Una settimana come tante altre.
di The_Lion

01/04/14, ore 18:21

Sinceramente non pensavo che finisse così... Comunque mi è piaciuto leggerla e voglio dire che sei brava a scrivere

01/04/14, ore 10:42

Siau, sono Mar, la player di Piton. DEVI CONTINUARE, OK OK. E' BELLISSIMOOOOO **

31/03/14, ore 22:58

Me piasa questa storia, so gia che shipperò tantissimo Rose e Scorpius u.u comunque, io sono Chiara la player di Elaysa e anche quella di Lucius, contenta? Ora lo sai ewe però, vabbé, complimenti perché scrivi splendidamente *-*

31/03/14, ore 22:45

Penso di amare di già questa ff. Sai che amo come scrivi e come sempre non mi hai deluso, già il prologo è una cosa fantastica. Voglio il resto, lo aspetto con ansia. Come muovi Rose tu non lo fa nessuno, sei perfetta. Alla prossima, Gio.

31/03/14, ore 16:06

Aaaw, che amore di prologo.
Ben scritto, senza errori di ortografia e molto scorrevole. L'ic rispettato. Potrei sclerare malamente, dico sul serio.
Tu non sai Ilaria quanto io amo il tuo stile di scrittura ♥ É una cosa fantastica, riesci a farmi sentire ció che prova la piccola Rose.
Che bella cosa :3 Penso di aggiungerla fra le seguite e facile anche fra le preferite.
Alla prossima,
Ale. ♥