St. Michael Gakuen
di Yoko Hogawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/07/14, ore 21:25

ma che succedeeee??? sempre pi¨´ fitto il mistero dello strano potere di Kiba!! e Shikamaru perch¨¨ non cena mai (in mensa)?? quanti misteri! li adoro! ahahhaha! mi piace questa storia! :D scritta molto bene, lettura scorrevole, per¨° quello che ho notato ¨¨ che sono pi¨´ errori di punteggiatura che di grammatica! quindi brava! :D vado a leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

29/07/14, ore 19:29

ciao! questa volta ho notato un paio di errorini, ma niente di grave.. :) mi piace come riesci a rendere molto bene il punto di vista di Kiba! fai sembrare davvero tutti pazzi! ma quindi la ragazza - Uzuma- si ¨¨ suicidata? ¨¨ una vecchia conoscenza di Kiba o lui vede il futuro? e perch¨¨ ¨¨ diventato sonnambulo se non lo era mai stato prima?? i dubbi aumentano invece che diminuire! ahahahahha! ma pazienza, siamo solo agli inizi! vediamo come continua la storia! :D

29/07/14, ore 18:31

ciao! :) e' la prima volta che leggo qualcosa scitto da te e devo farti i miei complimentiii!! ** io non scrivero' mai cosi' (per sfortuna della mia prof di Italiano! ahahahah)
non mi sembra di aver notato errori in questo capitolo, ma se mai ci fossero sarebbero proprio minimi! :D la storia si preannuncia molto interessante! e che potere ha Shika? tra l'altro, e' la prima ficcy che leggo in cui Shika e Kiba sono una coppia.. ma sembrano interessanti! :) la storia di Naruto e Sasuke e' molto commovente! carra!! *.* che teneri quei due pulcini! e perche' Shikamaru ha reagito in quel modo alla vista di Itachi?? sono molto curiosa di vedere come andra' a finire! :D complimenti ancora! a prestooo! :)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:19 pm)

05/05/14, ore 01:31

Ciao.. Sono passati ben cinque anni dai quando hai scritto il capitolo sedici! *mi sento troppo depressa ok*. Inizio subito col dire che questa Fanfic mi è piaciuta sin dal primo capitolo: il pov di Kiba (mai letto prima in una storia dove c'è una sasunaru lol) mi ha stuzzicato. Andando avanti con i capitoli la fanfic non ha perso originalità e umorismo, anzi hai continuato così. Scrivi in modo DIVINO e anche l'originalità con cui l'hai scritto...mi hai conquistata. Davvero! È nella mia .lista top 5!! ^__^ La KibaShika ha lasciato un solco nel mio cuore, cioè sono troppo pucciosi, per non parlare di Naruto e Sasuke *yaoista convinta:here i am ahah *_* * anche la fisica mi ha appassionata, anche se non mi piace molto lol però che dire hai trasmesso la tua passione anche a noi lettori eheheh ecco una bravura degli scrittori in gamba. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto sono il proverbi che hai infilato nei vari capitoli, hanno dato un tocco in più alla fanfiction. Vado perché è l' 1:28am e domani è lunedì as know as LO SCHIFO ed è meglio che vada. Spero che un giorno continuerai la fanfic. Baci, Anna.

05/04/10, ore 15:49

ALlora... premetto che recensisco oggi per un solo motivo.
Ho incominciato a leggere, per curiosità, la tua storia ieri verso le 5 del pomeriggio e mi ha preso così tanto che l'ho voluta leggere tutta d'un fiato.
Ho saltato la cena e sono andata a letto alle 6 del mattino (Infatti sono mezza andata adesso XD).
TI giuro è la storia più bella che abbia mai letto... sei riuscita a farmi piacere una Shika x Kiba che di solito non reggo molto (preferisco le Kiba x Shika) u_u
Hai veramente un'ottimo metodo di scrittura e le tue frasi anche se lunghe, non sono ne pesanti ne banali. In alcuni pezzi rischiavo seriamente di piangere.
TI prego aggiorna presto... devo vedere esaudito il mio sogno di Kiba che torna al St. Machael da SHikamaru ç_ç
Ciao ciao

06/12/09, ore 22:58

... *_* Uau... La tua storia è semplicemnte stupenda!! Ci ho messo un po' a leggerla tutta ma ne è valsa la pena... Il mio capitolo preferito è sicuramente "Wormhole (2)" Toglie il fiato. E poi questa apparizione della Ali dorate alle fine di quest'ultimo capitolo... Sono quasi morta davanti allo schermo XD
Beh, continua così!
_The_Queen_

