Strangers
di Lady_loneliness

10/02/16, ore 01:25

Finalmente qualcuno che apprezza Lip Service!😍
Ammetto che mi è piaciuto molto come hai impostato il personaggio di Frankie, l'hai capita davvero. L'ho sempre vista come la donna più forte del mondo, ribelle, trasgressiva.. Con un unico punto debole: Cat!
E ora che questo punto debole non c'è, perché lei è morta, sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà il personaggio! Come reagirà questa guerriera!
Ammetto di essere nuova e, dalle altre recensioni, ho notato che risalgono al 2014... Beh, spero vivamente che tu decida di riprendere in mano la storia, perché ho proprio intenzione di seguirla! E poi, diciamocelo, lasciarla così, al primo capitolo, per di più in sospeso.. È una vera cattiveria!!
Mi azzardo, comunque, a dire che la nostra Frankie ragionerà sul fatto che alle 4 del mattino ha incontrato una sola povera donna che (chissà per quale oscuro motivo) era in giro e distratta le ha sbattuto contro.. Sembra quasi un segno del destino, la velocità con cui è comparsa e quella con cui è andata via.. Qualcosa di buono può uscire da questa storia.. Spero che deciderai di aggiornare, ci conto davvero!!

13/11/14, ore 13:27

Oh, che carino questo primo capitolo. Vorrei tanto leggere il resto perché sono davvero curiosa di sapere cosa farà la mia piccola Frankie! Spero che la continuerai presto, nel frattempo la metto tra le Seguite!
A presto; xoxo

12/06/14, ore 12:26

Bellissimo incipit, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a Frankie...
la suspense è emozionante.. bravissima spero possa leggere presto il continuo :)

28/04/14, ore 01:09

Finalmente qualcuno che scrive dello FemSlash! Io ho adorato 'Lip Service' e adoro Frankie, quindi grazie di aver scritto questa fanfic! Spero posterai presto il seguito perché l'ho letta davvero con grande piacere e sinceramente ora sono davvero curiosa di vedere come va avanti! Bravissima, un bacio!