Zero Gravity
di Angel Of Fire

10/05/16, ore 19:17

Ma che importa cosa ne pensa la NASA! È davvero uno spettacolo questa one shot! Loro due bellissimi e innamorati (e il Capitano innamorato dev'essere davvero qualcosa di super!) E non so perchè tiri in ballo i pomodori, devi farti un'insalata? È bellissima, scritta bene, sensuale e dolcissima. Complimenti, continua a scrivere (e a disegnare perchè vedo che i tuoi lavori meritano davvero, anche se non saprei come contattarti per vedere la fanart di questa fic. Io sono molto imbranata con la tecnologia...). Insomma, vai pure avanti, anche se so che la "vita reale" lascia ben poco tempo per questi piacevolissimi sogni!

29/01/16, ore 15:29

bellissima, dolce, sensuale... erotica al punto giusto senza esagerare.Mi piace molto il tuo stile, fluido pulito, non trascuri mai l'aspetto interiore dei personaggi, cosa abbastanza insolita in una storia a rating rosso.Complimenti, davvero brava.

28/01/15, ore 15:22

Bella, bellissima ff!
E non mi riferisco soltanto alla scena hot in sè: tutte le sue sfumature sono emozionanti: dal fatto che Harlock si "sacrifica" e decide di portarla in un luogo a lei gradito, pur di farla felice, al quadretto di loro due in fuga come due ragazzetti che si nascondono al controllo degli adulti... per certi aspetti semplice e lineare, ma complessa nei sentimenti descritti e in questo amore così difficile da descrivere e rendere plausibile. Tu ci riesci benissimo e questa va dritta e le prerferite, brava!
Però anche io voglio vedere il disegnino! ;D

18/07/14, ore 19:54

Complimenti, la tua storia è scritta benissimo,molto sensuale e anche divertente quando cercano di scappare dalla vista di Yattaran...
Mi è piaciuta molto, peccato sia solo un capitolo...

ciao
MiciaSissi

08/07/14, ore 22:28

Bellissima....non c è molto altro da dire, semplicemente perché è una storia che lascia senza parole....sarà per il contesto e per il luogo (decisamente insolito ma moooolto romantico!!!) ma è veramente una scena affascinante....quando poi entrambi i due protagonisti si osservano, consapevoli che ogni cicatrice che incide il loro corpo testimonia il loro coraggio e il loro valore, l atmosfera si accende davvero....complimenti bravissima!!!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:29 pm)

11/04/14, ore 22:34

Questa ff è davvero deliziosa, per lo stile fresco con cui è rappresentata e per il contesto.
Ammetto che pure io non vorrei ritrovarmi col Beneamato in quella specie di cripta disseminata di teschi della sua cabina! piuttosto, con illo, disputerei il singolar tenzone in uno space wolf, anche a costo di ritrovarmi con la schiena a pezzi...
Bello l'amor a mezz'aria, che immagine fantastica!
Continua così!
alla prossima

02/04/14, ore 15:35

Come potrei non apprezzare una scena così coinvolgente?
A me è sembrato di poter "sbirciare" uno dei tanti momenti di intimità tra il Capitano e Yuki, proprio come se loro fossero due amanti all'inizio della loro storia.
Sì, è vero, sicuramente io ho un debole (debolissimo...) per loro due, ma le emozioni sono nate anche grazie alla tua scrittura, da cui traspare il coinvolgimento che hai vissuto anche tu nello scriverla.
Ti avevo detto che eri brava a raccontare attraverso i tuoi disegni, ma anche con le parole te le cavi benissimo.
Oltretutto mi è molto piaciuto il tuo Capitano, perchè è proprio come amo immaginarlo, riservato, quasi possessivo nei confronti di Yuki, tanto da non voler ancora rivelare la loro storia.
Brava, davvero, perchè ti sei buttata e hai spiccato il volo.
Alla prossima.
Sere

PS: io una sbirciatina al disegno voglio proprio dargliela! Mi dici tu in privato come fare? XD

02/04/14, ore 14:12

Complimeti a te e a chi ti ha spronato a scriverla.
Neanche io lavoro alla Nasa, ma vorrei essere al posto di Yuki, e non per verificare come si comportano i corpi in assenza di gravità....
Hai descritto molto bene le sensazioni di lei ed anche le espressioni di lui.
Tamy

01/04/14, ore 22:51

Beh beh.. una cosa è certa! D'ora in poi appena vedrò il film (16 aprile arriva presto)quella doccia non la guarderò più con gli stessi occhi .. chi era che si immaginava Yattaran che ci rotolava dentro? XD XD e adesso pure alcova per Harlock e Yuki... azzolina!! :-)
Cmq come prima fict (tuttavia.. c'è sempre una prima volta)ti faccio i complimenti..è proprio bella!
Mi è piaciuto la prima parte in cui hai inserito nel tormento di Harlock anche la paura di perdere Yuki per via del suo errore passato .. ci stava ci stava non risulta per nulla forzata... poi la seconda parte.. beh wow!Come ho detto anche in altre parti trovo che descrivere scene d'amore non sia facile perchè c'è sempre il rischio di cadere in volgarità ..non è il tuo caso anzi!!
E anche il siparietto di Yattaran.. si si ce lo vedo quello del film a fare commenti sui due!