05/12/09, ore 10:07

Allora, recensisco pur non sapendo se la storia é rimasta in sospeso oppure no, cmq devo ammettere che in fatto di descrizioni, intreccio, e originaità, questa é la più bella faniction che abbia mai letto. Davvero, mi sono letta tutti i capitoli ad un ritmo che tra un po' mi ritrovo con delle occhiaie come quelle di Kiba nell'ultimo capitolo! XD Quando ho finito di leggere il capitolo sono andata a vedere quando era stato pubblicato e noto che sono 6 mesi che non scrivi! Y_Y Quindi, la mia richiesta sarebbe, ti prego pubblica al più presto i restanti capitoli di questa bellissima storia! é_è Aspetto con trepidazione e speranza! XD
Bye bye

03/06/09, ore 17:53

Non ci posso credere... Ormai non ci pensavo neanche più °_°. L'avevo già mentalmente archiviata, convinta che non sarei mai riuscita ad arrivare oltre il cap 2. Invece mentre controllavo gli aggiornamenti di Naruto dopo qualcosa tipo due secoli, ho buttato l'occhio e letto per caso il titolo ST.MICHAEL GAKUEN.
All'inizio ho sbattuto le palpebre un paio di volte mentre il cervello ingranava, mi sembrava familiare ma non collegavo. Tre nanosecondi e mezzo dopo è arrivata l'illuminazione come un fulmine a ciel sereno: "Non può essere. è una coincidenza, vero? Non c'era Gakuen l'ultima volta. E soprattutto non era di SEDICI capitoli" ho dato un'occhiata anche alla trama -cosa che evidentemente era troppo difficile fare prima- e mi è venuto un'infarto. Ho cacciato un acuto da spaccavetri, lanciato una ventina di imprecazioni, ripetuto altrettante volte "oddio non è possibile!!!" e tutto in contemporanea. E mamma era dietro di me a sistemare l'armadio. Ehm.
Cambiando discorso: tempo due pomeriggi e mi sono letta tutti e sedici i capitoli. Nella notte in mezzo a momenti mi sognavo Morino e Anko che mi dicevano che in realtà ero morta °_°. ah, no, non ho perso ulteriori gradi negli occhi. Quasi cinque a occhio bastano e avanzano. E poi a me il verdana piccolo piace tanto XD ho scritto un paio di cosucce in V 6 e ci vedevo benissimo ù_ù
Sono felice di vedere che hai deciso di riprenderla (lo so è un po' tardi... avrei dovuto dirtelo una decina di capitoli fa...) e devo confessarti che confrontando i due capitoli originali con quelli riscritti, ho notato un notevole miglioramento! Fai dei capitoli lunghissimi, scritti in piccolo ma che vanno che è un piacere. Da riconoscere un altro merito: io sono una patita SasukeNaruto, non esiste quasi nessun altro per il mio cervellino ristretto, quindi divento incredibilmente selettiva per le altre fic. Ci trovo subito qualcosa che non va e la mollo, soprattutto per le coppie. Eppure ora adoro quei due! Sarà che Kiba mi è sempre stato simpatico (e questo in particolare che gioca e PERDE a nascondino con la sfiga è adorabile!), sarà che adoro Shikamaru (è il mio mito, mi ha sempre fatto spanciare dal ridere) ma la fic mi ha conquistata. Sbucano misteri e cose stranissime come fossero funghi, eppure tutto si risolve e viene chiarito, in modi che decisamente nessuno si aspetta ma logici. A volte mi sono chiesta "Ma queste idee dove è andata a trovarle?!". Colpi di scena a go go e adesso questa doppia vita: Due mondi, due vite, due Shikamaru. Che figata! XD Non hai idea della quantità di viaggi mentali che mi sto facendo per spiegare la cenere che viene dal cielo, ma sono certa non mi deluderai, non dopo aver scritto 16 capitoli così. Ok, la sviolinata è finita. Certo che Kiba sviene un pochino troppe volte. Ma solo un po', nè. (eh, bè, colpa mia! Hanno tentato di uccidermi SOLO un paio di volte. E poi che vuoi che sia qualche viaggio tra mondi e una perdita di memoria. Roba da ridere. Nd Kiba) Gaara alla fine ha fatto davvero da comparsa e basta XD ma forse c'intrigherai l'Ichibi da qualche parte (come suona male!).
E alla fine era colpa di Sasuke. Scena drammatica e tutto il resto ("arriverà l'apocalisse!") e... Io mi sono cacciata a ridere. Alla fine è SEMPRE colpa sua XD, lui c'entra in ogni caso. Signore, che roba!
Mmmh. Mi sa che ho scritto troppo. Nè, c'è un limite di lunghezza? No, perchè altrimenti credo di averlo superato ampiamente...^.^' Sorry
Imprevisti permettendo, al prossimo capitolo!

