Fiabe della buonanotte
di Mya_chan

20/02/15, ore 19:36

Stavo per morire dalle risate, te lo giuro. Ogni singola frase è troppo, ma dico, TROPPO divertente. E, come al solito, troppo originale.
Non finirò mai di farti i complimenti per ogni tuo scritto, quindi fattene una ragione mia cara c':

11/10/14, ore 00:01

Hahahahahah xD Oddio! Crepo! Troppo divertente! X°°°D Il Sex Note... non me lo sarei mai aspettato! :D Mi hai davvero sorpresa, i miei complimenti è davvero una bellissima (e demenziale xD) one shot! ;)
Poi, bhe, il Death Note... come non conoscerlo *_* ti stimo tantissimo solo per il fatto di averlo citato! (¥^_^¥) Ancora una volta i miei complimenti! :D

08/10/14, ore 14:56

Bwahahahahah! ahahahah! Allora, devo mantenere la mia compostezza da lady, quindi inizio col ringraziare Myaku per avermi mandato  il link su D per dolcetta *si inchina per ringraziare*
Ammetto che la comicitá non é mancata e lo stile é a dir poco... pfff! Ahahahah! *inizia a rotolarsi per terra dalle risate* la adoro! stavo per schiattare dalle risate (nel senso letterale della parola, credetemi)
Poi, la scoperta del fatto che jade non é gay e ha spezzato il piccolo cuoricino daltonico  di Alexy *va spupazzare alexy*, anche se sinceramente non ho ben capito a cosa lo vorrebbe usare il giardiniere... Le piante sono a sua completa disposizione, non é che voleva provare qualcosa di nuovo?

13/07/14, ore 17:23

Che storiella mitica xD
Dajan che tira una pallonata in faccia a Kim è stato meraviglioso, per non parlare di Alexy che se ne va via deluso dopo aver scoperto che Jade non è gay xD
Mi farai venire un infarto prima o poi ewe
complimenti, sarei curiosa di leggere altre storielle simili a questa in futuro u.u *le ultime parole famose*
Ciao, a presto! ^O^

19/04/14, ore 01:15

Io continuo a leggere le tue storie e inevitabilmente rido, e che cavolo! Ok ok, già nella tua per il progetto D per Dolcetta ho commentato cosa penso del tuo stile e aggiungo solo che è veramente fluido e comprensibile. Fai proprio dei bei lavori! Finora non ho altre opinioni about the way you write and so on. Perché ho scritto in inglese? Sto male, sto male. Ciao :)

Teal Eyes xx

04/04/14, ore 02:11

Eh, e io chi pigna sono per non ricensire? Una fragola di nessuno!
Notare, comunque, la pesante censura sul mio scurrilissimo modo di parlare. Roba che nemmeno la tanto figacciona L. farebbe mai...
Ma dicevamo? Sex Note? Chi avrebbe mai pensato di vederlo realmente pubblicato in questo fandom! Ora mi posso devo aspettare solo Lysandre del Burgundi con gli anelloni al collo o il dilatatore al labbro inferiore (meglio!)!
... Beh, i miei commenti e i lunghi "ahahahahah" te li avevo già sparanzati su Skype, quindi non so bene che dire. Di commenti acidi alla "I fiorellini belli e quelli che fanno cagare" non ce ne stanno, anche perché sono le due, e da te le tre, quindi evito ampiamente.
Sai già quanto io adori tutte queste cose così... anti-flirt. Le miGGGGHiori, davvero!
E, senza dubbio, sei la miGGGHiore anche nello scriverle!
Aspetto la prossima Fiaba, andando a dormire.

Gozaru,
che annuisce e poi torna a non fare una sfregata di pisello -per non dire sega.

