Pensieri nella notte
di MajoWriter

03/04/14, ore 14:59

Rieccomi! XD Te l' avevo già detto nel forum e te lo dico adesso: questa mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè mi rispecchia molto! Anche io, quasi sempre, resto sveglia a causa dei pensieri, solo che c'è una differenza: per te era una classe, per me sono minimo 4 ogni volta! XD ahahah comunque hai ragione, sono i più belli e per mia fortuna anche i più frequenti :) tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra storia, a presto :D

02/04/14, ore 16:54

"Perché i pensieri nella notte non vogliono dormire e noi dobbiamo rimanere svegli con loro"

Questa è una di quelle frasi che rimane impressa nella testa che, come dici tu, ronza fino ad impedirci di dormire.
C'è talento, c'è voglia di dire tutto ciò che, solitamente, non puoi rivelare...c'è, credo, un pezzo di te perché a tutti i pensieri causano insonnia.

Alla prossima,
Gil

01/04/14, ore 16:10

Ciao, nonostante sia breve come storia la adoro! È molto ben scritta, senza nessun errorre. Davvero complimenti, non è facile scrivere originali, ma tu ci riesci benissimo! La storia è molto veritiera: nel senso che alla maggior parte delle persone capita quello che hai descritto; poiché la notte è fatta per pensare. Baci Severus89