01/06/09, ore 22:00

Prima di tutto bentornata!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo cara!! Secondo: come puoi fermarti in un punto del genere???? Sei consapevole del fatto che mi lascerai sulle spine fino al prossimo aggiornamento?? Aaaaah impazzirò XD Comunque bel capitolo! Mah, non so dirti ce Kiba e davvero OC... insomma, magari non è il solito Kiba allegro e divertente che siamo abituati a vedere, ma cavolo, vorrei vedere qualcun altro in una situazione del genere come si comporterebbe! Credo sia abbastanza normale che reagisca così. Anzi, credo stia dimostrando una grande forza, continuando a cercare di vivere senza lasciarsi andare completamente alla pazzia. Poi, cavolo, la scena con Shikamaru è stata a dir poco stupenda, l'ho adorata! Bellissima! Beh, ovviamente non vedo l'ora che aggiorni, mi hai lasciato troppo sulle spine!! Bravissima cara mia alla prossima!! bacio^^

01/06/09, ore 21:56

... ed era Melvin, il paparuccio alieno in sella ad un tripode alato che volava alla ricerca del figlioletto disperso! Ma non temete, baldi giovani, Chicken Little salverà l'umanità ("il cielo sta crollandooo!")! Wooo!
E dopo aver sfasciato palco e sipario, Cloud s'appresta a recensire nella solita maniera (in)decente. XDDD *cough* dunque... a-ehm. Gomen, Yoko-san. Gomen dal più profondo del cuore se m'è partita la minch-scempiaggine sovrastante, ma proprio ce l'avevo sulla punta delle dita e, prima che St. Michael finisse, dovevo dar mostra di quanto in basso sono capace di cadere. <.< bene, eccomi qui. E te lo dico da subito. Era ora *sospiro*. Ho passato le ultime settimane a crogiolarmi nell'impazienza, ma finalmente ecco l'aggiornamento. "Priva d'ispirazione" eh, sì, me l'avevi pure detto. Ma com'è che, guarda caso, anche se non c'hai un briciolo di manna divina che ti nevischia in testa, riesci comunque a dar vita a certi capitoli? OOC, aggiungi pure... bah; sarò pazza, ma Kiba m'è forse sembrato più ic rispetto ad altri capitoli, e te lo giuro. Mettiti il cuore in pace, donna, non credo di avere queste esorbitanti fette di salame davanti agli occhi.
È... è stato tremendamente soft. Ovattato, come la cenere che scivola su Konoha e inabissa tutto nel silenzio d'una nevicata assurda. Soft, ovattato, malinconico. Dolce ed amaro, insomma, agrodolce. Un mix che non posso proprio descrivere; se da un lato volevi trasmettere tutta l'insofferenza ed esasperazione di Kiba, hai scaturito in me una semplice sensazione di vaga... ehm... compassione? No, non è il termine adatto. Complicità, forse: comprensione. Boh. Una fattispecie di cameratismo... rende l'idea? oO non credo. L'ho capito, Kiba. L'ho capito e mi veniva da sorridere, quasi quasi, nel leggere le sue paturnie. No, non perchè sono una fottuta otaku sadica e decerebrata... ma perchè così è, e lo capisco davvero. Mi fa tenerezza, non so se ti rendi conto del livello a cui sono scesa. oO". E Shikamaru. Ah, lui. ** Basta, lo amo. Non ci posso fare nulla. È così ic che fa male, è un vero e proprio cazzotto sui denti. U_u Diretto, semplice, arguto, sveglio e tranquillo. Disinteressato. Shikamaru Nara in tutto il suo splendore giovanile (Rock Lee esulta e vuole organizzare un festino). E se dice che è geloso, cristo, siamo arrivati al dunque. La storia comincia a scogliersi, restano alcuni dilemmi che però minacciano di sciogliersi da un momento all'altro. XD no, di sicuro non è Melvin... ma che sia San Michele? Con te non oso mettere la mano sul fuoco, sono convinta che mi abbrustolirei fino all'osso. E sono ancora più convinta di aver cileccato, visto che non mi fido dei miei processi neuronali.
Io... io questa volta non farò un papiro osceno, me lo sento (... lo è già?!)XD. Non lo farò, perchè preferisco tenermi dentro alcune cose per, chissà, riversartele addosso al penultimo o ultimo capitolo. Ora ci penso. Ci penso, raccolgo le idee. ^^ St. Michael è così; non posso fare a meno di pensare, ogni volta che finisco di leggere un tuo aggiornamento. È più forte di me... che ne so, resto seduta e continuo a fissare lo schermo a vuoto. Ci passo minuti e minuti, così. Ora credo di aver centrato il fulcro di molti miei blocchi artistici. Incredibile ma vero, donzella, dipendono tutti da 3 sole cose: St.Michael, le dita che la scrivono ticchettando sulla tastiera e la testa geniale che la pensa, dalla prima all'ultima parola; la tua, Yoko-san.
Accetta i miei complimenti, per questo capitolo; solo quelli. Sai che sono davvero sinceri, detti col cuore. Se mi hai ossessionato, sta' tranquilla... è sola colpa mia! XD Buon lavoro, buono studio e buon proseguimento. Ci sarò fino alla fine, garantito. ^*^ Kuràd.