Che dire.. se vorrai provare a cimentarti con altre storie io la stoffa ce la vedo quindi se vorrai sicuramente leggerò (Harlocked .. dai dai insisti!!) ...ah ... sottoscrivo, quoto e sottolineo la frase finale in cui dici che Yuki guarda il bellissimo viso di Harlock... è proprio vero! Come lo hanno fatto nel film davvero non c'è storia, delle fidate amiche mi hanno girato delle inquadrature del film con i suoi primi piani.... roba da svenimenti (beata Yuki!!!)

01/04/14, ore 22:01

Eccoti, Angelfire123! Benvenuta nell’Olimpo degli autori con la tua coinvolgente opera prima accompagnata da un bellissimo disegno che, oltre a non lasciare nulla all’immaginazione, esprime il tuo talento artistico. Che è indiscusso, così come notevole è il tuo flusso narrativo e l’entusiasmo trasmesso nel raccontare l’amore tra il Capitano e Yuki, che porta inevitabilmente all’unione fisica tra i due. Un amplesso di cui si è molto discusso in questa sede anche con dovizia di particolari. Il ‘problema’, se così lo vogliamo chiamare, per me non sta nel fatto se è possibile o no accoppiarsi a gravità zero, ma nella coerenza. Ti spiego: in precedenza sono stati versati fiumi d’inchiostro nell’ambito di un’altra fanfiction per chiarire il fatto se, durante lo sviluppo di una vicenda, Meeme fosse rimasta chiusa ancora in bagno oppure no. Si è parlato persino di tempi tecnici e di spiegazioni doverose. Poi, sempre nella suddetta fanfiction, la ‘questione’ si è spostata sul fatto che l’unione tra Harlock e Meeme non è contemplabile in quanto la procreazione tra alieni e terrestri è impossibile. E giù altri fiumi d’inchiostro. Oggi all’ordine del giorno c’è la questione se è possibile o meno fare l’amore fluttuando nell’aria. La fanfiction, però è un’altra: la tua. Premettendo il fatto che siamo nel campo della fantascienza, dove tutto è possibile e dove ogni autore ha il diritto di immaginare e rendere plausibile ciò che vuole, allora viene lecito chiedersi se questo ‘paradigma’ è valido solo per alcuni autori o per tutti. Non è mia intenzione prendere le difese di alcuno (non ce n’è assolutamente bisogno!) né schierarmi dalla parte di altri, ma il mio amore per la coerenza mi porta a non puntare il dito contro Targaryen la quale ha avuto il coraggio e l’onestà intellettuale di fare una osservazione lecita e fuori dal coro. Perchè se è lecito scervellarsi su quanto tempo resti in bagno un’aliena e sul fatto che la procreazione è possibile solo tra umani – dimenticando quindi che in campo fantascientifico uno può immaginare e rendere credibile ciò che vuole – allora, per la proprietà transitiva delle cose, è lecito anche sottolineare che è praticamente impossibile fare l’amore a gravità zero. Tutto questo nulla toglie alla bellezza del tuo scritto che, spero, sia il primo di una lunga serie. Così come mi auguro che i tuoi disegni continueranno ad impreziosire l’avvincente ‘Wonderwall’ di Harlocked. Ma sentivo la necessità di fare questo appunto perché rispetto le opinioni di tutti, vicine e lontane dalle mie, purchè siano coerenti a prescindere dall’autore e dalla fanfiction in questione. Pertanto il mio invito è quello di continuare tutti insieme questo viaggio a bordo dell’Arcadia con il nostro Capitano, mantenendo una linea di giudizio che abbia parametri univoci per tutti i racconti. Spero di non essere fraintesa, e concludo rinnovandoti i miei più sinceri complimenti per il tuo doppio talento in campo artistico e letterario. A presto, Aphrodia7

