Girls always win
di thexchromosomee

27/04/15, ore 21:59

Adoro questa storia, è una delle mie favorite, appassionante e piena di ogni singola sfumatura che necessita una storia per essere apprezzata davvero.
Un unica pecca c'è. Cioè che sto aspettando un tuo aggiornamento da più di un anno!!
Ho messo la storia tra le ricordate nella speranza di un tuo aggiornamento ma più passa il tempo e più mi scoraggio. So che questa è una traduzione ed ho anche dato un occhiata alla storia originale appurando che anche lei si è completamente fossilizata. Quindi al momento mi sto chiedendo, pensi di concluderla te in italiano oppure la lascerai incompiuta? No perchè mi piacerebbe saperlo per capire se continuare a sperare aspettandoti oppure no...
Spero mi potrai dare una risposta al più presto

03/06/14, ore 15:02

Questa storia è fantastica... Mi sta appassionando tantissimo!! Era molto tempo che cercavo una storia così appassionante... Grazie all'autrice e alla traduttrice! :D

14/05/14, ore 14:55

Uffaaa ora sono curiosissima!!! Voglio il prossimo capitolo. Ora. Ahahahah davvero ho la suspance che supera livelli mai raggiunti :O A presto e continua così :)

04/05/14, ore 16:56

Oddio *-* io amo questa storia okey?! L'adoro quasi quanto Amelie adora il Quidditch o ancora di più.
sai avevo iniziato a leggerla verso i primo di febbraio e l'ho amata tanto poi peró dopo Marzo non hai più aggiornato. Sto morendo dalla voglia di sapere cosa succede tra Nell e McLaggen, Ida e Damon? Rose e Scorpoius? Ma soprattutto tra Amelie e James; Io li AMO. Amo anche la dolcezza che hanno i 5 grifondoro con Caroline. Vogliamo parlare di Levi e Mariah?  E Ruth e Romeo? Mi stai facendo impazzire.
aggiorna presto ti prego, ne va la mia sanità mentale sto impazzendo cercando di pensare a cosa accadrà dopo.
<3 kiss
Cate

31/03/14, ore 15:56

Stavo morendo, non postava nessuno finalmente ti sei fatta viva ! Il capitolo mi è piaciuto molto ma è passato troppo in fretta. ... ora piango ! Io shippo McLaggenxNell
Mi piaccono troppo...! Devo sapere cosa è il regalo !!

30/03/14, ore 22:54

Ciao, sono tornata a recensire :) ok, partendo dal presupposto che io AMO Nell e McLaggen, in questo capitolo sono davvero arfcghvjnk. Coraline é di una fortuna pazzesca ad avere quei mattacchioni ccge le vanno dietro e...Rose. Per l'amor del cielo ragazza, smettila di litigare con Scorpius! Ti preeego T.T
Io resto ferma nel fatto che ad Albus piace Ida. (Che poi questa idea da dove mi é venuta in tresta non so) ok, (spero) ci vedremo presto con un nuovo capitolo.
Ciaoooo
Ely

30/03/14, ore 19:22

Awwwwwwwwww....
Ma che dolci che sono stati con Caroline, me li strapazzerei di baci quei cinque...!! >////<
Alloooooora, il capitolo è carinissimo, e la storia, come sappiamo giá tutti oramai, è bellissima, anzi, stupenda.
Apprezzo -come tutti/e credo- che tu metta cosí tanto impegno nel tradurre e aggiornare la storia , e anche se non aggiorna regolarmente, l'autrice fa sempre un ottimo lavoro, no??
Aspetto il prossimo capitolo,
Bacioni, Chiaraxx
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 07:23 pm)