01/06/09, ore 17:12

Ciao! Ho letto questa storia tutto d'un fiato perchè mi incuriosiva molto ed è davvero straordinaria, molto bella e molto ben scritta. Riguardo all'ultimo capitolo che ho appena letto, lasciati dire che non sembra privo di ispirazione! Deve essere davvero molto triste, immedesimandosi in Kiba, stare così vicino a Shika pur non essendo con lui al contempo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come finirà ( anche se ne mancano due).

01/06/09, ore 14:41

Wow che belloooooooooo! Favoloso il pezzo che parla delle emozioni di Kiba, ti giusro che le ho riconosciute da quanto erano descritte bene, reali... Chi è quello Neji/Arcangelo? Bah... povero Kiba, io lo adoro, ma te lo stramazzi u.u sbricioli è il termine esatto, tu lo sbricioli. Che bello questo chappy! E che bello che riscuota successo da tutti gli Shikamaru che incontra lol... anch'iooo! Bello, bello, bello... meraviglioso davvero! Ancora!! E non ti preoccupare che non ti molla nessuno... Grazie stella, ciauu

22/03/09, ore 10:19

Se pensi che questo capitolo sia venuto male... beh io darei un braccio per scrivere "male" come te! Per di più non penso assolutamente che sia un capitolo inutile anzi mi è piaciuto moltissimo. Una storia è fatta anche da intermezzi e passaggi più tranquilli mica è sempre tutta azione, quindi tranquilla e vai avanti così che mi fai impazzire come scrivi! Kiba lo adoro sempre di più, in questo capitolo è stato così malinconico e struggente da farmi stare male a volte; purtroppo si sente solo, lacerato in due a causa delle diverse esistenze che ricorda e secondo me ha una forza immane. Cioè quante persone non avrebbero preferito lasciarsi convincere da un'inutile psico-schifezza che è stato tutto un sogno, un'illusione e riprendere la propria vita come se nulla fosse? Poche, pochissime e Kiba è tra queste, lo ammiro per come difende strenuamente le proprie idee benché a volte il dubbio lo abbia sfiorato, ti dirò che i dubbi li stavi facendo venire anche a me XD comunque sta soffrendo da morire soprattutto per Shikamaru, vedere la persona che ami e sapere che non è quella persona in realtà deve essere devastante e a quanto pare la sfortuna lo segue da una dimensione all'altra visto che se lo ritrova davanti di continuo! E' stato bellissimo il dialogo tra di loro, Shikamaru è stato dolcissimo e lo ha rassicurato dicendo che non crede alla storia bensì in lui, mi stavo sciogliendo!!! E' stata una cosa stupenda da fargli dire e Kiba finalmente viene a sapere che non è più solo ma ci sono anche altri che credono in lui, e poi che dire del momento in cui cerca di baciarlo ma poi si ritrae sapendo che nonostante il desiderio bruciante non è giusto, perchè quello non è lo Shikamaru di cui si è innamorato e che lo ricambia? Divino, commovente... aaahhh devo continuare XD? Certo che poi alla fine la pioggia di cenere mi ha proprio inquietato, cosa starà andando a fuoco?! Anche la scena della biblioteca mi ha lasciato un po' d'angoscia, c'è qualcuno lì che sa, che cerca Kiba... l'apocalisse forse non è limitata solo alla dimensione dove c'è l'accademia St. Gakuen? Cioè sto facendo un sacco di congetture ma sono sicura che alla fine te ne uscirai con qualcosa di così assolutamente incredibile e meraviglioso che mi lascerà a bocca aperta e lo dico perchè finora è quello che hai fatto! Noto con piacere che benché Sasuke non compaia nemmeno una volta (anzi in questa dimensione non c'è proprio a Konoha) riesci sempre a infilarcelo e a farmi morire dal ridere per come lo prendi in giro XDDD bravissima, continua così... facciamo nero Sasuke oh yeah! Ora ti lascio e scusa il ritardo con cui ho recensito, anche io più o meno sono nella tua stessa situazione: università, treno, studio... aaaahh un vero macello! Aspetto con ansia il seguito, alla prox un bacio :*

