Stupida!
di Meggie

13/06/07, ore 20:55

le ff possono aggiungere qualcosa, oppure amplificare le impressioni dell'opera originale, e in entrambi i casi si può giungere ad un ottimo livello. a parte il fatto che mi piace il tuo stile (in generale), trovo che questa riflessione parta da un'idea ottima e sia sviluppata altrettanto superbamente.

24/06/06, ore 01:49

Beh, mi trovo d'accordo con Lisa. Non è affatto scritta male, tutt'altro. Riesce anzi, con buona efficacia, a centrare ciò che personalmente apprezzo di più del personaggio di Asuka, cioè di essere in realtà quasi più debole di Shinji ma, al contrario di lui, di volerlo negare a tutti i costi, anche con se stessa. Ma purtroppo, come ha già detto la succitata Lisa, non aggiunge niente di nuovo su Evangelion. Anche se, lo dico senza patemi, questo non vuol affatto dire che sia una cosa negativa. Personalmente apprezzo anche le cose a sè stanti, se fatte bene. E questa è fatta bene.

suzako
27/02/06, ore 17:43

è davvero interessante... un po' confusa e delirante come piace a me! ^_-

16/01/05, ore 12:31

No, trovo invece che sia molto carina e leggibile.. non è facile scrivere pensieri e non annoiare. E' piuttosto incalzante ed ha la giusta lunghezza:) Può essere stato scritto già tutto su NGE ma non è detto che tutto sia stato letto e apprezzato. brava comunque oi!

maripotter
13/12/04, ore 20:57

very cute, mi piace un tot!

12/12/04, ore 21:14

Devo ammettere che la tua idea di far riflettere Asuka è bellisima, fa vedere tutti i lati psicologici di lei.

12/12/04, ore 21:02

Bè... non si può dire sia scritta male o chissà cosa, ma in realtà non aggiunge né toglie niente a quello che è il personaggio di Asuka. Questa non vuol essere una critica completamente negativa, e nemmeno completamente positiva... il fatto è che, bene o male, su Evangelion è stato già detto tutto, quindi un autore di fic deve davvero... come dire... cercare di essere innovativo, o c'è ben poco da apprezzare o criticare ^^