PORTAMI DOVE NON SERVE SOGNARE- OceanoMare
di cercando_me_stessa

03/04/14, ore 18:22

*Ha la mascella che tocca a terra*
Tu sei un genio!
Non ho mai visto nessuno scrivere così bene: sei una poetessa!
Davvero, i pensieri sono espressi divinamente, testo ricco di descrizioni e linguaggio adatto.
Sei epica, giuro.
Austin:Finito di fare la lecca piedi?
Che c'è? Scrive benissimo.
Io non farò storie così belle nemmeno tra cent'anni!
Austin:Si, anche perchè ti sei fissata con i miei maltrattamenti.
Gnegnegne!
Se non stai zitto ti riririririgiochi i capelli.
Austin:Sto buono buonissimo!
Bravo.
Austin, non ti facevo amante della pittura.
Allora qualcosa di buono riesci a farlo anche tu!
Bhe....quando ti deciderai a dipingere.
Austin:È complicato, come fare a simulare il colore del mare?
Ora chemi ci fai pensare, questo capitolo mi riporta in mente a una lettera che Van Ghog( non so come si scrive) mandò a un suo parente, e parlava proprio dei colori e di tutte le sue sfumature.
Era molto bella...
Austin:Guarda cosa deve venire in mente a questa qua...
E complimenti anche a Ally nella sua arte nello scrivere( cosa che io non riuscirò mai a fare)
In quanto al cucito...io e gli aghi siamo nemici.
Capitolo bellissimo, continua presto.
Sapere che forse, e dico forse, hai letto anche le mie storie mi rende felice( anche se il mio livello di scrittura è inferiore al tuo)
Se vorrai rispondermi, dimmi se vuoi che ti faccia una psicoanalisi...
Austin:Ti prego, dì di no!
Tanto la avrei fatta comunque
Austin:Che schifo di una vita...
Già, tu si che sei sfigato!
Arrivederci e alla prossima!
Bacioniii😘😘
P.S:Benvenuta!
Tutti:Brava,ora glie lo dici!
Ognuno ha i suoi tempi!
Bacionissimiiiii😘😘
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 06:24 pm)

31/03/14, ore 15:44

Davvero molto poetica,meravigliosa che dire è stupefacente...mi ha sorpreso così tanto che sono rimasta a bocca aperta,bellissima appena al primo capitolo già mi hai stupefatta!
La adoro,più che altro mi è entrata nel cuore.
Sono completamente daccordo con te per il fatto delle storie,hai ragione l storie ti devono regalare emozioni indescrivibili che nella vita te le puoi sognare,io non vedo l'ora che tu aggiorni non sai quanto mi hai fatta felice davvero te lo giuro,ti dico solo che scrivi in modo fantastico e che hai un talento naturale che poche persone hanno sei bravissima ti pongo solo una domanda:Quando aggiornerai?
Ho finito di annoiarti e complimenti per la storia ツ
P.S. Benvenuta su efp dato che sei nuova e ripeto il tuo stile di scrittura è divino,meraviglioso e adoro la tua determinazione e la tua presentazione a quanto ho letto sei davvero determinata è una cosa che davvero adoro.Davvero ma davvero brava,grandiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo continua così e vedrai che la tua storia sarà davvero molto popolare
Baci AusllyStory
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 03:52 pm)

31/03/14, ore 07:56

Intanto, benvenuta, dato che sei "nuova" da un certo punto di vista, è sempre bello assaporare la novità di nuovi autori, e nel tuo caso di perfetti autori peni di talento
premetto che la presentazione mi fa colpito tantissimo, condivido i tuoi pensieri, mi piaci davvero molto, adoro le persone che si pongono degli ideali e degli scopi in testa pronti a tutto con il fine di raggiungerli, la tua determinazione è davvero ammirevole e invidiabile, stimo molto le persone dotate di questo
è una sfida con te stessa, questa frase la adoro, anche io quando ho pubblicato la mia ff è stata una sfida, ma d'altronde, chi non si è mai scontrato con se stesso?
emozioni, scene che si riproducono chiaramente in testa, i pensieri e gli stati d'animo ma sopratutto tante tante emozioni mi hanno trasmesso le parole stampate nella meraviglia del tuo capitolo, l'idea mi intriga parecchio e, come hai detto tu stessa, è originale, diversa da quelle che si leggono solitamente, la ff è davvero un capolavoro, delineato da il tuo stile di scrittura impeccabile, perfetto, amo davvero moto come scrivi, dio, scrivi in modo perfetto, i miei più sinceri complimenti, nessuno scrive come te
beh, seguirò e stimerò la tua ff fino alla fine, la ritengo un capolavoro adesso e lo sarà per sempre, ha colpito e ti ha fatto provare emozioni nel primo capitolo e ti lascerà u messaggio profondo fino all'ultimo, davvero complimenti
aggiorna presto
ps: se ti va passa a leggere la mia, se non l'hai già fatto, e se ti va potresti darmi dei consigli per migliorarmi, ne ho bisogno
mille bacini

31/03/14, ore 06:45

Wow ...devo dirlo ..per prima cosa .. mi piace la tua determinazione ! Sono anch'io così ..ma sl in certi casi xD ...va beh passando alla storia ...già. ..la storia. ....questa storia è incredibilmente favolosa e ..ti posso giurare di aver sentito nel petto il cuore sciogliersi o ancora peggio stringersi per via della tua bravura nello scrivere ... e te lo ripeterò anche cento volte che ...questa storia ha un senso che .... tutti dovremmo scoprire (secondo me) come poche di questo sito ... spero di nn averti annoiato con le mie parole ....beh ..l'unica cosa che pss dirti però c'è ......
NON VEDO L'ORA DEL CONTINUO PERCHÉ ...È DAVVERO UN EMOZIONE LEGGERE LE TUE STORIE (anche se hai fatto solo questa )
P.s ah volevo dire " benvenuta" dato che sei "nuova"
P.p.s a presto baci ♥