La profezia del Goshinboku
di MayaNp994

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/14, ore 19:35

Storia davvero originale!
l'ho letto tutto *-* dal primo all'ultimo e mi piace un sacco *___*
Adoro la coppia Sesshomaru x Kagome! <3
E poi scrivi benissimo! Anche se secondo me Sesshomaru è un po' OOC (è più dolce del solito u.u) non è un problema ^^ anche perchè rende la storia ancora più interessante u__u
davvero fatto bene complimenti!!
Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa *^*
ciaoo ~
Yumi:3

PS:
1) io odio Kikyo u.u ma in questa storia mi sta più simpatica xD
2) non mi aspettavo che fosse Rumiko quella cattiva o.o seriamente ahah (pensavo che fosse tipo una vecchio amore di Sesshomaru u.u dico vecchio perchè adesso lui ama Kagome vero? ò︿ò  deve u.u)
3) non ho altro da dire xD ma era giusto per avere 3 punti ahah

15/11/14, ore 14:30

Finalmente, che bel cappy!
Certo è molto corto, ma spero aggiornerai prestissimo!
Sei bravissima continua così!
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 02:30 pm)

14/11/14, ore 17:21

ciao Maya Np 994 capitolo stupendo mi piace
lo letto questa storia tutta in un fiato e mi piaciuta molto ma era da molto che non aggiornavi e non ci speravo più da come puoi vedere e gia nelle preferite ^_^ e non preoccuparti continuerò a seguirti
6 molto brava quindi continua cosi ok^_^
non vedo l'ora che aggiorni e di sapere come va a finire
sesshomaru e cosi premuroso in questa storia la nostra kagome
e kikyo per una volta e simpatica (anche se io non la sopporto)
ora ti saluto a presto un bacio e un abbraccio da sesshyekaggy ^_<

16/08/14, ore 22:30

Ciao è la prima volta che recensisco questa fanfiction perché di solito recensisco verso gli ultimi capitoli se la storia mi piace ma avvolte recensisco più di una volta anche nei primi capitoli o quelli mezzani se la storia mi piace tanto... Comunque ti volevo dire che la storia è bellissima e spero che la continuerai! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Tanti saluti da Haruhi!

30/07/14, ore 00:26

mayanp994 la tua storia mi piace spero che aggiorni presto nn vedo l'ora di sapere se kagome riesce ha ritornare da sesshomaru a presto ^_^

31/05/14, ore 17:26

Bellissima Fan fiction, non vedo l'ora di continuare a leggerla, complimenti all'autrice.

24/05/14, ore 15:31

Ciao Maya
scusami se commento solo ora ma non ho avuto tempo di poter leggere gli aggiornamenti. Che dire... sono senza parole. Neanch'io, come Kagome, riesco a capire cosa sia successo. Spero che presso verrà svelato tutto quanto

06/05/14, ore 01:04

Ciao maya!
scusa il ritardo ma non ho avuto molto tempo per recensire... Comunque eccomi qua!
mi e piaciuto molto questo capitolo a quanto pare kagome e riuscita ad uscire di nuovo dal limbo, e la parte dell'immagine di sesshomaru? Triste e disperato? Mi sono commossa... Chissà cosa succederà nel prossimo cappy
non vedo l'ora di scoprirlo
un bacione
shera

04/05/14, ore 21:55

ciao! ohhh la realtà di kagome si sta facendo a pezzi, povera ragazza meno male che c'è sempre il suo salvatore!! Hojo è sempre il solito rompipalle...vediamo cosa l'aspetterà...ciaoo

04/05/14, ore 20:48

Mi è piaciuta molto spero k la continuerai presto ci sentiamo presto ciauuu con affetto mary99/mary-chan
Ps bellissimo capitolo mi è piaciuta la parte quando prende il cell e comunica con sesshomaru con la mente nn vedo l'ora k aggiorni presto sono curiosissima di leggere il continuo ank xk nn sto più nella pelle di scoprire come va a finire
Poi vorrei sape se se mette con sesshomaru kagome ank xk sono troppo picciosi insieme vb ci sentiamo alla prossima ciauuuuu

04/05/14, ore 20:22

bello. ma corto.
Vediamo sesshomaru che parla nella sua testa, hojo che rompe, ma questo n muore mai? Kikio che le va in sogno ... be un po di caso. e ora di ritornare nel presente.
alla prossima.
Heart

04/05/14, ore 19:21

*batte le mani* capitolo bellissimo, meno male che Kagome se ne sia andata da quel mondo (anche se non ho capito se è un mondo parallelo oppure finto XD) comunque non puoi fare sempre finire i capitoli con una presunta morte di Kagome, guarda che mi spavento XD
Mi dispiace molto di non aver commentato il tuo ultimo capitolo ma ero molto occupata e spero di farmi perdonare con questa recensione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3
P.S. ho postato il nuovo capitolo della mia ff spero che lo leggerai e che lo commenterai :D

Bellissima questa storia spero k la continuerai presto spero che:
Kagome e sesshomaru se mettano insieme e che siano felici
Mi piace quando kagome e sesshomaru comunicano attraverso la mente me piace tantissimo inoltre loro due insieme sono troppo pucciosi
2)voglio assolutamente leggere il continuo ank xk mi sono piaciuti tutti i capitoli
3)mi sono piaciuti i disegni spero k ne farai altre nn vedo l'ora k aggiorni
Con affetto mary99/mary-chan x gli amici
A presto ti mando un bacio e tanti piccoli Kiss ciauuuuu alla prossima
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 04:38 pm)

Finalmente hai aggiornato!!
Contavo le ore la storia si sta facendo interessante spero tu aggiornerai più velocemente in futuro
Ma complimenti sei bravissimo!!

Ciao maya!
sei riuscita ad aggiornare ne sono felice,
mi piace molto questo capitolo anche se un Po corto ma sembra che lo hai fatto apposta per avere un collegamento con il prossimo cappy vero?
comunque povero sesshomaru non può stare tranquillo un attimo con kagome che gliela portano via
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione grande grande
shera ;P