13/03/09, ore 19:43

Ok, eccomi di nuovo qui, pronta a dilungarmi nell'ennesimo delirio. U_u bè, non so come sia potuto accadere, ma devo proprio ammettere che la recensione precedente è troppo lunga per essere normale. Cioè, non è proprio da me. È quasi oscena. Vabbè che ormai l'immagine che hai di me è una sottospecie di bimba spiritizzata sempre china sulla tastiera del pc, ma vorrei precisare che non coincide propriamente con la realtà... =_= credo sia stata colpa delle domande, che mi hanno preso decisamente la mano. Chiedo venia, anche se so che, comunque, non ti dispiace più di tanto. Non credo proprio di mantenere uno standar del genere (ultime parole famose), sennò qui mi faccio una figura da chiodi. Ah-ehm... *cough* riprendiamo il discorso! Ora, parlando seriamente, lo ammetto. Non mi chiedere perchè, visto che non ne ho neanche la più pallida, lontana, microscopica idea... ma questo è probabilmente il capitolo che ho apprezzato di più. Oh, yes. Mi darai dell'emerita deficiente, ma che ci posso fare? XD Potrei giurare che preferisco questo a quello del ballo o quello della "morte di Kiba", ma non lo direi con tanta convinzione... sai, sarebbe un po' difficile scegliere. Non so se ti rendi conto, ma a questo punto mettersi a fare preferenze è un prototipo di eresia. XDDD Allora. Comincio col dire che è stata una ventata d'aria fresca. Konoha. Ah, all'inizio non me la sarei mai aspettata, ma ora mi sembra la scelta migliore. Gira aria di "casa", per quanta malinconia serpeggi tra le righe. Kiba è... fottutamente solo. O almeno all'inizio. Ho amato, e lo ammetto, la pseudo-ridicolizzazione di psicologi, psichiatri e compagnia. Non mi dilungo a riguardo, altrimenti potrei aizzare schiere di pro-psicologi e finirei, come al solito, col tediarti per una lunga relazione priva di senso compiuto o valore. Fatto sta che è come se avessi ricevuto una conferma delle mie teorie (Yoko mi guarda male e afferra un martello con aria minacciosa: « Ma tu non hai capito una mazza di quello che volevo trasmettere!»)e continuo a pensare che "tutta quella roba" non serve a nulla. O almeno, che non hanno ancora capito granchè di come gira la mente delle persone, per quanto si siano accaniti nella ricerca e sperimentazione. *ed ora volano le mannaie* *me corre a mettersi al riparo e si trascina dietro il pc*... Ora non sono più "molto sicura" che Kiba abbia veramente vissuto il soggiorno a St. Michael, anche se il settanta percento dei miei neuroni grida vendetta e si fida di questa povera anima in pena... certo, l'ipotesi che si sia sognato tutto aleggia nell'aria. Ma aleggia e basta, per ora. Non mi preoccupa più di tanto. Classica ed esemplare la spiegazione del comportamento di tutti i suoi vecchi amici/compagni. Veramente bella, perfettamente reale. Quando mai una persona normale crederebbe ad una roba simile? La risposta mi risulta quasi ovvia (ecco perchè dubito che possa essere veramente andato a St. Michael... sono una persona come le altre *per mia sfortuna*). Tsunade, per quanto giusta sia stata, mi è risultata una sola cosa: odiosa. E Tsume, e tutti gli altri... giustificabili, certo, ma odiosi. Kiba infonde pietà. Eccome. Ed ecco che arriva il bello, ovviamente... Shikamaru. "Quale" Shikamaru? È questa la domanda che è serpeggiata per tutto il capitolo... Kiba prova lo stesso affetto incondizionato. Per lui, oltre a tutte le plausibilissime turbe mentali, non è cambiato nulla. Non riesce a toglierselo dalla testa. Se