Evening of the seventh- {Tanabata}
di Lou Asakura

06/04/11, ore 07:55

Oh... la cosa che più ho apprezzato di questo capitolo è stato certamente il sorriso tenero e nostalgico di Hachi, che è apparso nella mia mente come niente fosse - o meglio, come se fosse sempre stato lì dall'inizio della storia. Mi piace molto come sei riuscita a dare questo senso di malinconia fin dall'inizio, sarà perchè il Tanabata è una festa un po' triste già di per sé, ma calzava davvero a pennello :D Brava! :D

27/07/08, ore 17:12

ma che bella!!!...l'avevo già letta, ma non avevo commentato ^_^""""...comunque è davvero stupenda, la frase finale di Hachiko bellissimaa!!*___* che bella ff, spero di leggere qualcos'altro di tuo!!Perchè scrivi davvero bene! ^____^...bacioni,hachi-chan

08/07/08, ore 15:41

E' troppo tenera! Mi piace tantissimo! Adoro Satsuki, davvero. Brava!

07/07/08, ore 14:49

E' stupenda Lou *____*
Satsuki è adorabile, e anche la figlia di Naoki (anche se non so chi sia codesta bambina, io sono indietro XD)
Troppo dolce l'immagine di Satsuki che saltella per la strada sapendo che arriveranno gli zii xD
E poi, si, ovviamente, il fatto di far volare quei cosi che non mi ricordo mai come si chiamano per ricordare, è stupendo!
Complimenti, MitaH **

07/07/08, ore 12:52

Veramente stupendosha! *__*
Ci voleva una bella ficcy come questa nella sezione Nana, mi sembra un pò decaduta...ç__ç
spero che tu faccia altre fic belle come questa su Nana, un bacione X3

07/07/08, ore 10:54

OoooHHHoooHHHHh *O* <- Idiota totale ù____ù
Dunque,bella ficci *-* Satsuki è una pazza e Momochan è troppo puccia <3
Comunque,è bella la cosa di far volare i tanzaku, soprattutto se vista nel 22 con Nana,Hachi,Shin,Nobu e Yasu ù.ù
Okay, scusa Loucchan,ma mi sono appena svegliata,perciò sto sclerando XD
Allora ...sempre le solite cose, credo <3 Più che altro, è diversa rispetto al tuo stile °-°
Tu in genere curi anche un granello di polvere per terra , descrivi tutto ù.ù
Comunque,io preferisco molto di più così <3333333333