02/04/14, ore 17:44

Demenziale di certo, comico anche, ma... fantasy-Sex Note? Okay, sono curiosa. Anche se, da quanto ho capito, sono i ragazzi del liceo (Lysandre escluso) ad aver inteso male il nome del "magico quaderno" di Lysandre. Poveri, chissà come reagiranno quando scopriranno la verità. xD
Vabbe', complimenti per l'idea. ^-^
Saluti, Aelliexy

31/03/14, ore 22:53

Buondì, non sono in vena di super recensioni, ma ci tenevo a lasciare un segno del mio passaggio.XD
Bellissimo vedere ancora il frutto di chiacchierate sceme postato qui, dopo la nostra benny DallaSfiga, ci mancava decisamente il sex note...
comunque fantastico in ogni sua parte, anche se qualche dettaglio per cambiare il rating potevi aggiungerlo XD
mmmh... adesso la pubblicherai su df chiamandola il 'kiss note', o volendo puoi sempre chiamarla il 'bed/sleep note' o il 'fuck note' (tanto questa parolaccia l'hanno inspiegabilmente fatta passare D:)
ahaha scherzo, il sex note non ammette storpiature u.u
Comunque è appurato che Nathaniel èl'unico che non raggiungerà mai il sex note e, se lo facesse, lo userebbe male facendogli prendere il posto della sua cartelletta D:
Ad ogni modo non so se i suoi poteri bastano per individui come lui u.u
Il fatto che la fic si chiami 'fiabe' mi fa pensare che ci sia un seguito, mettilo subito...
Che si parli delle misteriosi sparizioni del delegato, degli omini inquietanti nella finestra della sala delegati, del cambiamento incredibile di kentin, di Dimitri (beh lui è già abbastanza strano, non ha bisogno di altri elementi che lo rendano più strano...), non vedo l'ora di leggerlo...
a Presto, kiss

-Charlie

31/03/14, ore 10:23

Noooo, non ci credo, finalmente questa soria ha preso "vita", mi sembravano solo deliri lontani, invece ora la vedo scritta nero su bianco...a dire il vero anche su skype la vedevo scritta nero su bianco XD ma vabbè...Sai quanto io sia affezionata a Lys e al suo magico sex note, infatti ho un sex note anch'io XD muhahahaha che spero di non perdere mai, perchè altrimenti ci farei di quelle figure meschine, considerando quello che c'è appuntato O__O
Lo so che se avessi scritto, anche del colore dei peli pubici del nostro eroe, il raiting sarebbe diventato rosso, ma diciamo che mi sarebbe piaciuto leggere anche di quei deliri, lo so che un giorno lo farai, aspetto quel momento con ansia u.u

Beh che dire, la storia è ovviamente magnifica e mi ha fatto morire dal ridere...
Cit.
"Tu che ami i fiorellini e hai quei capelli verdi non sei gay?
- Cosa? Certo che no!
A quelle parole Alexy correva via col cuoricino infranto."
Povero Alexy, mi ha fatto pena, ma non ce lo vedo male con Jade in effetti, e se per questo nemmeno Kim con Dajan *o*...ovviamente prenderei a randellate Melody!
Cara se non te ne andassi in giro con la gonna con lo spacco, a far vedere le cosce, facendola solo annusare a Nath, probabilmente lui non correrebbe dietro al sex note u.u

Con "Castiel lo stupratore" mi è partito un polmone penso XD
Ora si spiega come mai siano tanto amici, altro che legati dalla musica eccetera, le ragioni erano ben altre, ma come ho fatto a non pensarci? Certo che Castiel, tanto per riprendere la morale della storia, ne sà una più del diavolo u.u e per il povero Lys, possiamo dire che oltre al danno si aggiunge la beffa XD

Ti adoro Myaku e amo il tuo modo di scrivere (modalità Love on u.u)
Spero di leggere presto altri deliri, scritti dopo, prima o durante la mezzanotte e magari, anche di assistere nel frattempo, a qualche spogliarello integrale XD e di scoprire così, quale colore Lys nasconde nel suo intimo XD

-Kiritsubo-

31/03/14, ore 09:48

Totalmente assurda ma assolutamente geniale! Kentin e i coniglietti in fuga sono stati il top! Ho riso davvero troppo x'D
Una morale più che giusta, non c'è che dire. Aspetto nuovi deliri tra te e Kiritsubo sperando che daranno vita a nuove storielle come questa :3

Sakyo