Hot Break
di Placebogirl_Black Stones

23/05/14, ore 02:03

cosa fa Nami quando si annoia? si allena con zoro ;)
Bella e divertente.
Un saluto,Silver

04/04/14, ore 02:27

Ciau!^^ sono un pochino in ritardo ma...meglio tardi che mai no?XD comunque fic bella e divertente! Ahhh *sospira* Nami è davvero fortunata! Quando è annoiata basta che va dal suo Zoruccio e comincia il divertimento...già,già.U.U muy buena la scena rouge!XD l'immagine è davvero azzeccata! (ma i pettorali di Zoro parlano?O.o) muy brava!;)
baciiii

31/03/14, ore 20:20

Aaaahhhh anche io voglio fare pause simili xD
brava come sempre,l'immagine tra l'altro è molto bella :)
e brava Nami che ha fatto cedere Zoro,d'altronde,come resisterle ^^
hurrà per Place e il rosso zonami! :*

31/03/14, ore 19:06

Bellissima dai XD XD XD
<i> no, no, non voglio fare una pausa <i/>
falla poco lunga zoro e spogliatiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bravissima zia goth, mi sento onorata di tanta pscena barvura XD
Compimenti zia, baci

Zombaka

31/03/14, ore 16:25

Ciaooo!!!!
Nami si annoia e che fa?Ma ovvio......
Bhe,la storia mi è piaciuta molto e l'immagine che ti ha ispirata è molto bella!Complimenti,anche se credi sia osceno,è molto carina e soprattutto molto piccante ;)
Continua così^-^
Baci,
Star

31/03/14, ore 14:42

eh, la nostra place cresce in romanticismo, piccantezza e bravura! certe pause fanno bene pure a noi, tesoro, ce ne vorrebbero di più! brava, brava, a prestissimo, allora!

31/03/14, ore 12:26

Bellissima, come sempre. Ma chi ti denuncia, anzi chi lo farebbe dovrebbe essere denunciato, eh eh. Sicuramente Zomi apprezzerà, eh eh,
Alla fine Nami è riuscita a vincere anche questa volta su Zoro, ma infondo era una vittoria facile visto quanto si Amano, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/14, ore 06:32

Che bella O////O anche rossa, e il rosso zonami nn fa mai male u.u
Verto che Nami e davero brava a convincerlo u.u e poi ce da dire: chi nn vorebbe fare delle pause cosi con zoro?!
Bellissima ff Place, nn vedo l'ora di leggerne altre
Bacii
NaMi