questo è amore, bè, io non lo so. Presumo di sì, ma non mi azzardo. Ciò non toglie che prova lo stesso sentimento, che abbia davanti l'amico o l'amante. Shikamaru è lo stesso, in qualsiasi dimensione si trovi? Eh, dubbio esistenziale. Vorrei ripendere di sì. Vorrei che fosse vero. Vorrei che tutto fosse collegato da un solo filo logico. È un po' come Tsubasa... un'infinità di Shikamaru sparsi per tutte le dimensioni, con vite e costumi diversi, ma provenienti dalla stessa "matrice", dalla stessa sorgente, da un unico stampo. *si flasha lo stampo per i biscotti a forma di Shikamaru*... <.< ehm, tornando seri... insomma, sono la stessa persona, ovunque si trovino. Hanno lo stesso carattere, le stesse idee, gli stessi modi di fare. Amano o odiano le stesse cose. Insomma, questo è ciò che penso. Che poi sia tutto un gran buco nell'acqua, non lo metto in dubbio. Abbi pietà dei miei scleri, Yoko... che ci posso fare se questa storia è un po' la mia valvola di sfogo? Inutile dire che mi sono liquefatta in plasma a "quella" scenetta. Oddei... è meravigliosa. Non ho parole, è inutile che vado a ricercarle (piuttosto penso a ricompormi). E Gravity... bè, anche quella. Mai come ora è stata presente. Posso dire che è decisamente la colonna sonora di St. Michael? E per quanto riguarda i gioco di ruolo... bè, basta. Inutile ripetere all'infinito il teorema della telepatia. Grande idea, come tutto il resto. Amore... amicizia... mah, sfacettature opposte di una sola cosa. La stessa cosa. Cosa sia "questa cosa", non te lo so dire. Amen. U_u. Ho finito la predica e ho tirato il freno a mano... altrimenti vado a finire in caduta libera! Ovviamente, ho fatto peggio dell'altra volta... e se penso che non ho detto neanche metà di quello che mi gira per la testa... ah! Troverò mai il modo di dire tutto dall'inizio alla fine? Sono contenta che questi scleri ti invogliono ad impegnarti... davvero, oO, non so come cavolo fai a essere contenta di 'sta sbobba, ma... sai come si dice... "vivi e lascia vivere". E se ti va bene, ben venga XD. metto da parte le domande e aspetto il prossimo capitolo, che sicuramente non sarà da meno. E per quanto riguarda i soliti complimenti, bè... te li riverserò addosso tutti all'ultimo capitolo, così ti faccio finire in coma diabetico. Donna avvisata...

09/03/09, ore 23:05

AAAAAAAHHHHHHH! che dire? è bellissimo, come al solito! la prima parte tremendamente malinconica, poi mi hai fatto un po' sperare nella biblioteca, ma era un altro dei messaggi criptici e incomprensibili che mi mettono addosso l'ansia che poi svanisce dopo qualche riga! E dopo è tornata ancora più forte la disperazione e la solitudine di Kiba, è stato abbastanza straziante. Bellissimo il dialogo con Shika alla fine, quando ha scoperto che tutti i suoi amici credono in lui... e mi è tornata la malinconia quando voleva baciarlo ma ha rinunciato perchè si rendeva conto che si stava parlando di due persone diverse.... e Shika sembra comunque che nasconda qualcosa... o sono solo dei sentimenti per Kiba, oppure è qualcosa di più grosso... ma speriamo tutti e due! e poi... la fine... ci lasci sulle spineeeeee!!! cenere???? curiositàààààà!!! Wa, comunque, bellissimo, sempre più avvincente, bello, dolce, malinconico, con i soliti sprazzi di comicità alla Kiba.... è fantastico e tu sei ancora più fantastica complimenti!!!!! Spero che aggiornerai presto (soprattutto dopo questo finale criptico!!) Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]