The evil shipper league
di casty

24/03/14, ore 20:11

Woow! Eccome se mi ha incuriosito questo primo capitolo. *-*
Scrivi davvero bene e la lettura è leggera e fluida, senza particolari problemi di comprensione. :3
Già mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *W*
Finisce subito tra le seguite.
Alla prossima,
Ciao! :3

24/03/14, ore 20:06

Allora, intanto il pensiero di John e Sherlock travestiti da Arthur e Merlin mi ha fatto sbellicare dalle risate! xD
Devo dire che questo inizio fa alquanto incuriosire, ci sono già parecchi indizi, o per lo meno particolari strani sparsi per il capitolo (tipo il fatto che abbiano già incontrato due delle ragazze -dove? quando?- e che Sherlock le abbia chiamate in un certo modo -come?-; oppure il nome Steven Moffat che compare -sarà lui la vittima?-), che non hanno spiegazione ma che spero verranno chiariti (magari con qualche flashback?). Sono molto incuriosita da queste misteriose ragazze che sembrano conoscere bene Sherlock e i suoi comportamenti, i suoi modi di fare... Saranno della fans molto agguerrite?! :P
Mi piace che il racconto inizi in medias res, tiene alta la tensione.
E nulla, sono proprio incuriosita da questa storia, non vedo l'ora di capire chi siano le ragazze e cosa vogliano, cosa sia successo, chi sia la vittima, perché Sherlock e John siano lì, cosa succederà ora che John è stato drogato...
Un sacco di domande per un bell'inizio! ;)