One Promise
di JonyLo

31/03/14, ore 15:07

Ciao, sono una nuova lettrice! piacere, sono Chiara.
Sinceramente parlando, l'unica frase che ho letto dell'introduzione è stata "Sarò io a fotterti Styles", e non ho nemmeno letto il resto, quella frase mi bastava ed avanzava.
Stessa scuola, stessi coglioni, stessa ragazza con problemi, stesso cambiamento con il quale nessuno la riconosce... un po' scontata come cosa, a dirla tutta. (non che io scriva cose "nuove", pff, non so nemmeno cosa voglia dire "nuovo", io )
Però, come ho detto prima, quella frase cambia un po' tutto.
Spremuta di arrancia non l'avevo mai sentita, correggi! Ok, adesso tu starai pensando "Ma cosa cazzo vuoi, smamma!", ma era solo per avvertirti, tutto qua.
"Scendo in cucina e mi bevo il mio bicchiere di succo, afferrò lo zaino, metto ai piedi le mie adidas bianche ed esci di casa."
Per la trama ho già detto tutto prima e la svolta dello "sfottere" mi piace, ma il periodo che ho riportato sopra è pieno di errori dei tempi dei verbi, mi dispiace.
E poi l'intestazione è troppo fitta, si legge a fatica.
Guarda, mi dispiace tantissimo dirti queste cose, ma secondo me le cose stanno così. La storia ha un bellissimo potenziale, sperò perfezionerai gli errori che ti ho mostrato.
Non metto la bandierina verde per questi errori, e spero che siano solo di battitura, ma non metto quella arancione perché mi piace. MI piace la "svolta".
Spero che aggiornerai presto, seguirò volentieri i prossimi capitoli <3
Kikka_Mrs_Styles

31/03/14, ore 13:55

Eii ciao
Questo capitolo è molto bello... Spero che non ti arrabbi ma secondo me dovevi argomentare un pò di più...
Comunque a me mi ha colpito molto questa ff perche mi rispecchia anche se sono un po piu bassa e piu grassa... È il mio sogno riuscire a cambiare e non farmi riconoscere da un gruppo di ragazzi e ragazze che mi prendono in giro ma per quanto io ci possa provare non mi riesce... Scusa anche per questo piccolo sfogo... Spero che continui presto questa ff :)

Baci
DebMalik