And so, the wind fell in love with the clouds
di Blakie

11/07/08, ore 00:26

Ciao Bea, sono Ele (l'admin del forum Shikatema). Eccomi qui a recensire la tua storia XD Dveo dire che adoro il tuo stile, la lettura era davvero scorrevole e piacevole e poi ho adorato le scene tra Shika e Tem. ormai tra quei due si è creata una certa complicità. Quanto ancora dobbiamo aspettare prima che Kishimoto faccia avvenire il miracolo. Comunque tornando in tema Fan Fiction, ho ammirato davvero tanto questo tuo lavoro. Complimenti davvero. *_______* E W lo ShikaTema5Days anche se purtroppo è terminato. Tanti saluti e ci si ribecca sul forum. XD Ciaooooo

07/07/08, ore 18:11

olaa compagna mosca nera!!!! che carina questa shot, me li ci vedo proprio quei due a fare la lotta, hehe!! complimenti ancora, besos!

07/07/08, ore 00:38

Oddio Bea mi hai fatto commuovere!!!!! Tutto!! la fan fiction, la dedica... Cavolo, ti ringrazio doppiamente: per aver scritto una fan fiction così bella, (davvero, sarà che oggi mi sento molto mosca nera, ma mi sono quasi commossa) e per le bellissime parole nell'"angolo dell'autrice" *_* E poi avevi paura che non piacesse? mamma mia, fossero tutte così le fan fiction!! Sei un portento, sul serio!!!!!! I personaggi sono Ic, lo stile è davvero piacevole da leggere e la trama scorrevolissima! Tutte le caratteristiche che io prediligo quando leggo una storia insomma! *_* Grandissima Bea, non sai come sono felice!! sei una grande e voglio che tu ne scriva altre!!!!!!! W lo ShikaTemaFiveDays (domani purtroppo finisce però!) and remember: "Born to be black (black fly inside)" ;) Anche se in realtà dobbiamo ancora decidere se usare quello come motto XD Un bacione, Mary