui descrivi le cose, e' particolare.
Non sono molto brava nell'inventare storie ma la tua per adesso e' fantastica, e' speciale. Ho subito aggiunto la storia nei preferiti/seguiti cosi posso seguire gli aggiornamenti, spero che posterai il nuovo capitolo molto presto.
Un abbraccio e alla prossima volta,
Obscurity

31/03/14, ore 12:07

Ciao,
Essendo un'amante dei racconti di vampiri, demoni, angeli (sì, insomma, tutto ciò che è soprannaturale) non posso che amare il tuo racconto.
Se poi teniamo in conto che già il primo capitolo mi ha catturata e mi ha fatto desiderare di poter leggere il continuo (ssssubito, guarda che adesso ti skalkero XD) vuol dire che è grazie, soprattutto, a te.
Mi piace già il tuo modo di scrivere (lo adoro) e di descrivere ciò che sente il personaggio. E poi adoro quando nei libri ci sono pezzi che raccontano di ciò che è successo anni prima (se ho capito bene).
Sicuramente metterò la tua storia tra i preferiti/seguiti in modo da ricevere gli aggiornamenti **

Comunque anche io sto scrivendo una storia quindi, se ti va di passare e dirmi cosa ne pensi o se hai delle critiche da farmi sono sempre ben accette.
(ovviamente non sei obbligata ^^)

A presto,
Apotrophos.