Till I can't deny it
di Trafalgar Norah

23/05/14, ore 00:33

Waaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! *___* Koala e Sabo! Cosa vedono i miei poveri occhi distrutti dallo studio *____* Koala e Sabo <3 Posso dire che li amo? Dal primo momento in cui sono apparsi a Dressrosa ho capito che si sarebbero collocati al primo posto insieme e Kidd e Law nella classifica delle mie coppie preferite <3 Già solo il fatto di aver scritto su di loro mi fa venire voglia di amarti, ma, in più la short è anche scritta divinamente e questo non fa altro che aggiungere punti a tuo favore! <3 Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ma per iniziare questa storia finisce dritta nei preferiti!
A presto, baci <3
Lu

17/04/14, ore 23:08

Mi è piaciuto un sacco la storia! Quando ho letto il capitolo ho pensato la stessa identica cosa che hai pensato tu. Poi oggi mi metto a cercare su efp pensando di non trovare niente e trovo questa. Bellissima :')
La long sembra una buona idea, anche se credo che sarà difficile caratterizzare i personaggi dato che sono ancora un po' un'incognita u.u

01/04/14, ore 00:18

Quattro parole : una storia semplicemente perfetta <3
La lettura è scorrevole e non ho trovato neanche un errore, il comportamento dei due si addice perfettamente anche se non li "conosciamo" bene, anche Inazuma, Iva e Dragon sono resi alla perfezione.
Se scriverai una long di sicuro la leggerò..!!
grazie per la stupenda storia :')

31/03/14, ore 07:52

Č bellissima!!! Per fortuna c'č qualcuno che ama questa coppia come me..
La storia č molto ben strutturata e hai reso bene il comportamento dei personaggi, per quanto poco li conosciamo.
Spero davvero che tu prosegua con una long, l'aspetteró!
:)))

30/03/14, ore 23:42

Oooh finalmente una SaboxKoala <3 Li adoro anch'io, per me sono perfetti insieme!! E' bellissima come Long-fiction <3 ciauu e alla prossima gnč gnč