Arrivato il momento
di NosferatuAbby

30/03/14, ore 21:28

Questa oneshot è un concentrato di tenerezza, mi è piaciuta davvero tanto tanto!
Hai mai pensato di scrivere una long? (Semmai lo dovessi fare, avresti già una lettrice assicurata hehe).
Mi piace anche il modo in cui scrivi, la lettura è scorrevole e non hai fatto errori grammaticali (almeno io non ne ho notati, io sono una persona molto attenta agli errori/orrori di ortografia).
E poi diciamocelo, Mashima-sensei è fenomenale, l'ho amato come non mai!!
Ora dopo questo testamento, ti mando un bacione forte forte! <3
Pyon.

30/03/14, ore 21:03

OOhhh... é tanto dolce... Ho appena letto il capitolo speciale, e non faccio nemmeno in tempo a fantasticarci sopra, che mi ritrovo la tua flashfic davanti. "Capita proprio al momento guisto!" penso. Mi piace davvero molto, Complimenti!<3

30/03/14, ore 20:56

ciao =D , bella storia , ho letto il capitolo speciale e credo che la tua storia sia un convinto perfetto , mi piace come scritta e hai spiegato tutto chiaramente , la tua prima storia e lai scritta molto, molto bene , brava mi piace *-----*. Scrivi presto un altra storia .
Fairy *

30/03/14, ore 20:47

Ciao:) come dire... TI ADORO! Cioè... Wow che bella storia che hai scritto, veramente:) quando ho letto il capitolo ci sono un po' rimasta male... Dai dovevano baciarsi natsu e Lucy No Natsu e Happy! Per fortuna che hai scritto questa fic mi è piaciuta un sacco
sono proprio adorabili <3<3 complimentoni:)
un mega abbraccio
bea:)