E fu amore...
di Shild e Lic_GyM

29/08/08, ore 14:04

So che non sono più riuscita a leggere gli ultimi capitoli ma se può consolare sonon stata fino alle 2 di notte per finire di leggere!XD Il finale è triste ma realistico quindi anche se mi è dispiaciuto un pò è andato bene così!I vostri capitoli sono migliorati sempre più aggiungendo sempre più ironia ma anche intensità facendovi crescere probabilmente come scrittrici quindi mi complimento con entrambe!:)Questa è stata davvero una bella fic!

01/08/08, ore 12:56

....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non puo finire cosììììììììììììììììììì cmq l'hop ucciso..... sono andata dal mio lorduccio [oramai siamo amici intimi....] e gli ho dtt di ucciderlo.... la mano non si è rivoltata xk ha salvato harry... qll era 1 coincidenza... ma xk ho rotto troppo le scatole a lorduccio ^^.... altra storia x favoooooooreeeee!!!! kissolo

12/07/08, ore 12:19

piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! sorry s3e commy ora ma ero in saredegna!!

07/07/08, ore 15:43

ultimo atto,mamma mia mi sembra la fine di un'era ogni volta che finisco una ff a cui mi sono appassionata. che epilgo triste, in tono con gli ultimi cap, sigh sigh. ma siì bisogna sempre sperare, dopo il temporale torna il sole, bisogna solo aspettare!!!!!!ci tengo a dirvi che, nonostante certi momenti tragici (che comunque fanno parte di qualunque bella storia), la vostra ff mi ha conquistata fin dal principio e mi ha tenuto con il fiato sospeso e la voglia di leggere il seguito fino alla fine (e questa è secondo me la caratteristica più importante di una buona storia, saper conquistare chi legge!!!!!). mamma, sono caduta nello sdolcinato anch'io, vi terrò d'occhio, aspettando l'arrivo di vostre nuove storie, sperando che siano belle come qst, arrivederci,bacibaci!!!!!