the fate can sometimes be the enemy
di vavix

05/04/17, ore 01:48

Waw molto bella cm storia ,ho sempre scippato arya e gentry 😅 .E mo spero che continui a scrivere il seguito....dai forza e bn scrittura. ...😅

02/09/14, ore 21:02

ciao!
l'ho letta solo ora la storia... molto carina sono proprio curiosa di sapere come è scappato (non ho visto tutta la terza stagione xD)
spero che riprenderai a scrivere perchè io sono molto curiosa.
un bacio a presto

29/04/14, ore 21:41

Ehilà! sono sempre io! dopo questo capitolo una sola domanda mi è saltat in testa; e adesso??
come farà Arya a salvare Gendry? questo me lo puoi dire solo tu, quindi aspetto..intanto comincio a farmi i miei viaggi mentali XD

08/04/14, ore 00:44

ehilà! ti volevo fare veramente i complimenti!! questa mi piace tantissimo! la coppia Arya/Gendry è quella che mi piace di più! sei geniale! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D

31/03/14, ore 02:40

Ehi ciao mi piace la tua storia!! Arya e Gendry sono la mia seconda coppietta preferita...xD e anch'io spero in un loro rincontro...lo meritano... Dopo le cattiverie di quella cacca della Donna Rossa e beh la tragica morte di Robb (sight il mio cuore ancora piange) i Frey avranno quello che meritano!! E sono contenta che Arya sia scappata da Sandor...perché non e quella la Stark che voglio accanto al Mastino!!! E si... Un altra Fangirl della coppia SanSan...xD complimenti ancora.... Sul serio ben scritta e dolcissima!!!xD un abbraccio! La serpe