Nel cuore di Ayako
di Sayuchan

11/07/08, ore 11:18

Allora... Voglio essere totalmente sincera... La storia è carina, molto dolce... Certo, si evince in modo quasi spudorato che hai un debole per Mitchi, ma questo non è un problema! ;) Ho qualche difficoltà a mandare la giù il pairing... Non ce li vedo proprio, insieme! °___° Però l'originalità di una ff si misura anche dal coraggio dell'autore nel fare esperimenti... Non credi?! A mio parere, se vuoi tentare una long fic, studiati una storia con i controfiocchi, altrimenti l'improbabilità del pairing potrebbe giocarti brutti scherzi! Cmq, io voto a favore! XD Ciao Ciao!

11/07/08, ore 11:17