Frozen Heat
di ItsBettys

01/12/14, ore 10:09

Bello Bello bello, mi è piaciuto ogni passaggio davvero, ci stava tantissimo e poi in quella puntata. Mamma mia! Mi è piaciuto tantissimo il riferimento a Titanic, davvero bello. Poi Castle che la seduce e la fa impazzire è troppo bello mamma. Davvero bravissima :)

31/08/14, ore 11:55

Ciao:) La tua ff è moto bella! È super rossa!!!
Sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi che sono molto veri, cosa non facile ho letto altre storie dove i personaggi erano completamente stravolti ( e non era OOC)
È stata geniale l'idea del freezer, sarebbe potuta andare anche così.
Io ti consiglio di scrivere altre rosse sui Caskett perché questa è stupenda!
Ora mi sto cimentando anch'io con una rossa sui casskett e a breve la pubblicherò...vedremo come sarà
Baci♥️
P.s guarda che aspetto un'altra rossa su quei due tontoloni eh:)

21/07/14, ore 13:08

devo dire che l'alternativa per non congelarsi è geniale XD non capisco perché non hanno fatto una cosa simile anche nel telefilm, è assurdo! bellissimo quando Castle chiede a Kate di dire di nuovo e di nuovo che lo desidera. e il sopranome Moby "Dick", sono crepata dal ridere XD

08/04/14, ore 19:06

A me sembrava spinto l'altro. Ma questo non è da meno. Indicatore rosso sempre a fondo scala. Il tempo materiale per mollare Josh e poi via... !
Identico l'appunto sulla distribuzione grafica. Si sente la mancanza dei paragrafi.

08/04/14, ore 18:56

O mamma! ragazza mia, c'è quel bollino rosso che a tratti sconfina nell'ultrarosso! (lo so non esiste l'ultrarosso, esiste l'ultravioletto, ma è per dirti quanto è piccante). E per fortuna che li hanno trovati, perché non so quanto si poteva andare avanti così!
Dal punto di vista letterario i miei sinceri complimenti.
Se solo riuscissi a usare gli a capo sarebbe perfetta per la grafica.

01/04/14, ore 16:39

veramente bellissima!!! complimenti è scritta molto bene e sarebbe veramente potuto succedere esattamente nel modo descritto da te!
Ho trovato una Kate e Rick molto veri e soprattutto adesso voglio proprio vedere come si comporterà Kate con il baby motociclista ;)
alla prossima!!

Ciao Valentina