01/04/14, ore 20:58

Ciao Angelfire, ti do il benvenuto come autrice su questo fandom, augurandoti di condividere tanti altri sogni con tutti noi!
Prima di tutto devo dirti che non ritengo giusta l'autocensura al disegno: apponendo il bollino rosso, come ho fatto io, puoi permettere a tutti di godere ancora del tuo talento.
Per quanto riguarda il racconto, con la tua doccia super-tecnologica, hai dato vita all'immaginario collettivo, anche se mi sento di dire che una vasca del XVIII secolo ha il suo bel perché. ;) Sono certa che la personalità romantica di Yuki, ben rappresentata nella serie classica, ne avrebbe apprezzato il fascino e la comodità. La guerriera del film, un po' meno! Io sono un po' troppo tradizionalista, perdonami!
Ti saluto e forza continua a scrivere!!!
P.S. Anche a disegnare... però!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:55 pm)

01/04/14, ore 12:05

Ma che gioia!! Ma che godimento!! Parlo delle mie emozioni personali nel leggere la storia !!! Io ADORO la coppia in questione, non ne esistono altre per me e concordo quando dici che Kei è l'unica verso cui Harlock dimostra una certa attenzione....non è forse da lei che corre per salvarla dagli umanoidi nella puntata "il pianeta ideale" della serie ssx!? Non è forse per la salvezza di lei che prega in Endless Odyssey??Quindi ti dico brava,brava e ancora brava!! E chissenefrega se farlo a gravità zero è scientificamente impossibile....e poi che ne sappiamo noi della scienza e delle invenzioni tecnologiche che ci saranno tra mille anni  (anno più, anno meno)???? Evviva le ff che permettono di fantasticare come ci pare e su chi ci pare!!
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sei stata davvero brava, hai descritto con sensualità la scena senza eccedere in inutili dettagli, con molta grazia e delicatezza. Da lodare la sensibilità di  Harlock che lascia il suo sancta sanctorum per mettere a proprio agio la donna amata! Quindi bravissima.
E il disegno lo voglio vedere naturalmente.... O-O
a presto e spero che scriverai ancora!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 12:10 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 12:10 pm)

01/04/14, ore 11:01

Ciao, non ti nascondo di averci pensato NON poco prima di commentare.. credimi NON commento TUTTO ciò che leggo, sono estremamente selettiva e non sono neppure passata al supermercato a fare incetta di frutta e verdura:-) Credo fermamente però che i neofiti vadano incoraggiati... L'idea è originale ma come detto ad Harloch-ed nella mia testa storicamente nulla ci può essere tra il Capitano e Kei ed ho dovuto farmi quasi violenza nell'immaginarmeli...(apprezza)..Nel complesso l'idea è originale, la scena è ben descritta ed il riferimento al reperto archeologico' è mitico. Concordo sulla reale fattibilità con Targaryen. Ma tutto ciò che il Capitano riesce a farci fare è sempre ben accetto...scritti, immagini, disegni, poesie...tutto.. non si può vivere di sola realtà... AHHH sto Capitano.. Me lo sono meritato il disegno???:-p lo spero.. ci tengo a vederlo perché so che tra quei segni sul foglio ci sei veramente tu. Un bacio.

01/04/14, ore 00:50

Mo ridacci subito il disegno!!!! Metti bandierine e password ma ridacci il disegno!!! Potrei perdonarti solo se promettesse di scrivere ancora qualcosa su questi due. Personalmente il timone della nave mi ispira parecchio, non è la cabina del capitano che in affetti.è allegra come le cripte dei.cappuccini a palermo, la forza di gravità agisce e quindi rende meno pericoloso e più fattibile il tutto

01/04/14, ore 00:11

Ma vieni!!!...E' proprio il caso di dirlo...Adoro come hai dipinto i sentimenti e la passione di Harlock&Kei...Esse sono inserite in una cornice molto coerente, con il micro e macrocosmo dove entrambi vivono la loro vita da fuorilegge...Mi piace questo Harlock, preso dall'amore per la sua donna... ( adoro la coppia Harlock&kei). Meravigliosa la descrizione di come,  con leggerezza e grazia, fanno all'amore...Onestamente all'inizio mi ero posta anch'io la domanda: sarà possibile fare tale atto in assenza di gravità? Risposta: Sì, perchè Omnia vincit amor et nos cedamus amori!!! Ovvero parafrasando la famosa frase di Publio Virgilio Marone: anche la gravità subisce e soccombe alla forza dell'amore, perchè l'amore non conosce leggi fisiche!!! Mi piace molto il tuo delicato stile narrativo e il sottile gusto estetico che si assapora nel tuo bellissimo e sensualissimo disegno è da "HOT URLO"!!! ( lo archivio subito...nelle mie immagini...e la tua storia tra le mie preferite!) CHAPEAU!!!:)))