Memories
di miyuki90

15/06/14, ore 13:32

Bellissima, brava. SI, Zoro Nami si ricorderà sicuramente tutto, e per prima forse te, visto che sei quello a cui il Cuore di Nami è più ricolmo d'Amore, visto che ali altri li vuole bene, ma a te Ama, no? Eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/14, ore 10:19

E perche io non mi sono accorta di questa fic?
Perche sono una rincoglionita smemorata!
Bellissima e stupenda un po triste ma tanto tornano insieme e sono felici mmm mmm lo dico io:)
Un bacione enorme!:):)

01/04/14, ore 15:45

Miyuki-san mi è piaciuta molto questa storia, anche se è corta è davvero dolce <3
Spero che scriverai ancora (soprattutto ZoNami <3) perché sei davvero brava
A presto
Eirlys

31/03/14, ore 22:18

E' triste, ma bella allo stesso tempo!
Mi è piaciuta molto!
Spero anche io che Nami si ricordi di Zoro, e il fatto che sorrida nel vedere la foto significa che non ha dimenticato del tutto...
Brava!
Baci
Place

31/03/14, ore 22:04

Che bella, Miyuki mi piace molto, davero brava.
Che carini nami e zoro che si fano una fato, anche se zoro nn vuole...il solito buzurro -.-" ma grazke a quella foto nami rotrovera la memoria =3
Nn vedo l'ora di leggere altre tue ff
Baciii
NaMi

31/03/14, ore 20:40

ma quanto è tenera questa storiaaaaaaaaaaa?:)
povera nami che non si ricorda più niente e zoro è triste porello ma non si arrende;
la sua mocciosa recupererà la memoria,lui crede in lei!
alla prossima cara :*

31/03/14, ore 19:12

Ciaoo!!!!
Ma che dolce Zoro che crede così tanto nella sua amata mocciosa!!!!!♥♥♥
Sono certa che Nami recupererà la memoria e che torneranno ad amarsi!!!!
Sei grandiosa,come sempre sei riuscita a farmi provare tristezza,gioia,tenerezza ed anche speranza...un mix un pò strano me bellissimo♥
Alla prossima^-^
Baci,
Star

31/03/14, ore 18:10

Ciau sister!^^ bellissima questa fic! povera Nami!T.T Ma Zoruccio le starà vicino e forse si ricorderà di lui un giorno!...T.T muy brava! hai descritto i pensieri di Zoro benissimo!;)
baciiiii

31/03/14, ore 17:51

Bella, ma che dixo bella, STUPENDA!!!
Sei riuscita ad esprimere in poche righe quello che zoro prova, riuscendoci alla grande!!
(W zoro ^^).
Spero di leggere altre ff su loto due, ma nel frattempo...
Meneguzza

31/03/14, ore 17:17

Ed eccomi pronta a recensire! sniff... sniff... più leggo questa fic e più mi rattristo, ma rimane cmq fantastica, cm tutte le tue fic del resto! le emozioni si percepisco benissimo e questo rende la fic estremamente reale! complimenti tesoro! un bacio grande ti voglio bene